Guest uccio46 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 La 458 s3 simula la 458 challenge? Siamo messi bene eh! Considerando che con la s3 si gira facendo i tempi delle gt3, appena rilascieranno la versione gt2 gireremo sui tempi delle f1...
antiago Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Io trovo la 458 S3 un extraterrestre, mi pare tenga più delle GT. Impressionante.
winning100 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Si ma gli eventi di Bruno non sono ufficiali per me non fanno testo per i test e nemmeno per kunos penso ho capito, ma adesso se io creo una gara veloce con 11 auto mi esce la scritta warning, prima mi creavo le gare con 14 auto e nessun minimo problema....
Nexus7 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Comunque è stato già notato che il messaggio cpu-overload appare quando passano sul traguardo, vero?
marcocale Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 (edited) La 458 s3 simula la 458 challenge? Siamo messi bene eh! Considerando che con la s3 si gira facendo i tempi delle gt3, appena rilascieranno la versione gt2 gireremo sui tempi delle f1... No, non la simula perchè non hanno la licenza. Come ha detto Aris si ispira e non ha specificato se più racing o meno. Sul discorso dei tempi si è lungamente discusso anche per le F Abarth dei vari motivi che rendono possibili queste differenze. Comunque i tempi dei Radiators dovrebbero essere tutti resettati perchè tutti i migliori sono realizzati con la versione col vecchio tire model che era più veloce. Il migliore con il nuovo tire model (post 0.5) sembrerebbe essere sugli 1.45.1. Comunque, anche alla luce della lunga discussione sui tempi reali della F. Abarth, secondo me quando si guardano i tempi di un hotlap per fare questo tipo di confronti è una buona cosa guardare anche la distribuzione statistica. Se guardiamo quelli della S3 vediamo che la maggior parte dei tempi vanno dall'1.46.5 all'1.51. Edited February 5, 2014 by marcocale
Robbiexsstar Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 (edited) Bello il video della 458. Vorrei farvi notare l'1:47:3. Il record su Radiators è 1:43:8 con la S3, Oltretutto io devo ancora leggere di qualcuno di quelli che criticano l'eccessivo sottosterzo della 458, portarmi dei dati telemetrici (anche solo delle accelerazioni G) che dimostrino la loro tesi. Io continuo a leggere solo di "sensazioni" di persone che si ergono a giudici imparziali (purtroppo per il loro ego sono costretti ad autonominarsi perchè nessuno gli riconosce il ruolo), ma la critica si limita a generici "non mi piace" oppure "non posso credere che nella realtà sia così". Con questo post non intendo incensare il lavoro di Aris e dire che le sue gomme sono perfette, ma per lo meno lui quando qualcuno gli contesta qualcosa sul forum ufficiale, cerca di spiegare le ragioni tecniche per cui ha sviluppato una gomma in un certo modo. Se fino ad ora i suddetti "giudici imparziali" non sono riusciti a far cambiare idea agli sviluppatori, non sarà forse perchè non sono riusciti a convertire le sensazioni soggettive in dati che evidenzino una effettiva anomalia di comportamento della vettura? Edited February 5, 2014 by Robbiexsstar
Reeno79 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 La 458 s3 simula la 458 challenge? Siamo messi bene eh! Considerando che con la s3 si gira facendo i tempi delle gt3, appena rilascieranno la versione gt2 gireremo sui tempi delle f1... Mi posti un tuo video dove fai i tempi di RSR? No perchè se come tempi di riferimento dobbiamo prendere i 10 alieni che ci sono sui 30000 che ci giocano sfanculiamo qualsiasi teoria statistica...
Dindex Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Però attenzione. Detto che stiamo facendo (almeno io) polemica per divertimento, ricordiamoci che dopo quella discussione fiume sui tempi della Formula Abarth è saltato fuori che l'areodinamica era cannata di brutto. Dopo la correzione i tempi si sono alzati di 2-3 secondi abbondanti se non sbaglio. Con questa 458 S3 come la mettiamo?
marcocale Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 (edited) Tutte le macchine col nuovo tire model sono più lente. La F Abarth non ha perso 2-3 secondi a giro solo per le ali. Pe rla 458 l'ho scritto prima, il tempo migliore della 458 S3 ad imola con la versione col nuovo tire model è attorno ai 1.45.1 (perchè è il primo datato dopo l'uscita della 0.5). Edited February 5, 2014 by marcocale
Robbiexsstar Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Però attenzione. Detto che stiamo facendo (almeno io) polemica per divertimento, ricordiamoci che dopo quella discussione fiume sui tempi della Formula Abarth è saltato fuori che l'areodinamica era cannata di brutto. Dopo la correzione i tempi si sono alzati di 2-3 secondi abbondanti se non sbaglio. Con questa 458 S3 come la mettiamo? Se permetti ci sono 2 sostanziali differenze: - i bug della FAbarth avevano sollevato una discussione sul forum ufficiale - sono stati portati all'attenzione della crew dei dati evidenti relativi alla non incidenza della regolazione degli alettoni, sulla velocità massima Per la 458 io leggo sin dalla v 0.1 solo pareri soggettivi legati ad una più o meno marcata sensazione di guida. Ricordo a tutti che nella v 0.1 fu aperta una discussione sull'eccessivo rollio della M3 E92 e Aris è intervenuto postando video e dati che smontavano la tesi di chi criticava. Secondo me chi adora auto ad alto carico aerodinamico, con gomme slick, difficilmente troverà coinvolgente una 458 con gomme stradali o semislick
Recommended Posts