Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 16 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi , ho finito ora di leggere tutto il topic.15 pagine e ho letto sempre la stessa cosa. Meteo variabile,giorno-notte,multy.

hai dimenticato "pit" e "simulazione che simula tutto"... :asd:

Posted

Aris su Twitter ha parlato esplicitamente dell'uscita di domani. Quindi io non metterei in dubbio che l'uscita dell'aggiornamento ci sia.

A me ha anche detto che sicuramente comprenderà, come già scritto qui da me e da altri, il bugfix sulle "landmines" (quello della 0.5.3 era solo un workaround). Questo è una bella cosa perchè, assieme al raffinamento dei box di collisione, dovremo cominicare a fare i conti con lo "spanciamento" delle auto, cosa che, per chi usa come me prevalentemente la Tatuus, cominica ad avere il suo perchè. Il workaround aveva semplicemente alzato i box di collisione per non incorrere nel problema, di fatto però rendendo tutte le nostre auto delle specie di "fuoristrada".

Sempre Aris nello stesso tweet di risposta mi aveva anche detto che erano full nella sistemazione della AI. Questo mi aveva fatto realisticamente pensare che domani sarà essenzialmente un'uscita di bugfixes e ottimizzazione. Se ci fosse invece qualche nuovo contenuto, per me sarà una bella sorpresa, ma non mi creerei aspettative.

Se io dovessi votare per un'unico contenuto direi la TN-Bondone. Ritengo sia molto improbabile, ma non vedo l'ora di affrontarla con la Tatuus per rinverdire i "vecchi" tempi di quando l'affrontavo in netkar con l'Osella o la 1800 :smile:

Come auto se dovessi dire sarebbe ora di un'altra bella ruote scoperte, tipo Lotus Exos T125 o una F1 storica..... :whistle:

non posso che quotarti al 100%, soprattutto nelle ultime 2 righe  :thumbsup:

Posted

Datemi la T125 e non esco più di casa!

Posted (edited)

ok grazie....direi che sparare sentenze prima è inutile.

Però se all'uscita della 1.0 non si potrà giocare on-line come con gl'altri simulatori (lasciando perdere pioggia e notte) ma con almeno i danni, pit, bandiere, regole come la velocità in corsia box...bè allora qualche critica si può muovere o dobbiamo sempre dire che và bene anche quando non "simula"? :asd:

Che poi le critiche devono esser viste come costruttive.

Cito il tuo post, ma vorrei rispondere a tutti coloro che insinuano l'impossibilità di criticare il prodotto.

Questo è il thread relativo al prossimo rilascio programmato della versione BETA di Assetto Corsa, quindi sarebbe logico parlare di problemi e critiche relative al funzionamento del suddetto aggiornamento.

Se qualcuno fa notare che non ha senso parlare di "desideri futuri" in questo thread, non significa che nel forum non si possa parlare di questi argomenti.

Io sono sempre stato molto critico nei confronti di nKPRO, però ho sempre fatto notare le mie perplessità nelle giuste sedi.

Questo thread dovrebbe servire anche agli sviluppatori per individuare eventuali bug che non vengono segnalati nel forum ufficiale di sviluppo (ricordo che nel thread del rilascio 0.5 è intervenuto Kunos chiedendo di inserire altri spezzoni di video con comportamenti strani dell'AI, allo scopo di aiutarli nello sviluppo).

Ma se nel thread dedicato all'aggiornamento partecipano degli utenti che occupano pagine intere ad accapigliarsi su argomenti che non c'entrano nulla (vedi il meteo, vedi i pitstop, vedi il ciclo giorno e notte...), di sicuro a nessuno della crew di AC verrà a perdere tempo a spulciare 1 o 2 post pertinenti, in mezzo a pagine su pagine di critiche, legittime, ma inutili ai fini di migliorare i bug dei rilasci programmati.

:wink:

Edited by Robbiexsstar
Posted

Datemi la T125 e non esco più di casa!

concordo

Posted

Perché voi uscite ancora?

Posted

Come no, che cavolo di domande!! Ogni tanto la sera vado a imola con la Ktm Xbow, o a silverstone con la 458 S3... esco tutte le sere! Con questo freddo però preferisco uscire con le auto coperte, sai com'è... E' bello che c'è il sole anche la sera quando esco!!! Oh, scusate devo prendere le mie medicine...

:jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:

:wave:

Posted (edited)

Aris su Twitter ha parlato esplicitamente dell'uscita di domani. Quindi io non metterei in dubbio che l'uscita dell'aggiornamento ci sia.

A me ha anche detto che sicuramente comprenderà, come già scritto qui da me e da altri, il bugfix sulle "landmines" (quello della 0.5.3 era solo un workaround). Questo è una bella cosa perchè, assieme al raffinamento dei box di collisione, dovremo cominicare a fare i conti con lo "spanciamento" delle auto, cosa che, per chi usa come me prevalentemente la Tatuus, cominica ad avere il suo perchè. Il workaround aveva semplicemente alzato i box di collisione per non incorrere nel problema, di fatto però rendendo tutte le nostre auto delle specie di "fuoristrada".

Sempre Aris nello stesso tweet di risposta mi aveva anche detto che erano full nella sistemazione della AI. Questo mi aveva fatto realisticamente pensare che domani sarà essenzialmente un'uscita di bugfixes e ottimizzazione. Se ci fosse invece qualche nuovo contenuto, per me sarà una bella sorpresa, ma non mi creerei aspettative.

Se io dovessi votare per un'unico contenuto direi la TN-Bondone. Ritengo sia molto improbabile, ma non vedo l'ora di affrontarla con la Tatuus per rinverdire i "vecchi" tempi di quando l'affrontavo in netkar con l'Osella o la 1800 :smile:

Come auto se dovessi dire sarebbe ora di un'altra bella ruote scoperte, tipo Lotus Exos T125 o una F1 storica..... :whistle:

se per AI full si intende per tutte le auto e piste disponibili, io non chiederei altro per l'aggiornamento di domani....

Edited by winning100
Posted

+1

Cmq esco ancora perché fuori nevica ed il meteo su AC non c'è :D

Scherzi a parte chiedo gentilmente ad Uff o Velo di aprire un topic x chi ha lamentele, sognatori, chi non ha capito lo scopo dell'ea o chi non ha guardato il sito prima di comprare il prodotto in modo che si possano evitare OT come già detto qualcuno!

Posted
se per AI full si intende per tutte le auto e piste disponibili, io non chiederei altro per l'aggiornamento di domani....

No, intendeva che stanno lavorando a pieno regime sull'AI :wink: