Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 15 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted

Ehm alzo il ditino e faccio una domandina, visto il titolo del post, per caso si sa cosa ci sarà in questa release?

Oh domando eh, poi se volete continuate pure a parlare d'altro non me la prendo

Posted

Ma noooo...sapevo che usciva il MP, io criticavo semplicemente la scaletta in ordine di priorità...e questo non è l'unico forum in cui se ne parla, basta farsi un giro per vedere la sezione AC quantè usata rispetto le altre.

Poi ohhh, se a tanti va bene così vedremo alla fine chi ha ragione, se farà la fine di NKpro o no.

Io posso criticare alcune scelte o bisogna stare zitti? siam in un paese democratico o no?...è normale come in tutte le cose che c'è qualcuno che ha dubbi e altri che approvano...ma alla fine la ragione ce l'ha chi vende!

Qualcuno ha anche criticato se gente corre con un simulatore meno realistico e non usa AC...scusa se la gente non la pensa come Te ma preferisce correre con un simulatore meno "raffinato" nella fisica ma contro gente reale e con una simulazione che simula anche tutto ciò che c'è attorno!

Poi ripeto, aspettiamo e vediamo, le somme si tirano dopo, quando si vedrà i simracing dove sono a correre!

:ola: :ola:

io spero che abbia successo, ma ormai sono anni che si parla di questo o quel titolo, ma alla fine si corre sempre sullo stesso (chissà come mai)...tanto schifo a quanto pare non fà  :asd:

Posted

Ehm alzo il ditino e faccio una domandina, visto il titolo del post, per caso si sa cosa ci sarà in questa release?

Oh domando eh, poi se volete continuate pure a parlare d'altro non me la prendo

Quoto!!!!

Oggi e' Giovedi ed ancora non si sa' niente?

Posted

Come già fatto notare da Velocipede e da speedpn, in questo topic si parla delle novità incluse nell'update in arrivo Venerdì. Ulteriori messaggi OT saranno immediatamente spostati in un topic a parte, chiuso e senza possibilità di replica.

Posted

Ciao ragazzi , ho finito ora di leggere tutto il topic.15 pagine e ho letto sempre la stessa cosa. Meteo variabile,giorno-notte,multy. Tutte parole sprecate per cose che ovviamente non ci saranno. Per tutti quelli che voglio il meteo, multy e giorno notte fate un favore aprite un topic apposta,cosi se uno vuole vi legge.

Posted

Il silenzio tombale del team mi mette un pò ansia, non so se domani possa arrivare qualcosa o meno. E mi sa che non sono il solo. :asd:

Posted

Effettivamente non si sa niente.  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

Posted

secondo me la cosa più importante resta il multiplayer...è quello che crea successo, girare da soli dopo un po' stufa, community e campionati senza non possono esistere.

fatto quello (auto inutile metterne mille, un paio di Formule, un paio coperte e poi basta....ci pensano i modder come in tutti gl'altri simulatori a farle).

per chi diceva che il meteo variabile non lo usa nessuno, io posso dire che da quando è stato messo anche su rF1 ogni campionato in cui ho corso e corro la inserito.

ormai lo preso e provato un po' ieri sera...ma già stasera mi sposto senza rimpianto sul simulatore dove corro.

spero diventi sempre meglio, che diventi il più apprezzato ed usato nei vari campionati....ma se ritarda ritarda alla fine quando arriva, per bello che potrà essere, la gente è già altrove e mi rimane lì in qualche HD disperso (come è successo con NKpro)...per carità, pirla io che ormai lo preso per la curiosità di provarlo...ma tanti che corrono non lo prendono senza MP, non saprebbero che farsene senza l'adrenalina dei campionati :thumbsup: Diciamo che se viene qualche amico a casa gli faccio provar la postazione con AC giusto per non deluderlo come grafica :dente:

Sinceramente non credo che tu sia riuscito ad apprezzarlo anche solo minimamente giocandoci due ore ieri sera... io sono a 50 ore e ancora credo di aver provato il 20% in termini di auto piste e prove...

