Assetto Corsa - Development Update #7 - Page 29 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bruno hai notato miglioramenti che possono farci aumentare qualche dettaglio? ;)

Ciao Reeno, sono ancora in ufficio...  :angry:  :angry:  :angry:

Posted

Ok adesso ditemi come si attiva il DRS. Se si usa l'app che ti mostra l'elettronica compare un cerchio con DRS, ma non c'è alcun pulsante che lo aziona, manco nelle configurazione del volante. Verrà implementato fra un pò?

up, straquoto

Posted

Irriverenti e blasfemi (ovviamente in senso ironico)  !!!

ma già avevate dimenticato il super FVA ?????

Questo è il completamento dell'opera, e come ha detto qualcuno, anche se poi non lo farò, tutti gli altri ... senza togliere nulla alla capacità altrui, ci mancherebbe, ma i prodotti Kunos ITALIA sono oltre, guardano e sono al futuro.

Posted

Uscito ora dal lavoro.... corro a casa!

Posted

scaldaloso che la IA non l'abbiano minimamente toccata!

ma almeno date la possibilità di disattivare le collisioni.. meglio un clipping alla ghost car che sta roba qua, non si riesce a fare un giro (non una gara) che sia uno senza che ti speronano, buttano fuori e via dicendo.. a sto punto si ritorna a guidare da soli ma dopo 7 versioni io un po sono stufo sinceramente.

la Lotus t125 cmq non è male, e già toccando qualcosina nel setup migliora davvero tanto.. 

cmq aldilà di piste e auto che adesso di certo non mancano URGE sistemare la IA.. 

Posted

La nuova build include l'attesissima Lotus Exos Type 125, una monoposto replica F1 realizzatada Lotus in pochissimi esemplari, riprodotta in Assetto Corsa in versione standard e S1, con
caratteristiche simili a quelle della massima serie e set di pneumatici in differenti compound.
Altrettanto atteso il ricercato circuito del Nurburgring GP, la cui licenza ufficiale rappresental'ultimo annuncio in ordine di tempo della KUNOS Simulazioni, che il prossimo settembre rilascerà anche il leggendario Nordschleife, realizzato come le altre piste di Assetto Corsa sfruttando la tecnologia Laserscan, che garantisce la massima fedeltà dei circuiti virtuali alle controparti reali.
Nel frattempo, il team di sviluppo è al lavoro per proseguire lo sviluppo e l'ottimizzazione delle feature già presenti nelle build recenti del gioco. L'update 0.7 include una nuova TAG feature
per l'interfaccia di gioco, che consente al giocatore che seleziona la vettura da utilizzare in gara, di disporre di una serie di filtri che selezionano automaticamente la lista di vetture avversarie più indicate per l'evento.

Guest gaevulk1977
Posted

la nuova pista e' qualcosa di spettacolare,per quanto riguarda la lotus,bella,anche se non mi piacciono tanto le formula

Posted

- Less noisy bodywork sound for GT cars   

sinceramente non la capisco questa...preferivo prima...ora i suoni sono ancora meno ricchi...spero tornino indiet

anche io sono stato ingannato all'inizio, parlo di quando sono usciti, criticavo il suono della F 458i, mi sono andato a risentire le CAR vere, sul tubo ovviamente, e guarda che si avvicinano di più ora.

guardati il video confronto di questa settimana della McLaren, nell'abitacolo di quella reale senti molto ma molto meno suoni, più ovattati, rispetto a quella di A.C., quindi.

poi ovvio che ad ognuno i propri gusti

Posted

Solo io sento un ff un po' leggerino con quest'auto? Magari è una sua caratteristica...

E' normale in auto capaci di sviluppare una forte deportanza, nei curvoni veloci ti sarai reso conto che il ffb si indurisce sensibilmente, proprio perche' l'aerodinamica comprime l'auto al suolo.

Purtroppo la coperta e' corta, e se non vuoi saturare il ffb nei curvoni veloci, ti tocca un ffb abbastanza inconsistente a velocita' "basse".

Personalmente ho sempre sacrificato un pochetto il ffb in condizioni di alto carico, pur di avere un volante per me sufficientemente "tonico" anche a basse velocita', ma e' una cosa che puoi fare solo se hai la possibilita' di settare le forze del ffb auto per auto, in maniera indipendente.

Purtroppo in AC non e' possibile, e spero vivamente che un giorno le cose cambino.