Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 13 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted

Bravo Bruno. Se solo prima di acquistare ci si informasse per bene...ora staremmo solo qua ad elogiare quanta cura ci stiano mettendo per farci divertire con un signor simulatore. Che se il buongiorno si vede dal mattino...

Se invece avete fretta di avere tutto subito allora avete sbagliato prodotto, ma ripeto...potevate informarvi prima di acquistarlo.

Posted

Io quando sono in griglia a selezionare il setup, vorrei vedere davanti un'ombrellina con tanto di perizoma in tinta con la livrea della mia auto, ma mi sa che non la metteranno nemmeno dopo la 1.0 :sad:

Ma che simulazione è senza le pit babes?? :thumbsdown:

Posted (edited)

ma secondo voi il riprendere l'auto che va' in sovrasterzo, in assetto corsa come vi sembra? non so' se puo' dipendere dal volante, ma a me sembra troppo facile girarsi in un uscita di curva con una macchina come la f458 , la f599 o la mp412c , questo perche' anche controsterzando la risposta non mi sembra ottima tra la periferica del volante e il gioco, sembra quasi inutile la controsterzata tanto l'auto si gira lo stesso. Ad esempio il drift io non riesco proprio a farlo, l'auto si gira sempre anche se vado piano.Ho provato oggi rfactor 2 da un amico, ha il mio stesso volante logitech DFGT eppure in rfactor2 e' molto piu' facile riprendere l'auto in sovrasterzo, premetto che rfactor2 non l'ho proprio visto ai livelli di AC, anzi proprio non c'e' paragone sulla guida complessiva in pista, ma il sovrasterzo mi e' sembrato migliore, diciamo piu' reattivo,nel senso che quando controsterzi l'auto risponde alla tua manovra, in assetto corsa sembra quasi impossibile da riprendere l'auto, sembra quasi che in quel momento perda la sua pesantezza fisica, che invece ha in tutti gli altri eventi del giro in pista......spero di essermi spiegato...

Stiamo andando leggermente OT, ma in generale, forse in AC sembrerebbe molto più facile recuperare la perdita del posteriore rispetto a tutti gli altri simulatori, compreso netKar...

Edited by Bruno Giampix
Posted

bhe!!!se vogliamo dirla tutta kunos dava la colpa alla burocrazia per il ritardo,,,,,,,

se poi siete fanboy il discorso cambia....mi sembra vietato parlare di AC....

anche se per me sembra PROMETTERE un ottimo simulatore.

Posted (edited)

quoto Robbie e sopratutto 2slow4u

AC è una casa che sta venendo sù dalle fondamenta in modo solido, passo dopo passo, perchè ambire a mille futures subito? per averle approssimative?

il meteo variabile arriverà e con la pista dinamica sarà unico e innovativo nel suo genere , ne sono sicuro, come lo è il modello fisico, come lo è la novità delle APP a video di cui nessuno parla perchè ci siamo già abituati ed è diventata una normalità averle e spostarle a piacimento come se fossero icone su un desktop... appunto si parla di più di quello che manca ( e che comunque sappiamo essere in sviluppo e che arriverà) , che di quello che già c'e' e che ha creato e sta creando nuovi parametri di riferimento per i sim domestici... :thumbsdown:   

mi riquoto un attimo, non è mia abitudine ma credo sia passato inosservato il concetto che volevo esprimere.

poi chiedo che gusto c'e' a fare del sarcasmo gratuito modello troll quindicenne, visto che qui ci si dipinge come sim driver hard core e sopratutto seri...

...veramente mi sale il nervoso a leggere certe robe... non oso immaginare il nervoso che sale ai kunos visto il mazzo che si stanno tirando... e mi viene perfino "paura" che il giocattolo alla fine sarà rotto proprio dai giocatori...

