luck21678 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 ok,lasciamo perdere la pioggia(gia si sapeva che non sarebbe stata inclusa nella versione 1.0)ma la gommatura?regole con bandiere e possibilita di falsa partenza?sosta ai box?danni meccanici e visivi?....ci saranno nella versione finale del gioco?ho dobbiamo aspettare qualche anno?
gh3 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Pro memoria non scrivere mai più "meteo variabile" in un post di desiderata release prima di generare un flame collettivo :v Per il resto secondo me sarebbe più interessante che prima di ogni release funzionale venissero chiusi tutti i bug, il top sarebbe avere un software di bug tracking per poter aprire segnalazioni che arrivano direttamente a Kunos e vengono presi in carico, categorizzati, gestiti e in base alle priorità risolti. Quindi una feature da chiedere sarebbe avere un bel bug tracker pubblico (un po' come succede in tanti software su web). Altre due cose, che più che possibili di rilascio a breve, sono dei "desiderata" ma fattibili potrebbero essere: - possibilità di nascondere oltre alle mani del pilota, anche il volante (anche se ho letto che l'impossibilità è data dal modello, o almeno così leggevo sul forum ufficiale); - possibilità di avere un profilo pilota con la gestione completa del casco, magari con un micro editor "grezzo" giusto per iniziare a variare i colori e magari settare un numero fisso per la vettura; S'accettano scommesse se anche con queste due richieste parte un flame
T0ny89 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 (edited) Mah... io veramente certe cose non riesco a capirle... sarò ottuso... che so... pero: 1)Si sa da un bel po di tempo che la 1.0 non avrebbe avuto il meteo dinamico e neppure la notte; da qui tutti i post che leggo a riguardo (sul topic del prossimo aggiornamento) li trovo ampiamente superficiali e inutili. 2)Alcuni di questi post sono scritti dal fenomeno che l'acqua in pista su un sim forse non l ha mai vista (spero di sbagliarmi), ma non l ho mai sentito, mai visto, mai letto nei vari Gtr-italia, ct-star, lisgo, rotw, gt-web (dove il meteo variabile si usava e come), eppure adesso VUOLE, il meteo dinamico. Bah! 3)Il solito "fenomeno" (ovviamente si sa di chi parlo), parla addirittura di tempi di attesa e di finanziamenti.... no cioe.. uno che viene da Iracing parla di tempi di attesa e di finanziamenti siamo a posto! Quello che non riesco a capire, e che noto in ogni post sugli aggiornamenti, sui contenuti, è che invece di godersi cio che si ha al momento, ci si concentra su quello che ognuno vorrebbe. Io penso che Il Team di sviluppo, tutti compresi, debbano fare il lavoro che si sono prefissati di fare, nei tempi che si sono prefissati di tenere. Quello che viene dopo, il "d+", perdonatemi, ma non capisco come alcuni possano "pretenderlo".... Nessuno sa cosa faranno, cosa implementeranno, e quando lo faranno, eppure gli si punta sempre contro il dito... ripeto... saro ottuso ma questo accanimento proprio non riesco a capirlo. Peace & Love Che 2 palle Muià. Veramente ci hai stra rotto.1)l'ho scritto anche io, è stato il commento di Velo che ha "acceso" la discussione. 2)me ne STRAfotto che il mio nome non si è mai visto sui server online di GTR2, quando io lo usavo 10 anni fa, non sapevo manco cosa fosse l'online. Il bagnato lo usavo solo ed esclusivamente off line tutte le volte che giravo su GTR Evo, perché era l'unico SIM tra quelli che usavo che lo implementava. È un tale problema che io abbia voglia di divertirmi sotto la pioggia con l'AI come facevo 5 anni fa? 3)mi sembrava di aver dato piena disponibilità a finanziare senza nessuna limitazione, indifferentemente dai tempi di attesa, non capisco cosa hai da blaterare anche su questa cosa. Qua nessuno punta il dito contro nessuno, mi pare solo che chi scrive sia un gruppo di appassionati che sperano che questo SIM diventi "completo" nel giro di 5, cinque, anni. Paolo, te lo dico con sincerità, è inutile che tenti di screditarmi con questi attacchi scendendo sempre sul personale, non mi tange la cosa, e tu non fai altro che renderti ridicolo, sembri un bambino. Questo è il tanto famigerato "rispetto" che tu hai nei confronti della community? Entrare nelle discussioni dove scrivo e trasformarle in flame wars? *** *****. Ma i moderatori dove sono? Mi pare che siamo al limite dello stalking LOL Edited January 29, 2014 by T0ny89
luck21678 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 - possibilità di nascondere oltre alle mani del pilota, anche il volante (anche se ho letto che l'impossibilità è data dal modello, o almeno così leggevo sul forum ufficiale); non l avevo letto.........speriamo di no...
2slow4u Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Quello che non riesco a capire, e che noto in ogni post sugli aggiornamenti, sui contenuti, è che invece di godersi cio che si ha al momento, ci si concentra su quello che ognuno vorrebbe. Beh, questo e' prevedibile, abbastanza naturale che succeda. Nell'era delle open beta, tutti cercano di indirizzare lo sviluppo nella direzione che si desidera, ripeto, e' normale, mi ci metto anche io... Pero', il fatto che sia una situazione "normale e prevedibile" non implica affatto che sia "giusta", ed e' questo che si stenta a capire.
