JeremyWade Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Ma con che coraggio la gente che gioca con rF2, in alpha da 2 anni, dopo avergli dato almeno 50 euro, si lamenta di come i Kunos stanno lavorando? Avete problemi anatomici a livello di scambio ergonomico-funzionale sacro-craniale? Ma infatti io, che non sono nato ieri, a rF2 ho risposto subito picche e non l'ho preso perchè ho capito che ci stavano prendendo in giro e che soprattutto erano molto indietro... AC sembra che stai rispettando meglio la tabella di marcia, però ripeto che spero che alla 1.0 ci sia tutto... Ma è già stato detto che cosa ci sarà alla 1.0... Il METEO VARIABILE e la NOTTE non ci saranno... STOP... Da quello che aveva scritto Kunos, probabilmente neanche i PIT... Il volante fino alla 1.0 non si potrà togliere... La gommatura ci sarà, quella visibile è già presente... Il Multy ci sarà, non sarà in stile iRacing, sistema classico con qualche caratteristica distintiva grazie a Steam... Sappiamo cosa ci aspetta... AC fino alla 1.0 è questo, vi piace? Bene... Non vi piace? Ci sono altre decine di giochi che possono soddisfarvi... Tutto quello che sarà presente è stato ben definito sul sito prima di acquistarlo... Quindi è anche inutile dire che è stato comprato sperando che... Va Va... ai voglia a spiegarglielo
Bruno Giampix Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 (edited) Ma con che coraggio la gente che gioca con rF2, in alpha da 2 anni, dopo avergli dato almeno 50 euro, si lamenta di come i Kunos stanno lavorando? Avete problemi anatomici a livello di scambio ergonomico-funzionale sacro-craniale? Ma infatti io, che non sono nato ieri, a rF2 ho risposto subito picche e non l'ho preso perchè ho capito che ci stavano prendendo in giro e che soprattutto erano molto indietro... AC sembra che stia rispettando meglio la tabella di marcia, però ripeto che spero che alla 1.0 ci sia tutto... Caputo io non ho Capito una cosa... Dici sempre che senza questo e quell'altro AC sarà zoppo, non sarà un simulatore ecc... Tutte le cose che ti piacerebbe avere alla 1.0 non ci saranno, quindi AC non ti soddisferà sicuramente... Ma perchè continui ad investire il tuo tempo su una cosa che non ti piacerà di certo? Edited January 29, 2014 by Bruno Giampix
Robbiexsstar Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Ma è già stato detto che cosa ci sarà alla 1.0... Il METEO VARIABILE e la NOTTE non ci saranno... STOP... Da quello che aveva scritto Kunos, probabilmente neanche i PIT... Il volante fino alla 1.0 non si potrà togliere... La gommatura ci sarà, quella visibile è già presente... Il Multy ci sarà, non sarà in stile iRacing, sistema classico con qualche caratteristica distintiva grazie a Steam... Sappiamo cosa ci aspetta... AC fino alla 1.0 è questo, vi piace? Bene... Non vi piace? Ci sono altre decine di giochi che possono soddisfarvi... Tutto quello che sarà presente è stato ben definito sul sito prima di acquistarlo... Quindi è anche inutile dire che è stato comprato sperando che... Quotone.
miky731 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 (edited) scusate, ma come fa ad esserci il multiplayer e non esserci i pit? Edited January 29, 2014 by miky731
sagara79 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Anche a me sarebbe piaciuto avere il meteo variabile nella 1.0, però capisco che hanno determinate priorità da rispettare e su questo mi pare siano stati abbastanza chiari, si può vedere sul loro sito quello che sarà o non sarà presente nella 1.0, quindi amen. Detto questo girare sul bagnato è fichissimo , spero lo possano implementare prima o poi anche su AC!
