redskorpion Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 A me piacerebbe la versione storica (1979-1980) del circuito di Imola + una Formula 1 (o simile)... Non servirebbe neppure il Laserscan, perchè la parte del circuito che ha subito le successive modifiche non esiste più.
Alfatester Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Effettivamente!! Però le marce basse servono per i tornantini, e devono avere un minimo di allungo! (Vallelunga per es)
T0ny89 Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 già, questo è anche vero! Comunque, spero implementino un moltiplicatore del FFB nelle opzioni del setup dell'auto e/o come app quando si è in macchina... Non è possibile ogni volta che si cambia vettura dover provare se il ffb clippa, e poi uscire e rientrare nella sessione perché la forza del ffb si può modificare solo nel launcher..
Marco Erc Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 e + 1!!!! Anch'io sono per la possibilità di variare tutte le impostazioni e poterle salvare per ogni singola auto o quasi.
Racing_34 Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 e anche lo steering ratio del volante ma non lo calcola automaticamente in funzione del volante? sarebbe bello avere un effetti che simuli il fine corsa quando al corsa dello sterzo dell'auto è inferiore a quella della periferica
thecure Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 non so,cmq quando guido la ferrari 599xx,ho il volante che gira un po' troppo per i miei gusti
JeremyWade Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 non so,cmq quando guido la ferrari 599xx,ho il volante che gira un po' troppo per i miei gusti Se lo hai tarato giusto con la configurazione automatica, su ogni auto hai i gradi reali che esse hanno nella realtà, la 599 non è una formula 1, ha i suoi gradi di sterzo. Non capisco come si possa chiedere lo steer-lock, è superato, non serve piu, per non contare che qualsiasi scuderia, o pilota privato che sia, quando va in pista non è che si porta dietro 237 scatole dello sterzo eh!
Recommended Posts