Guest Playmax69 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 (edited) Vi ricordo che Kunos quasi per scherzo e praticamente a sorpresa ha buttato fuori la pioggia in netKar Pro. Era poco più che un puro esercizio di stile, ma di gran lunga convincente, forse molto di più di quanto non fosse quella tanto sbandierata da altri..... Appunto ! Infatti io davo proprio per scontato che ci sarebbe stato il meteo variabile nella versione finale . Per molte cose che gli utenti stanno chiedendo ci sarà il lavoro dei modder , ma il gioco base ha secondo me quasi l'obbligo di uscire con tutte le features che sono imprescindibili, soprattutto per non restare indietro rispetto alla concorrenza e non solo. Una versione definitiva finale senza il meteo variabile sarà e resterà sempre una versione monca. Si può fare a meno della notte se effettivamente comporta un calo eccessivo di fps ( e cmq se ci riescono gli altri non vedo perchè Kunos non si deve dimostrare all'altezza della situazione...) e girare fino al tramonto, ma il meteo variabile ci vuole. E come già detto ripeto che possono benissimo risparmiere le energie da dedicare al Nordschleife ed a tutto il DLC per dedicarsi al meteo , molto più importante, e soprattutto funzionale al girare poi proprio al Nordschleife, dove il sole nella realtà credo lo vedano poco... Stanno facendo un grande simulatore e la fisica , dopo le ultime modifiche, sta ulteriormente migliorando, ma io resto dell'idea che se la siano presa un po' comoda ( come del resto anche altri) e che siano indietro su molte cose... . Edited January 29, 2014 by Playmax69
miky731 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Quel che volevo dire io è che tante cose mi sembrano davvero inutili e fan perdere tempo nel costruire il prodotto, poi leggo di gente che vuole aspettare 5 anni???? ma tra 5 anni chissà cosa stiamo facendo e chissà se stiamo ancora giocando (tocchiamoci le balle ahahahahah). Cmq quel che volevo dir io provo a spiegarlo in altro modo. Il gioco più usato ancor oggi è di 7anni fa (7anni fa) ed è circa 100mb (CENTOmegabite versione Lite) che praticamente non ha auto, non ha piste, non ha meteo, non ha informazioni a vista, non ha licenze, ha una grafica così così.....eppure se vuoi "correre" e simulare un Gp con gente reale vai ancora a prendere quello. Poi per magia, quando corri ti ritrovi con tutte le piste del mondo, tutte le auto del mondo, meteo variabile reale, informazioni a video, auto aggiornatissime, Kers-Drs, ecc...ecc.... Quindi cosa voglio dire? semplice, che (come dicevo prima) chissenefrega di mille auto, di mille piste ed altre cosine, stai tranquillo che apri ai modder e tante cose le fanno loro. Tanto cosa credete, che quando è finito non esce subito un campionato con le F1 aggiornate?...campionati con fisiche diverse, gomme diverse, auto diverse ecc ecc... Ho scaricato AC 2 giorni, giocato un po' ieri sera e non ero aggiornato e informato sulle opzioni che aveva il gioco, le cosa che mi fan più effetto passando a questo simulatore è già uscire dai box senza dover premere il tasto di velocità controllata al pit :-) poi in pista mi fa strano non avere le informazioni che avevo con l'altro simulatore e di tutti i tasti sul volante me ne basta un paio quando prima ero con tutti i tasti occupati...per finire con la sorpresa al primo incidente di vedere che non si rompe nulla. Con ciò non voglio criticare ne dire che stan facendo un brutto lavoro....semplicemente fossi io agirei diversamente, tutto qui.
2slow4u Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Stanno facendo un grande simulatore e la fisica , dopo le ultime modifiche, sta ulteriormente migliorando, ma io resto dell'idea che se la siano presa un po' comoda Tu non hai idea di cosa significhi "prendersela comoda", credimi, non ne hai idea. Esce una nuova release, gli utenti riscontrano un bug, e spesso nel giro di poche ore e' fixato, se questo per te e' prendersela comoda... Ci sono priorita', in ogni progetto, fate uno sforzo dai...
Guest Playmax69 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 ok,lasciamo perdere la pioggia(gia si sapeva che non sarebbe stata inclusa nella versione 1.0)ma la gommatura?regole con bandiere e possibilita di falsa partenza?sosta ai box?danni meccanici e visivi?....ci saranno nella versione finale del gioco?ho dobbiamo aspettare qualche anno? Se non ci fossero neppure queste cose e tutte le altre che ci sono per altro da anni in tutti i simulatori del mondo anche i più arcade, saremmo alla follia credo. Non credo si corra anche questo rischio...almeno spero !!
Guest Playmax69 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Stanno facendo un grande simulatore e la fisica , dopo le ultime modifiche, sta ulteriormente migliorando, ma io resto dell'idea che se la siano presa un po' comoda Tu non hai idea di cosa significhi "prendersela comoda", credimi, non ne hai idea. Esce una nuova release, gli utenti riscontrano un bug, e spesso nel giro di poche ore e' fixato, se questo per te e' prendersela comoda... Ci sono priorita', in ogni progetto, fate uno sforzo dai... Su ogni step e release sono pronti e tempestivi perchè serve anche a loro e perchè devono fixare subito bug od errori funzionali poi allo step successivo, diluiti volutamente in modo quindicinale e proprio perchè indietro sul lavoro nel suo complesso e nella sua Totalità ( vedi anche le feature mancanti ) Siamo stati molto tempo, secondo me troppo anche con la TP ed una sola vettura...e poi l'uscita in Early Access infatti non mi ha stupito minimamente. Speriamo almeno che con la prima release definitiva si abbia TUTTO per Campionati OnLine senza sorprese ( salvo il già citato meteo variabile ), altrimenti andremo avanti in hotlap su RSR
Recommended Posts