Posted (edited)

Aris su Twitter ha parlato esplicitamente dell'uscita di domani. Quindi io non metterei in dubbio che l'uscita dell'aggiornamento ci sia.

A me ha anche detto che sicuramente comprenderà, come già scritto qui da me e da altri, il bugfix sulle "landmines" (quello della 0.5.3 era solo un workaround). Questo è una bella cosa perchè, assieme al raffinamento dei box di collisione, dovremo cominicare a fare i conti con lo "spanciamento" delle auto, cosa che, per chi usa come me prevalentemente la Tatuus, cominica ad avere il suo perchè. Il workaround aveva semplicemente alzato i box di collisione per non incorrere nel problema, di fatto però rendendo tutte le nostre auto delle specie di "fuoristrada".

Sempre Aris nello stesso tweet di risposta mi aveva anche detto che erano full nella sistemazione della AI. Questo mi aveva fatto realisticamente pensare che domani sarà essenzialmente un'uscita di bugfixes e ottimizzazione. Se ci fosse invece qualche nuovo contenuto, per me sarà una bella sorpresa, ma non mi creerei aspettative.

Se io dovessi votare per un'unico contenuto direi la TN-Bondone. Ritengo sia molto improbabile, ma non vedo l'ora di affrontarla con la Tatuus per rinverdire i "vecchi" tempi di quando l'affrontavo in netkar con l'Osella o la 1800 :smile:

Come auto se dovessi dire sarebbe ora di un'altra bella ruote scoperte, tipo Lotus Exos T125 o una F1 storica..... :whistle:

Edited by marcocale
Guest Playmax69
Posted (edited)

Aris su Twitter ha parlato esplicitamente dell'uscita di domani. Quindi io non metterei in dubbio che l'uscita dell'aggiornamento ci sia.

A me ha anche detto che sicuramente comprenderà, come già scritto qui da me e da altri, il bugfix sulle "landmines" (quello della 0.5.3 era solo un workaround). Questo è una bella cosa perchè, assieme al raffinamento dei box di collisione, dovremo cominicare a fare i conti con lo "spanciamento" delle auto, cosa che, per chi usa come me prevalentemente la Tatuus, cominica ad avere il suo perchè. Il workaround aveva semplicemente alzato i box di collisione per non incorrere nel problema, di fatto però rendendo tutte le nostre auto delle specie di "fuoristrada".

Sempre Aris nello stesso tweet di risposta mi aveva anche detto che erano full nella sistemazione della AI. Questo mi aveva fatto realisticamente pensare che domani sarà essenzialmente un'uscita di bugfixes e ottimizzazione. Se ci fosse invece qualche nuovo contenuto, per me sarà una bella sorpresa, ma non mi creerei aspettative.

Se io dovessi votare per un'unico contenuto direi la TN-Bondone. Ritengo sia molto improbabile, ma non vedo l'ora di affrontarla con la Tatuus per rinverdire i "vecchi" tempi di quando l'affrontavo in netkar con l'Osella o la 1800 :smile:

Come auto se dovessi dire sarebbe ora di un'altra bella ruote scoperte, tipo Lotus Exos T125 o una F1 storica..... :whistle:

Se così fosse per me andrebbe benissimo. come già scritto più volte per quanto mi riguarda possono anche concentrarsi esclusivamente su queste cose e su  altre fondamentali poi nel multiplayer, perchè ci siano meno sorprese possibili. Effettivamente il fatto che non toccassero mai o spanciassero  con qualsiasi setup come succede in netkar era alquanto strano.

Per nuove auto e circuiti c'è sempre tempo , ma credo che adesso siano altre le priorità se vogliamo vedere quello che ci interessa di più, almeno a me, in tempi brevi e senza troppi bug.

Se poi dovessero avere già altre auto o piste pronte nel cassetto ben vengano.

Edited by Playmax69