Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 14 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted

Io mentre voi litigate ho abbandonato un po' AC in attesa di venerdì e sono tornato a fare qualche garetta contro l'AI su GTL liscio.

Due considerazioni: 

1) tra il modello di guida di AC e quello di GTL non c'è paragone, a vantaggio di AC (e ci mancherebbe, visti gli anni passati)

2) tra il divertimento di guidare contro l'AI e il suo comportamento su AC e quello di GTL non c'è paragone, a vantaggio di GTL (e questo non va bene, ma siamo in beta e spero verrà migliorata)

Detto questo, spero che venerdì sblocchino l'AI per tutte le auto e competizioni, e che il loro comportamento sia più credibile, anche i danni meccanici e sul telaio li gradirei, di tutto il resto non me ne frega nulla.

Guest Playmax69
Posted (edited)

Ma con che coraggio la gente che gioca con rF2, in alpha da 2 anni, dopo avergli dato almeno 50 euro, si lamenta di come i Kunos stanno lavorando? Avete problemi anatomici a livello di scambio ergonomico-funzionale sacro-craniale?

Ma infatti io, che non sono nato ieri, a rF2 ho risposto subito picche e non l'ho preso perchè ho capito che ci stavano prendendo in giro e che soprattutto erano molto indietro...

AC sembra che stia rispettando meglio la tabella di marcia, però ripeto che spero che alla 1.0 ci sia tutto...

Caputo io non ho Capito una cosa... Dici sempre che senza questo e quell'altro AC sarà zoppo, non sarà un simulatore ecc... Tutte le cose che ti piacerebbe avere alla 1.0 non ci saranno, quindi AC non ti soddisferà sicuramente... Ma perchè continui ad investire il tuo tempo su una cosa che non ti piacerà di certo?

La risposta è molto più semplice di quanto tu creda. Dal punto di vista simulativo , sensazioni sulla strada molto realistiche e fisica molto buona ( a parte un sottosterzo cronico eccessivo di alcune auto, migliorato dopo gli ultimi update ) e del puro piacere di guida al momento direi che non ci sono concorrenti all'altezza che possano reggere il confronto ( non uso iracing ma siccome piace a tutti ho già capito che io è meglio che non lo provi mai... :asd: ).

Avendo ridotto il tempo dedicato al P&G al momento è l'UNICO che utilizzo e quindi anche fosse per assurdo fatto male sarebbe cmq meglio di altre schifezze ignobili sul mercato di recentissima uscita. 

Ma il punto non è questo, e se fossi stato attento nei miei post precedenti avresti già trovato più volte la risposta ai tuoi dubbi scritta, e cioè se poi per quanto fatto bene non avrà un multiplayer completissimo che consenta di fare gare e campionati online soddisfacenti o perchè resterà monco di alcune cose (fondamentali per l'online)  la gente vedrai che si disaffezionerà o gli stessi portali saranno portati ad abbandonarlo. Io almeno non credo che accetterò di avere una cosa spartana  ed incompleta come netkar, ma per saperlo dobbiamo inevitabilmente aspettare.

Le mie "critiche" sono sempre in ottica racing online. 

Edited by Playmax69
Posted (edited)

Sì ma...Se la gente vuole correre su un qualcosa di inferiore ad AC dal punto di vista della guida nuda e cruda solo perchè c'è la pioggia e la notte, è pazza... Le uniche cose veramente fondamentali per il multy sono, oltre chiaramente ad un buon netcode, i danni meccanici, il consumo gomme e i pitstop. Il resto è accessorio. Altrimenti uno va sui giochi Codemasters che c'è tutto...a parte la fisica :D

Edited by Dindex
Posted

Sì ma...Se la gente vuole correre su un qualcosa di inferiore ad AC dal punto di vista della guida nuda e cruda solo perchè c'è la pioggia e la notte, è pazza... Le uniche cose veramente fondamentali per il multy sono, oltre chiaramente ad un buon netcode, i danni meccanici, il consumo gomme e i pitstop. Il resto è accessorio. Altrimenti uno va sui giochi Codemasters che c'è tutto...a parte la fisica :D

+1

Posted

scusate, son andato un po' a leggere sul sito AC ma non ho trovato notizie, quando dovrebbe uscire la versione finale 1.0 c'è più o meno una data?  (finale provvisoria visto che dopo ci saran cmq altri aggiornamenti).

