Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted

Quindi cosa voglio dire? semplice, che (come dicevo prima) chissenefrega di mille auto, di mille piste ed altre cosine, stai tranquillo che apri ai modder e tante cose le fanno loro.

Non credo che possano intervenire e supplire anche per il meteo variabile o feature di questo tipo, anche per rfactor per esempio è uscito  un plugin apposito ma che cmq creava problemi. Alcune cose devono essere già implementate alla fonte secondo me.

Posted

Mah... io veramente certe cose non riesco a capirle... sarò ottuso... che so... pero:

1)Si sa da un bel po di tempo che la 1.0 non avrebbe avuto il meteo dinamico e neppure la notte; da qui tutti i post che leggo a riguardo (sul topic del prossimo aggiornamento) li trovo ampiamente superficiali e inutili.

2)Alcuni di questi post sono scritti dal fenomeno che l'acqua in pista su un sim forse non l ha mai vista (spero di sbagliarmi), ma non l ho mai sentito, mai visto, mai letto nei vari Gtr-italia, ct-star, lisgo, rotw, gt-web (dove il meteo variabile si usava e come), eppure adesso VUOLE, il meteo dinamico. Bah!

3)Il solito "fenomeno" (ovviamente si sa di chi parlo), parla addirittura di tempi di attesa e di finanziamenti.... no cioe.. uno che viene da Iracing parla di tempi di attesa e di finanziamenti siamo a posto! :D

Quello che non riesco a capire, e che noto in ogni post sugli aggiornamenti, sui contenuti, è che invece di godersi cio che si ha al momento, ci si concentra su quello che ognuno vorrebbe.

Io penso che Il Team di sviluppo, tutti compresi, debbano fare il lavoro che si sono prefissati di fare, nei tempi che si sono prefissati di tenere. Quello che viene dopo, il "d+", perdonatemi, ma non capisco come alcuni possano "pretenderlo"....

Nessuno sa cosa faranno, cosa implementeranno, e quando lo faranno, eppure gli si punta sempre contro il dito... ripeto... saro ottuso ma questo accanimento proprio non riesco a capirlo.

Peace & Love :D

Che 2 palle Muià. Veramente ci hai stra rotto.

1)l'ho scritto anche io, è stato il commento di Velo che ha "acceso" la discussione.

2)me ne STRAfotto che il mio nome non si è mai visto sui server online di GTR2, quando io lo usavo 10 anni fa, non sapevo manco cosa fosse l'online. Il bagnato lo usavo solo ed esclusivamente off line tutte le volte che giravo su GTR Evo, perché era l'unico SIM tra quelli che usavo che lo implementava. È un tale problema che io abbia voglia di divertirmi sotto la pioggia con l'AI come facevo 5 anni fa?

3)mi sembrava di aver dato piena disponibilità a finanziare senza nessuna limitazione, indifferentemente dai tempi di attesa, non capisco cosa hai da blaterare anche su questa cosa.

Qua nessuno punta il dito contro nessuno, mi pare solo che chi scrive sia un gruppo di appassionati che sperano che questo SIM diventi "completo" nel giro di 5, cinque, anni.

Paolo, te lo dico con sincerità, è inutile che tenti di screditarmi con questi attacchi scendendo sempre sul personale, non mi tange la cosa, e tu non fai altro che renderti ridicolo, sembri un bambino. Questo è il tanto famigerato "rispetto" che tu hai nei confronti della community? Entrare nelle discussioni dove scrivo e trasformarle in flame wars? *** *****.

Ma i moderatori dove sono? Mi pare che siamo al limite dello stalking LOL

Scusa eh.... ma le 2 palle le stai facendo tu a tutti eh!

Se in un topic di mare mi scrivi montagna il problema è mio??? ah però!!

si parla dell aggiornamento del 31? che cosa c'entra il meteo dinamico???? la pioggia???? 

Se prendi i topic specifici per dire cose che non c'entrano niente, la colpa mica è mia! ho l'unica colpa di scrivere sempre quello che penso :D

Vuoi farti i giretti che ti facevi offline con l'acqua??? bona, ne vuoi discutere? Raccogliere opinioni? confrontarti? Per carità, ma apri un topic apposta e scrivici tutto quello che ti pare!

Oltretutto, sei sempre stato il primo a criticare AC su altri lidi, e ora sei qui a dire che AC è "quello che dovrebbe essere un SIM che volente o nolente riunirà la maggior parte dei simracers sparsi su SIM old gen"

Mah, sei strano non ti capisco... 

PS, Il rispetto, si ha verso tutti i modi di pensare delle persone, a prescindere dalle loro età o esperienze, a patto che siano persone "coerenti", cioè che mantengano una linea di pensiero, un carattere, una posizione.

Il giorno che ti vedro "frignare" su Iracing perche fisicamente non serve a un caz..., e per tutte le altre cose che gli mancano, come fai per AC, allora forse, ripeto forse, guadagnerai un minimo di rispetto da parte mia. in fondo stai mettendo sul piatto lacune, mancanze, chiamale come vuoi, comuni ad entrambi i sim, con la differenza che qui tieni un tipo di condotta, li no, e questo devi essere tu a spiegarmelo, se VUOI rispetto.