luck21678 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Ma con che coraggio la gente che gioca con rF2, in alpha da 2 anni, dopo avergli dato almeno 50 euro, si lamenta di come i Kunos stanno lavorando? Avete problemi anatomici a livello di scambio ergonomico-funzionale sacro-craniale? Ma infatti io, che non sono nato ieri, a rF2 ho risposto subito picche e non l'ho preso perchè ho capito che ci stavano prendendo in giro e che soprattutto erano molto indietro... AC sembra che stai rispettando meglio la tabella di marcia, però ripeto che spero che alla 1.0 ci sia tutto... Ma è già stato detto che cosa ci sarà alla 1.0... Il METEO VARIABILE e la NOTTE non ci saranno... STOP... Da quello che aveva scritto Kunos, probabilmente neanche i PIT... Il volante fino alla 1.0 non si potrà togliere... La gommatura ci sarà, quella visibile è già presente... Il Multy ci sarà, non sarà in stile iRacing, sistema classico con qualche caratteristica distintiva grazie a Steam... Sappiamo cosa ci aspetta... AC fino alla 1.0 è questo, vi piace? Bene... Non vi piace? Ci sono altre decine di giochi che possono soddisfarvi... Tutto quello che sarà presente è stato ben definito sul sito prima di acquistarlo... Quindi è anche inutile dire che è stato comprato sperando che... bruno visto che sai tutto mi puoi dire se nella versione 1.0 ci saranno bandiere nere e se si potra fare una falsa partenza?
Bruno Giampix Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 scusate, ma come fa ad esserci il multiplayer e non esserci i pit? Domanda difficile da rispondere, probabilmente ci saranno, forse no... In ogni caso si è sempre saputo che non sarebbero stati sviluppati in tempi certi, ma ripeto niente di sicuro come il fatto che la NOTTE e la PIOGGIA non ci saranno... Ma con che coraggio la gente che gioca con rF2, in alpha da 2 anni, dopo avergli dato almeno 50 euro, si lamenta di come i Kunos stanno lavorando? Avete problemi anatomici a livello di scambio ergonomico-funzionale sacro-craniale? Ma infatti io, che non sono nato ieri, a rF2 ho risposto subito picche e non l'ho preso perchè ho capito che ci stavano prendendo in giro e che soprattutto erano molto indietro... AC sembra che stai rispettando meglio la tabella di marcia, però ripeto che spero che alla 1.0 ci sia tutto... Ma è già stato detto che cosa ci sarà alla 1.0... Il METEO VARIABILE e la NOTTE non ci saranno... STOP... Da quello che aveva scritto Kunos, probabilmente neanche i PIT... Il volante fino alla 1.0 non si potrà togliere... La gommatura ci sarà, quella visibile è già presente... Il Multy ci sarà, non sarà in stile iRacing, sistema classico con qualche caratteristica distintiva grazie a Steam... Sappiamo cosa ci aspetta... AC fino alla 1.0 è questo, vi piace? Bene... Non vi piace? Ci sono altre decine di giochi che possono soddisfarvi... Tutto quello che sarà presente è stato ben definito sul sito prima di acquistarlo... Quindi è anche inutile dire che è stato comprato sperando che... bruno visto che sai tutto mi puoi dire se nella versione 1.0 ci saranno bandiere nere e se si potra fare una falsa partenza? Non so nulla in realtà, mi presto a leggere quello che viene riportato sul sito ufficiale... http://www.assettocorsa.net/en/ Lettura svolta prima di procedere all'acquisto, anche se credo che in molti non sono arrivati a tanto...
sbk Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Un tasto guarda dietro Un AI nettamente rivista nel comportamento e velocità. Almeno il nurburgring gp/f Un semaforo piu' veloce Qualifiche Libertà negli eventi ,su giri e auto da usare .
winning100 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 ma secondo voi il riprendere l'auto che va' in sovrasterzo, in assetto corsa come vi sembra? non so' se puo' dipendere dal volante, ma a me sembra troppo facile girarsi in un uscita di curva con una macchina come la f458 , la f599 o la mp412c , questo perche' anche controsterzando la risposta non mi sembra ottima tra la periferica del volante e il gioco, sembra quasi inutile la controsterzata tanto l'auto si gira lo stesso. Ad esempio il drift io non riesco proprio a farlo, l'auto si gira sempre anche se vado piano.Ho provato oggi rfactor 2 da un amico, ha il mio stesso volante logitech DFGT eppure in rfactor2 e' molto piu' facile riprendere l'auto in sovrasterzo, premetto che rfactor2 non l'ho proprio visto ai livelli di AC, anzi proprio non c'e' paragone sulla guida complessiva in pista, ma il sovrasterzo mi e' sembrato migliore, diciamo piu' reattivo,nel senso che quando controsterzi l'auto risponde alla tua manovra, in assetto corsa sembra quasi impossibile da riprendere l'auto, sembra quasi che in quel momento perda la sua pesantezza fisica, che invece ha in tutti gli altri eventi del giro in pista......spero di essermi spiegato...
Recommended Posts