Assetto Corsa - Development Update #7 - Page 52 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Attualmente mancano 12 auto (11 se togliamo la Huayra in arrivo venerdì) e 2 circuiti ... in teoria ci sono 2 update PRIMA del rilascio della 1.0, se ne deduce che ci daranno 3-4 auto e 1 circuito ogni update fino alla 1.0?

Posted

io aspetto la ferrari 312 t2 :dribble: mi piacerebbe anche monza club(speriamo che prima o poi la mettono)......

poi bisogna vedere se venerdi rilasciano la 0.8 o 0.7.5

Posted

Attualmente mancano 12 auto (11 se togliamo la Huayra in arrivo venerdì) e 2 circuiti ... in teoria ci sono 2 update PRIMA del rilascio della 1.0, se ne deduce che ci daranno 3-4 auto e 1 circuito ogni update fino alla 1.0?

Come già ribadito dalla Kunos&Co alcune auto verranno rilasciate solamente con la versione finale quindi il calcolo è sbagliato... E sicuramente non avremo nei prossimi update la 0.8 e la 0.9 senza passare da aggiornamenti intermedi...

Posted

Il calcolo non tiene conto di una variabile: non è detto che la numerazione proceda ogni 15 giorni di 0.1.

Quindi potrebbero mancare 3 update alla v 1.0 come potrebbero mancarne 10 o 40.

Secondo me dovete vivere sereni senza fare calcoli e e concentratevi a testare il materiale già presente. 

Posted

io aspetto la ferrari 312 t2 :dribble: mi piacerebbe anche monza club(speriamo che prima o poi la mettono)......

poi bisogna vedere se venerdi rilasciano la 0.8 o 0.7.5

Ormai dovremmo esserci anche col multi, visto che hanno detto marzo, o e' questo o e' fra 15 giorni...

Posted

Beh, finora si è sempre saliti di 0.1 tranne 1 volta con la 0.6

Come già ribadito dalla Kunos&Co alcune auto verranno rilasciate solamente con la versione finale quindi il calcolo è sbagliato... E sicuramente non avremo nei prossimi update la 0.8 e la 0.9 senza passare da aggiornamenti intermedi...

11 auto, 3 in questo 0.8 e restano 8 ... 4 nella 0.9 e restano 4 ... 4 nella 1.0 e ci siamo (sempre in teoria)

Non torna?

Il calcolo non tiene conto di una variabile: non è detto che la numerazione proceda ogni 15 giorni di 0.1.

Quindi potrebbero mancare 3 update alla v 1.0 come potrebbero mancarne 10 o 40.

Secondo me dovete vivere sereni senza fare calcoli e e concentratevi a testare il materiale già presente. 

Eccerto, si parte dal presupposto di progredire di 0.1 ogni update  :laugh:

Ma vivo serenissimo, ho appena finito i test con la M3 + AI al Mugello  :asd:

:wave:

Posted

mi piacerebbe anche monza club(speriamo che prima o poi la mettono)

si infatti, piacerebbe anche a me
Posted

Non mi ero accorto del cambio di versione, quindi dopo aver letto le opinioni sulla cpu ho fatto le mie prove, devo dire che c'è un gran miglioramento, hanno risolto le problematiche di quegli scarti improvvisi della cpu che causavano incidenti assurdi, le reazioni sono state finalmente ammorbidite a dovere, non ti salgono addosso e nemmeno inchiodano in modo assurdo se staccano fuori traiettoria, ho fatto un paio di corse a vallelunga una goduria, finalmente le m3 gt2 assassine sono state addomesticate e tutto in generale è filato liscio.Poi ho provato il mugello che con l'AI era un inferno, una gara fantastica l'unica bussata brusca è stata causata da un mio comportamento assassino sul rettilineo principale dove cambiavo direzione innumerevoli volte per non farmi passare da una p4/5 palesemente più veloce di me, dopo una mia stretta eccessiva, per non uscire dalla strada l'AI mi ha toccato un pò e purtroppo si è manifestata la mancanza dell'ottimizzazione degli urti, con aggancio e relativo testacoda (difetto già conosciuto).Sottolineo io ho provato con la seguente configurazione invariata per entrambe le gare:

