Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


corrado66

Recommended Posts

  • Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    56

  • Nexus7

    52

  • Robbiexsstar

    49

  • Alfo1977

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

e anche lo steering ratio del volante

 

ma non lo calcola automaticamente in funzione del volante?

 

sarebbe bello avere un effetti che simuli il fine corsa quando al corsa dello sterzo dell'auto è inferiore a quella della periferica

 

Cioe' il rapporto tra l'angolo di rotazione volante e l'angolo rotazione  delle ruote.... Molto tecnica come soggetto spero si regoli automaticamente come si diceva prima....

Link to comment
Share on other sites

La gommatura deve essere presente nella 1.0, perciò non sarebbe male se la cominciassero a rilasciare...

 

Il meteo variabile, al momento resta solo un desiderio, perché non mi pare di aver letto nulla di ufficiale a riguardo!

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Sto provando anche rf2,e la gommatura della pista è qualcosa che ti tiene attaccato al pc. Il meteo non l'ho ancora provato.Spero che i ragazzi di kunos ci facciano questo regalino al più presto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

già, questo è anche vero!

 

Comunque, spero implementino un moltiplicatore del FFB nelle opzioni del setup dell'auto e/o come app quando si è in macchina... Non è possibile ogni volta che si cambia vettura dover provare se il ffb clippa, e poi uscire e rientrare nella sessione perché la forza del ffb si può modificare solo nel launcher..

+1

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

non so,cmq quando guido la ferrari 599xx,ho il volante che gira un po' troppo per i miei gusti

Se lo hai tarato giusto con la configurazione automatica, su ogni auto hai i gradi reali che esse hanno nella realtà, la 599 non è una formula 1, ha i suoi gradi di sterzo.

Non capisco come si possa chiedere lo steer-lock, è superato, non serve piu, per non contare che qualsiasi scuderia, o pilota privato che sia, quando va in pista non è che si porta dietro 237 scatole dello sterzo eh! :D

 

Condivido. Non ne sento neppure io la mancanza in quanto la taratura automatica di AC è perfetta. Su PCars per esempio è fondamentale perchè giri e l'auto va dritta  :asd: come tutti i simcade od arcade. Infatti se non potessi mettere sempre lo steer ratio più diretto credo che non userei proprio il gioco, soprattutto per tutte le auto  a ruote coperte. Ma su AC non ho notato alcuna anomalia su nessuna vettura.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

non ripetiamo sempre le stesse cose: il meteo variabile NON è previsto neppure nella v1.0

Purtroppo  :sad: Non mi ci fate pensare, resterà una delle più grandi lacune di questo simulatore.

Link to comment
Share on other sites

non ripetiamo sempre le stesse cose: il meteo variabile NON è previsto neppure nella v1.0

Purtroppo  :sad: Non mi ci fate pensare, resterà una delle più grandi lacune di questo simulatore.

Nessuno vieta che lo implementino DOPO! L'importante è che non passino 5 anni dalla release della v1.0........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.