Se tutti qui leggessero i tuoi post di la, la famigerata figura da "bambino", sarei proprio curioso di vedere chi è che la fa! :D

Posted

Vi ricordo che Kunos quasi per scherzo e praticamente a sorpresa ha buttato fuori la pioggia in netKar Pro. Era poco più che un puro esercizio di stile, ma di gran lunga convincente, forse molto di più di quanto non fosse quella tanto sbandierata da altri.....

Appunto ! Infatti io davo proprio per scontato che ci sarebbe stato il meteo variabile nella versione finale

. ....

Si, ma la situazione era ben diversa. NetKar era ormai alla fine della sua "vita" commerciale e Kunos poteva permettersi rischi simili. La pioggia era molto convincente complessivamente come effetto, ma ci si doveva ancora lavorare tanto sulla funzionalità. Se non ricordo male ad un certo punto non si riusciva più ad usarla online. E comunque non era dinamica. Citavo quell'episodio più che altro perchè mi auguro che con la stessa "naturalezza" e "genialità" riesca a darci la pioggia in AC prima o poi.... più PRIMA che poi! :asd:

Posted

ricordo a tutti di rimanere in tema col topic, polemiche e discussioni personali fatele in PRIVATO :excl:

Posted

quando parlavo di meteo dicevo che non è prioritaria la qualità eccelsa... ma che almeno ci sia.

poi m sono rotto di sentire manfrine o paternali non appena uno fa un'osservazione. é mai possibile poter dire un pensiero? o devo cacciare i soldi e tacere? io dico la mia.. condivido le scelte tempistiche di kunos, ma mi faccio andar bene quelle strategiche. Questo non significa che sto buttando me**a addosso a loro, ma che secondo il mio punto di vista ci stava un assaggio di multiplayer da subito, alla 2^ o 3^ release.. che molte auto potevano essere posticipate. E il meteo idem, non servono gli effetti alla pCars ma gia quello di Race07 è fatto benino dai. Idem i danni, se non visivi (Chissene) un pochino reali. Ripeto: mio punto di vista. E lo esprimo nonostante non sia il mago della pioggia, o il mago della scalata col cambio ad H, o l'asso delle "arrabbiate" del Mugello. 

AC vuole essere un simulatore completo, IL simulatore? Le premesse ci sono tutte.. perchè non esistono confronti. Non si nega nulla di tutto questo. Ma nemmeno bisogna farlo per un "dettaglio" come il meteo.

Posted

Ma con che coraggio la gente che gioca con rF2, in alpha da 2 anni, dopo avergli dato almeno 50 euro, si lamenta di come i Kunos stanno lavorando? Avete problemi anatomici a livello di scambio ergonomico-funzionale sacro-craniale?

Posted

Per tutti coloro che affermano che sarebbe stato meglio rilasciare meno auto, ma lavorare sul meteo variabile, notte, patatine fritte e birra alla spina, si ricorda che chi sviluppa la fisica e i modelli 3D delle auto non sono gli stessi che portano avanti il codice... Kunos ha dato in mano ad Aris e Co. gli strumenti, gli stessi che useranno in futuro i modders, e questi elaborando le varie auto... Anche se avessero avuto due auto invece che trenta e passa era la stessa cosa... I tempi di sviluppo sono dettati dal fatto che le la base di AC è sviluppata da due persone, che le giornate hanno ancora 24 ore, e che nonostante l'arrivo costante di nuove droghe e stimolanti anche loro devono dormire...

Posted (edited)

cut

Si ok bravissimo.

Te lo dico per l'ultima volta...del TUO rispetto, non me ne frega NULLA, per me non sei NESSUNO. L'unica cosa che desidero è che mi ignori. Comprì?

CHIUSO OT

Edited by T0ny89
Guest Playmax69
Posted (edited)

Ma con che coraggio la gente che gioca con rF2, in alpha da 2 anni, dopo avergli dato almeno 50 euro, si lamenta di come i Kunos stanno lavorando? Avete problemi anatomici a livello di scambio ergonomico-funzionale sacro-craniale?

Ma infatti io, che non sono nato ieri, a rF2 ho risposto subito picche e non l'ho preso perchè ho capito che ci stavano prendendo in giro e che soprattutto erano molto indietro...

AC sembra che stia rispettando meglio la tabella di marcia, però ripeto che spero che alla 1.0 ci sia tutto...

Edited by Playmax69
Posted (edited)

Ma infatti io, che non sono nato ieri, a rF2 ho risposto subito picche e non l'ho preso perchè ho capito che ci stavano prendendo in giro e che soprattutto erano molto indietro...

AC sembra che stai rispettando meglio la tabella di marcia, però ripeto che spero che alla 1.0 ci sia tutto...

Ma è già stato detto che cosa ci sarà alla 1.0... Il METEO VARIABILE e la NOTTE non ci saranno... STOP... Da quello che aveva scritto Kunos, probabilmente neanche i PIT... Il volante fino alla 1.0 non si potrà togliere... La gommatura ci sarà, quella visibile è già presente... Il Multy ci sarà, non sarà in stile iRacing, sistema classico con qualche caratteristica distintiva grazie a Steam... Sappiamo cosa ci aspetta... AC fino alla 1.0 è questo, vi piace? Bene... Non vi piace? Ci sono altre decine di giochi che possono soddisfarvi...

Tutto quello che sarà presente è stato ben definito sul sito prima di acquistarlo... Quindi è anche inutile dire che è stato comprato sperando che...

Edited by Bruno Giampix