fab72 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Perché la gommatura della pista no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiko76 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 e anche lo steering ratio del volante ma non lo calcola automaticamente in funzione del volante? sarebbe bello avere un effetti che simuli il fine corsa quando al corsa dello sterzo dell'auto è inferiore a quella della periferica Cioe' il rapporto tra l'angolo di rotazione volante e l'angolo rotazione delle ruote.... Molto tecnica come soggetto spero si regoli automaticamente come si diceva prima.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gh3 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Perché la gommatura della pista no? + meteo variabile, però mi sa che è presto per entrambi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 (edited) La gommatura deve essere presente nella 1.0, perciò non sarebbe male se la cominciassero a rilasciare... Il meteo variabile, al momento resta solo un desiderio, perché non mi pare di aver letto nulla di ufficiale a riguardo! Edited January 28, 2014 by T0ny89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab72 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Sto provando anche rf2,e la gommatura della pista è qualcosa che ti tiene attaccato al pc. Il meteo non l'ho ancora provato.Spero che i ragazzi di kunos ci facciano questo regalino al più presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 non ripetiamo sempre le stesse cose: il meteo variabile NON è previsto neppure nella v1.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 già, questo è anche vero! Comunque, spero implementino un moltiplicatore del FFB nelle opzioni del setup dell'auto e/o come app quando si è in macchina... Non è possibile ogni volta che si cambia vettura dover provare se il ffb clippa, e poi uscire e rientrare nella sessione perché la forza del ffb si può modificare solo nel launcher.. +1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 non so,cmq quando guido la ferrari 599xx,ho il volante che gira un po' troppo per i miei gusti Se lo hai tarato giusto con la configurazione automatica, su ogni auto hai i gradi reali che esse hanno nella realtà, la 599 non è una formula 1, ha i suoi gradi di sterzo. Non capisco come si possa chiedere lo steer-lock, è superato, non serve piu, per non contare che qualsiasi scuderia, o pilota privato che sia, quando va in pista non è che si porta dietro 237 scatole dello sterzo eh! Condivido. Non ne sento neppure io la mancanza in quanto la taratura automatica di AC è perfetta. Su PCars per esempio è fondamentale perchè giri e l'auto va dritta come tutti i simcade od arcade. Infatti se non potessi mettere sempre lo steer ratio più diretto credo che non userei proprio il gioco, soprattutto per tutte le auto a ruote coperte. Ma su AC non ho notato alcuna anomalia su nessuna vettura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 non ripetiamo sempre le stesse cose: il meteo variabile NON è previsto neppure nella v1.0 Purtroppo Non mi ci fate pensare, resterà una delle più grandi lacune di questo simulatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 non ripetiamo sempre le stesse cose: il meteo variabile NON è previsto neppure nella v1.0Purtroppo Non mi ci fate pensare, resterà una delle più grandi lacune di questo simulatore. Nessuno vieta che lo implementino DOPO! L'importante è che non passino 5 anni dalla release della v1.0........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
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