Edited by DaveASpec
Posted

bhe!!!se vogliamo dirla tutta kunos dava la colpa alla burocrazia per il ritardo,,,,,,,

Ecco, si inizia ad insultare... Ho già 4 warning sulle spalle... Vado a giocare... Ciauuuuuu

Posted

Ecco, si inizia ad insultare... Ho già 4 warning sulle spalle... Vado a giocare... Ciauuuuuu

Vado a recuperare i 7 millesimi che mi separano da EffeMau ad Imola con la Tatuus...

Posted

Io la vedo in questi termini....

1) ringrazio kunos di essere italiano perche' ci sta facendo gia' onore in tutto il mondo sim mondiale(scusate se e' poco),basta vedere il sito e da dove scrivono

2) il sim non nasce per essere un prodotto ultrafinito nelle mani  di ultraquarantenni se va bene con l'indole del lamento

3)ciclo giorno-notte , pioggia, nebbia ,salsedine e volantino pubblicitario sotto il tergicristallo sono d'accordo ci debbano essere ma tempo al tempo , cmq chiedere e criticare e' lecito...stimola le scelte ...esagerare e' controproducente ,le priorita' sono altre

4) a chi non piace lo stile, la fisica o la mancanza odierna di tutte le feature che vorrebbe , non ha che l'imbarazzo della scelta e rivolgersi su altri produttori che gliele mettono a disposizione e ci rimanga...

5) Non dimenticare mai che cio' di che godiamo e' il frutto di un manipolo di 4 pazzi che hanno scommesso su se stessi e ci hanno offerto le loro migliori capacita'(work in progress) ad un prezzo RIDICOLO(mica un team da gt6 con centinaia di workers)

6)siamo in BETA

7)Supportare e criticare fa bene ,solo lamentarsi e romprere i co......i fa male

Posted

Vado a recuperare i 7 millesimi che mi separano da EffeMau ad Imola con la Tatuus...

Azz...mi hai quasi preso. E' stata una faticaccia fare quel tempo :doh:  Non guidavo a Imola dai tempi di GP2 e sarò uscito non so quante volte alla 2a variante.

Io invece vado a Monza a fare qualche esperimento col setup per migliorarmi ancora un po'.

Guest Playmax69
Posted (edited)

Ma con che coraggio la gente che gioca con rF2, in alpha da 2 anni, dopo avergli dato almeno 50 euro, si lamenta di come i Kunos stanno lavorando? Avete problemi anatomici a livello di scambio ergonomico-funzionale sacro-craniale?

Ma infatti io, che non sono nato ieri, a rF2 ho risposto subito picche e non l'ho preso perchè ho capito che ci stavano prendendo in giro e che soprattutto erano molto indietro...

AC sembra che stai rispettando meglio la tabella di marcia, però ripeto che spero che alla 1.0 ci sia tutto...

Ma è già stato detto che cosa ci sarà alla 1.0... Il METEO VARIABILE e la NOTTE non ci saranno... STOP... Da quello che aveva scritto Kunos, probabilmente neanche i PIT... Il volante fino alla 1.0 non si potrà togliere... La gommatura ci sarà, quella visibile è già presente... Il Multy ci sarà, non sarà in stile iRacing, sistema classico con qualche caratteristica distintiva grazie a Steam... Sappiamo cosa ci aspetta... AC fino alla 1.0 è questo, vi piace? Bene... Non vi piace? Ci sono altre decine di giochi che possono soddisfarvi...

Tutto quello che sarà presente è stato ben definito sul sito prima di acquistarlo... Quindi è anche inutile dire che è stato comprato sperando che...

Intendevo "Tutto" sapendo già di dover fare a meno di meteo e notte ovviamente, ma se non dovesse esserci neppure il pit sarebbe abbastanza clamoroso in ottica racing online, ma del resto mi ero già accorto dall'intervista che delle cose importanti per i simracer non gliene fregasse molto !

Di spartano basta netkar, adesso devono obbligatoriamente fare quel passetto in più altrimenti a lungo andare saranno i primi a risentirne. Passata l'euforia iniziale, poi la gente vorrà un multiplayer completo !

Edited by Playmax69