Posted

La speranza è aprile...

Guest Playmax69
Posted (edited)

Esatto, ma chi ha mai detto il contrario ?! Non io. Ripeto per chi non riuscisse ancora ad interpretare i miei post nonostante l'utilizzo di una lingua comune, speriamo ci sia "Tutto" (a parte meteo e notte che purtroppo sappiamo già non esserci).

Sembrano già emergere dubbi sul pitstop... :asd:

Speriamo insomma di non ritrovarci ancora con una cosa "incompleta" e spartana come in netkar, che per altro poi usavo solo io ! Anche se vi potrebbe sembrare strano io sono stato uno dei pochi stimatori ed assidui utilizzatori di netkar, ma i server non li trovavo sempre pieni di gente, anzi !!. A me Netkar andava bene di "nicchia" e con i suoi difetti e lacune perchè era molto diverso dagli altri anche dal punto di vista simulativo e delle sensazioni in pista ( Osella su tutte ), ma adesso da AC vorrei qualcosa di più completo.

Edited by Playmax69
Posted

ok grazie....direi che sparare sentenze prima è inutile.

Però se all'uscita della 1.0 non si potrà giocare on-line come con gl'altri simulatori (lasciando perdere pioggia e notte) ma con almeno i danni, pit, bandiere, regole come la velocità in corsia box...bè allora qualche critica si può muovere o dobbiamo sempre dire che và bene anche quando non "simula"? :asd: 

Che poi le critiche devono esser viste come costruttive.

Posted (edited)

Però se all'uscita della 1.0 non si potrà giocare on-line come con gl'altri simulatori (lasciando perdere pioggia e notte) ma con almeno i danni, pit, bandiere, regole come la velocità in corsia box...bè allora qualche critica si può muovere o dobbiamo sempre dire che và bene anche quando non "simula"? :asd:

Che poi le critiche devono esser viste come costruttive.

Non è questione di critiche, Kunos, Aris, Marco, Sodano ecc... in primis sono sim driver che corrono da parecchi anni come noi, non credo che devi arrivare tu, io o non so chi per dire a loro che è necessario implementare il PIT, le Bandiere ecc... Non erano mica dei panettieri che dopo il licenziamento si sono inventati questo lavoro... Un conto sono le critiche, un altro delle ovvietà ripetute all'infinito... Hanno una scaletta ben programmata, e come hai potuto leggere sul sito, dopo la 1.0 continueranno a lavorare per implemetare quello che mancherà...

FAQ

Sono previsti contenuti aggiuntivi dopo il lancio?

Sì: sono previsti pacchetti di espansione che aggiungeranno nuove auto, circuiti e discipline, nel 2014. Al momento opportuno, questi contenuti saranno annunciati.

Edited by Bruno Giampix
Posted (edited)

Però se all'uscita della 1.0 non si potrà giocare on-line come con gl'altri simulatori (lasciando perdere pioggia e notte) ma con almeno i danni, pit, bandiere, regole come la velocità in corsia box...bè allora qualche critica si può muovere o dobbiamo sempre dire che và bene anche quando non "simula"? :asd:

Che poi le critiche devono esser viste come costruttive.

Non è questione di critiche, Kunos, Aris, Marco, Sodano ecc... in primis sono sim driver che corrono da parecchi anni come noi, non credo che devi arrivare tu, io o non so chi per dire a loro che è necessario implementare il PIT, le Bandiere ecc... Non erano mica dei panettieri che dopo il licenziamento si sono inventati questo lavoro... Un conto sono le critiche, un altro delle ovvietà ripetute all'infinito... Hanno una scaletta ben programmata, e come hai potuto leggere sul sito, dopo la 1.0 continueranno a lavorare per implemetare quello che mancherà...

FAQ

Sono previsti contenuti aggiuntivi dopo il lancio?

Sì: sono previsti pacchetti di espansione che aggiungeranno nuove auto, circuiti e discipline, nel 2014. Al momento opportuno, questi contenuti saranno annunciati.

Qualche post fa pensavi che non sarebbe uscito neanche il multy... Dal tuo ultimo post poni ancora dubbi sui danni...

FAQ

Ci saranno i danni in Assetto Corsa?

Assetto Corsa includerà un sistema di danni visivi e meccanici, disattivabile e regolabile.

Edited by Bruno Giampix