VELOCIPEDE Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 0.7.1- Minor launcher theme tweaks (text positioning in results panel).- Fixed an issue with axis & button assignments for control configuration.
speedpn Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Provata la Exos t125 e sono rimasto sconcertato, finalmente ho la sensazione del cambio del peso del mezzo, infatti poi per curiosità sono passato alla z4 gt3 e l'ho trovata, pesante, goffa e lenta, forse saro' io che non ci ho fatto caso con altri prodotti, ma con assetto corsa il cambio di sensazione tra una gt ed una formula potente, come la exos, e' uno shock, spettacolare. Per ora io il discorso AI l'ho accantonato lo riprenderò quando saranno introdotte le dovute modifiche, si spera il prima possibile, ma senza fretta. Il nurburgring in laserscan e' fantastico si sente che e' una pista corrosa dalle innumerevoli gare, ha un fondo stradale disgustoso e per questo ti fa innamorare, ma con tutto il rispetto parlando, per me circuiti come imola o monza hanno più' fascino, finche' non arriverà' il ring !! p.s. per chi non avesse avuto il pallino consiglio di provare la Exos a monza e' qualcosa di assurdo!!
Bruno Giampix Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Mi edito altrimenti faccio la fine del rompipalle e basta...però una domanda a chi ha perplessità la devo fare...ma troppo sovrasterzante, rispetto a cosa?Alla vostra esperienza di guida su una Lotus T125?Rispetto alla panda 900 che usate per andare a lavoro(mi raccomando rispondete a questo dicendo che avete un'auto da 170 cv...che ci stà)?Rispetto ad un altro gioco? Ecco, edita che fai bene! Tanto per cominciare Ayrturbo non ha criticato una fava, ha scritto solo che col setup di default (SETUP, e' importante), lui la trova un po' sovrasterzante. Ora, IO la leggo cosi', "in base al suo stile di guida, lui la vorrebbe un po' diversa, ed e' cio' che sta cercando di sistemare col setup", la tua lettura invece e' "la macchina e' assolutamente troppo sovrasterzante, inverosimile, sto sim fa schifo"... Fatti una camomilla e stai sereno, su... Allora...dato che non abbiamo mai mangiato insieme, ma chi te conosce?Certe libertà prenditele con chi te le permette...visto che devi fare il salvatore della patria...salva te stesso, visto che ogni volta perdi l'occasione di tacere...ho posto una domanda esattamente come Ayrton...quindi rispettabile esattamente come la sua...e la prossima volta non tentare di ipotizzare cosa volevo dire, ma attieniti a cosa ho scritto...la tua interpretazione oltre che sbagliata è anche fuoriluogo...come i tuoi posts dove dici tutto ed il contrario di tutto...è la seconda volta che mi consigli di prendere una camomilla...è ora che impari oltre che l'educazione...anche a farti i ###### tuoi... Sono sensazioni personali ragazzi e purtroppo anche da joypad quell'effetto sovrasterzante lo noto di più credo, il davanti si butta alla grande ma il dietro perde facilmente grip forse per via del caster e del rollio perciò dopo due curve ho dovuto modificare il setup perché per me non andava per niente bene e continuo tuttora a cercare di migliorare, ho trovato qualcosa di soddisfacente ma non certo al top, la frenata anch'io ho notato l'odioso bloccaggio anche non staccando al limite, ho modificato varie volte ma poi ho tenuto a 60. Usi il joypad? Ma dillo prima...
camillo22 Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Ma voi non trovate esagerati i contatti?...basta che ti tocchi appena con un altra macchina e vai subito fuori pista...io sono costretto a mettere almeno un 40 % a sensibilità. ..solo cosi riesco a sportellare senza uscire di pista subito se rimane cosi secondo me è impossibile giocarci in multyplayer senza mettere la sensibilità
SuperChry Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 (edited) Al nurburgring gp ci ho messo anche tutte le gt2 e gt3 in pista.. In pratica 8 macchine.. E devo dire che non ho visto robe folli dall'IA con un livello avversari un pò più forte di me. La sensazione e che se si trovano le condizioni giuste questa IA può andare per una gara ogni tanto.. Infatti con la T125 ho messo un avversario, quindi un testa a testa, e regge però se lo passi e non te ne vai... La frenata dopo ti fa sentir la presenza... Però la cosa che mi ha lasciato sorpreso è che dopo aver guidato un'oretta la t125 guidare le altre diventa più agevole... La conclusione è t125 livello di sfida elevatissimo, quindi facendo un passo indietro anche sulla gt3 si ha più facilità nel governarla... Mia impressione eh.. Edited March 1, 2014 by SuperChry
Bruno Giampix Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 (edited) Video dei primissimi giri di ieri sera, rispetto all'assetto di default, due click in meno il finale delle marcie, 30% il differenziale in rilascio. Divertimento e velocità pura... Mi piacerebbe diano la possibilità di regolare la forza della frenata, sono abituato a pestare con tutta la forza sul pedale, di base si arriva al bloccaggio con poca forza... Dovrei regolare a mano ogni volta la cella di carico... Edited March 1, 2014 by Bruno Giampix
winning100 Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Video dei primissimi giri di ieri sera, rispetto all'assetto di default, due click in meno il finale delle marcie, 30% il differenziale in rilascio. Divertimento e velocità pura... Mi piacerebbe diano la possibilità di regolare la forza della frenata, sono abituato a pestare con tutta la forza sul pedale, di base si arriva al bloccaggio con poca forza... Dovrei regolare a mano ogni volta la cella di carico... Ma scusa ma che contachilometri è quello nel video, io non ce l'ho, come lo hai inserito?
Bruno Giampix Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Video dei primissimi giri di ieri sera, rispetto all'assetto di default, due click in meno il finale delle marcie, 30% il differenziale in rilascio. Divertimento e velocità pura... Mi piacerebbe diano la possibilità di regolare la forza della frenata, sono abituato a pestare con tutta la forza sul pedale, di base si arriva al bloccaggio con poca forza... Dovrei regolare a mano ogni volta la cella di carico... http://youtu.be/H9fwpZ2escM Ma scusa ma che contachilometri è quello nel video, io non ce l'ho, come lo hai inserito? Scarrrichi da questo link... http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/rivali-ov1-info-app-v2-0-new.3219/
kiko76 Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Video dei primissimi giri di ieri sera, rispetto all'assetto di default, due click in meno il finale delle marcie, 30% il differenziale in rilascio. Divertimento e velocità pura... Mi piacerebbe diano la possibilità di regolare la forza della frenata, sono abituato a pestare con tutta la forza sul pedale, di base si arriva al bloccaggio con poca forza... Dovrei regolare a mano ogni volta la cella di carico... Buongiorno Giampix, hai notato la differenza tra le due? e' impressionante non solo di velocita che cambia, ma come dicevi tu ieri gomme e assetto tutto va in maniera diversa(per il setup e' fantastico cercare il migliore, noti miglioramenti o peggioramenti in pista secondo i cambi :).. come del resto capita con le altre auto...ho l'ipressione corregimi se sbaglio che il game prende ''forma e compattezza''...il lavoro e' remarcable scusa non ho il termine in italiano:)... ciaooo
Recommended Posts