Nexus7 Posted March 5, 2014 Author Posted March 5, 2014 Vabbè, tempi di bimbiminkia a parte ... ci sono mica voci di corridoio ( ) su un possibile fix alla AI questa settimana? Se no ho già pronto il .doc della petizione :laugh:
kiko76 Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Vabbè, tempi di bimbiminkia a parte ... ci sono mica voci di corridoio ( ) su un possibile fix alla AI questa settimana Se no ho già pronto il .doc della petizione :laugh: Ciao Nex insisti almeno quanto Max lo fa con la ripartizione di frenata...solo che con L'IA abbiamo avuto risposta (Aris) quindi per me e' apposto ci Sara' IA con le p*****e mentre Max poveretto(in senso buono) nulla di confermato...
Nexus7 Posted March 5, 2014 Author Posted March 5, 2014 Ehm ... ma io ho già il .doc anche x la ripartizione di frenata ... Comunque si, insisto
Save Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Questo venerdì dubito ci saranno aggiornamenti viste le scadenze quindicinali. Sulla AI stanno riscrivendo una bella parte di codice e pare che vogliano implementare un sistema che permetta di regolare l'aggressività della AI stessa quindi ci vorrà qualcosina in più del previsto, ma sembra un'idea molto interessante. Però qui si rischia di andare OT visto che si parla già della 0.8!
Robbiexsstar Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Se no ho già pronto il .doc della petizione Mettiti in coda!
COCOEMERO Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 (edited) Ma sto cavolo di multi???Massarutto aveva detto che l'avrebbero reso disponibile un po' prima della 1.0.Manca un mese, se non se svegliano facciamo notte Edited March 5, 2014 by COCOEMERO
COCOEMERO Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Sensazioni stupende alla guida ...ora col PC nuovo godo come un riccio
Robbiexsstar Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Ma sto cavolo di multi??? Massarutto aveva detto che l'avrebbero reso disponibile un po' prima della 1.0. Manca un mese, se non se svegliano facciamo notte Tu sai la data di uscita della v1.0? Sai l'ultima notizia ufficiale di Marco Massarutto era relativa al rilascio del multiplayer all'interno del programma early access entro marzo 2014. Non sono mai state comunicate date di rilascio della versione 1.0
Nexus7 Posted March 5, 2014 Author Posted March 5, 2014 Se no ho già pronto il .doc della petizione Mettiti in coda! Ahahahahaha E' vero, sei il 'petizionista' ufficiale ... me ne ero scordato. Ok, il tuo doc sarà anche meglio del mio e più 'tagliente'.
Nexus7 Posted March 5, 2014 Author Posted March 5, 2014 Questo venerdì dubito ci saranno aggiornamenti viste le scadenze quindicinali. Sulla AI stanno riscrivendo una bella parte di codice e pare che vogliano implementare un sistema che permetta di regolare l'aggressività della AI stessa quindi ci vorrà qualcosina in più del previsto, ma sembra un'idea molto interessante. Però qui si rischia di andare OT visto che si parla già della 0.8! Miiii, ma quante ne sai??? Posso sapere la fonte a cui abbeverarmi pure io?
Recommended Posts