• Livello AI 95%
  • gara 3 giri
  • 7 avversari AI: 2 m3 gt, 2 mp4-12c gt3, 2 z4 gt3, 1 p4/5 gt2
  • macchina mp4-12c gt3
Quindi ho testato solo l'AI delle GT o del gruppo di mezzi A5.In definitiva per l'AI manca ancora, l'implementazione della fisica degli urti e credo l'ottimizzazione dell'utilizzo della cpu, che permetta di spalmare il lavoro in tutti i core, ma finalmente la via intrapresa è giusta, con i mezzi da me provati l'AI si dimostra precisa e veloce e va impiccata quanto ed anche più di me, visto che anche loro sbandano e bloccano in staccata, ma il tutto accade in modo molto più plausibile ed "umano".Ottimo lavoro continuate così!! :thumbsup:  :thumbsup:
bhe io usandola al 100%, piu o meno con lo stesso mix che hai fatto tu, 10 auto, ho riscontrato invece i soliti problemi.. specialmente con la M3 Gt2 (che alla fine ho eliminato perche rovinavano ogni gara).. in generale:- cambiano direzione all'ultimo per coprire la staccata, praticamente lo fanno sempre.. a volte la coprono anche quando son troppo distante, senza motivo, prendono l'interno, rallentano tantissimo (quando stanno all'interno praticamente si fermano), facilmente li superi all'esterno senza sforzo..- sono abbastanza competitivi (con le gt, con le stradali assolutamente no!), ma non a parita di auto, e in generale in ogni tracciato, ci son sempre 1 o 2 punti dove recuperi troppo..- quando si affiancano l'una con l'altra, diventano la cosa piu irritante che si sia mai vista.. "passi tu, no passo io" possono andare avanti cosi per mezzo tracciato, rallentando tantissimo, con te dietro che aspetti che prima o poi si risolva il dilemma, e con quello dietro pronto a speronarti..- in staccata, a parita di auto, se stai davanti riesci quasi sempre a scamparla (perche freni piu forte, ma non sempre, a volte si buttano dentro comunque; se stanno davanti loro invece, frenano 50 metri prima, boh!); con auto diverse invece (io mp4 gt3, lui m3 gt2 ad esempio), è tamponamento certo (anche tra di loro), si butta dentro sempre! tant'è che ormai lascio sempre lo spazio per evitarlo.. se stan davanti, invece sembra che ci mettano tutto l'impegno possibile per frenare finche non li tamponi, piu freni tu, piu frenano loro..le ultime prove le ho fatte al nurburgring con le gt, che hanno probabilmente l'ia migliore.. è migliorata e questo non lo si puo negare, specialmente alla prima curva, e in generale son piu costanti, ma c'è ancora tanto da fare..non è che sia da buttare, i difetti non sono poi tanti, ma al momento pr me la rendono veramente irritante..ps. ho notato che riavviando diverse volte la gara, diminuiscono anche gli fps, e anche l'ia diventa sempre piu scema.. lo noto specialmente alla partenza, all'inizio sto intorno ai 70 fps, riavvio dopo riavvio passo a 60.. se esco dal gioco e rientro, torna tutto normale..

Quoto

Posted

Nessuno ha provato la 458 S1 con 100%? Io al Nurb mi diverto tantissimo...e sbagliano veramente pochissimo...credo sia l'AI riuscita meglio per ora...

Posted

Provata la 458 s1 al Nurburgring  alla prima mi inculano di brutto anche se siamo solo in due così come alla s in salita.. con sole 10 ia...eppure in singolo giro abbastanza veloce intorno al 2 e 02 ..bho

Sarò fortunato... :??: