zatox Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 niente AI fix ?? niente AI fix anzi con la nuova lotus è pure peggiorata.
Masterblaster Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Si infatti è la cosa migliore, magari un bel paio di calze da tennis, e vai alla grande.
2slow4u Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Se usi il sequenziale al volante, puoi impostare il pedale della frizione come freno, io l'ho impostato così e mi trovo molto bene con il G27 Si, lo facevo anch'io tempo fa, ma preferirei riuscire un giorno a usare il pedale giusto...
matty46 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Solo io sento un ff un po' leggerino con quest'auto? Magari è una sua caratteristica... G27 originale.... in AC 90 - 5 - 0 - 20 - 15 - 5 e profiler tutto 100 come consigliato da Luca.
Guest gaevulk1977 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Era ora la monoposto che volevo tanto, ora e' ufficiale Iracing rfactor2 e compagnia bella, per me, possono anche sparire dal pianeta Terra e dintorni! Assetto Corsa per sempre ah luca,chissa' perche' io non ti credo in senso ironico eh
Bruno Giampix Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Era ora la monoposto che volevo tanto, ora e' ufficiale Iracing rfactor2 e compagnia bella, per me, possono anche sparire dal pianeta Terra e dintorni! Assetto Corsa per sempre ah luca,chissa' perche' io non ti credo in senso ironico eh Luca cambia idea più velocemente di Renzusconi... In senso ironico naturalmente...
Andrea18 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Ok adesso ditemi come si attiva il DRS. Se si usa l'app che ti mostra l'elettronica compare un cerchio con DRS, ma non c'è alcun pulsante che lo aziona, manco nelle configurazione del volante. Verrà implementato fra un pò?
Reeno79 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Bruno hai notato miglioramenti che possono farci aumentare qualche dettaglio?
DaveASpec Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 - Less noisy bodywork sound for GT cars sinceramente non la capisco questa...preferivo prima...ora i suoni sono ancora meno ricchi...spero tornino indietro
Alfo1977 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Eccezziunaleeeeeee veramenteeeeee!!!!!! Che roba ragazzi , ma urge setup ad hoc. Penso ci metterò almeno un mese per trovare quello giusto,sono decisamente scarso per i setup. Grandi KUNOS SIETE I MIGLIORI.
Recommended Posts