Assetto Corsa - Development Update #7 - Page 28 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

niente AI fix ??

niente AI fix anzi con la nuova lotus è pure peggiorata.

Posted

Si infatti è la cosa migliore, magari un bel paio di calze da tennis, e vai alla grande.

Posted

Se usi il sequenziale al volante, puoi impostare il pedale della frizione come freno, io l'ho impostato così e mi trovo molto bene con il G27

Si, lo facevo anch'io tempo fa, ma preferirei riuscire un giorno a usare il pedale giusto...

Posted

Solo io sento un ff un po' leggerino con quest'auto? Magari è una sua caratteristica...

G27 originale.... in AC 90 - 5 - 0 - 20 - 15 - 5 e profiler tutto 100 come consigliato da Luca.

Guest gaevulk1977
Posted

Era ora la monoposto che volevo tanto, ora e' ufficiale Iracing rfactor2 e compagnia bella, per me, possono anche sparire dal pianeta Terra e dintorni!

Assetto Corsa per sempre

ah luca,chissa' perche' io non ti credo  :thumbsup:

in senso ironico eh  :wink:

Posted

Era ora la monoposto che volevo tanto, ora e' ufficiale Iracing rfactor2 e compagnia bella, per me, possono anche sparire dal pianeta Terra e dintorni!

Assetto Corsa per sempre

ah luca,chissa' perche' io non ti credo  :thumbsup:

in senso ironico eh  :wink:

Luca cambia idea più velocemente di Renzusconi... In senso ironico naturalmente...

Posted

Ok adesso ditemi come si attiva il DRS. Se si usa l'app che ti mostra l'elettronica compare un cerchio con DRS, ma non c'è alcun pulsante che lo aziona, manco nelle configurazione del volante. Verrà implementato fra un pò?

Posted

Bruno hai notato miglioramenti che possono farci aumentare qualche dettaglio? ;)

Posted

- Less noisy bodywork sound for GT cars   

sinceramente non la capisco questa...preferivo prima...ora i suoni sono ancora meno ricchi...spero tornino indietro

Posted

Eccezziunaleeeeeee veramenteeeeee!!!!!! Che roba ragazzi , ma urge setup ad hoc. Penso ci metterò almeno un mese per trovare quello giusto,sono decisamente scarso per i setup. Grandi KUNOS SIETE I MIGLIORI.