Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 61 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visti i cambiamenti abbastanza evidenti dell'ultimo update forse i tempi precedenti del RSR andavano tutti resettati. Qualcuno di voi ha migliorato tempi precedenti con qualche auto aggiornata ? Soprattutto con la Tatuus la primissima impressione a Monza durante le garette ai è che la tendenza sia in salita per tutti i tempi... Conferme o smentite ?!

io stavo girando con la Z4 GT3 a Imola prima dell'aggiornamento.. e subito dopo ho notato un netto miglioramento dell'effetto scivolamento (molto più contenuto) e una risposta migliore del volante.. ma di contro ho notato una velocità massima diminuita (e non avevo toccato le ali - stesso setup) e soprattutto una minore trazione, difatti negli stessi punti in cui di solito accelero il mio ghost mi ha già staccato di almeno mezzo secondo..

questo credo accada con un pò tutte le auto.. in ogni caso da ieri dopo l'ultimissimo aggiornamento ho notato sulla M3 e30 DTM che il tyre model sembra di nuovo quello vecchio, al mugello la vettura è molto più scivolosa di sabato dove riuscivo a fare le 2 arrabbiate quasi in piena.. adesso volo fuori (setup default) 

Posted

...

Qualcuno di voi ha migliorato tempi precedenti con qualche auto aggiornata ? Soprattutto con la Tatuus la primissima impressione a Monza durante le garette ai è che la tendenza sia in salita per tutti i tempi... Conferme o smentite ?!

...

Da parte mia confermo.

Io con la ZondaR ad imola avevo un bel tempo nel ranking di RSR, 39.6, rifarlo con la nuova fisica delle gomme è più difficile anche se la guida è molto più comunicativa e bella. Girando come prima perdo mediamente da 2 a 3 decimi.

Posted

Ma nessuno sa niente su cosa faccia l'aggiornamento da 10 mb che mi ha scaricato oggi? Non trovo info da nessuna parte...

Posted

Comunque ho rifatto x l'ennesima volta l'evento 'supercars' originale.

La AI è veloce, e su questo ci siamo.

Però ...

1-frenano in maniera oscena prima delle curve e non capisco ancora come fanno, guidando così, a tenermi dietro.

2-hanno più trazione di me, l'ho percepito chiaramente con davanti una 458 come la mia ... in uscita io accellero al limite del pattinamento e l'amico davanti va via senza nemmeno scodare un pochino, e anche qui non capisco perchè ...

3-dalla app dei pedali si vede che non parzializzano minimamente, o tutto giù o niente, sia col freno che col gas. C'è una simil-parzializzazione a volte ma più che altro è data dalla rapidità con cui 'telegrafano' con gas e freno ... poi quando veramente devono frenare per non venirmi addosso non lo fanno e sono un pò incuranti di cosa fa chi gli sta attorno

Secondo me una volta sistemati questi difettucci  ^_^ ci sarà veramente da divertirsi

Posted

Ma nessuno sa niente su cosa faccia l'aggiornamento da 10 mb che mi ha scaricato oggi? Non trovo info da nessuna parte...

0.5.3

- Removed penalty system in race special events

- Fixed session over leaderboard

- Fixed session result post session

- Added more slipstream

- AI acts less superhuman after collisions

- Replay memory limit slider increased to 500mb

- Added missing skins for BMW M3 grA

- Modifications on collisions boxes of very low cars.

Qui

Posted

0.5.3

- Added more slipstream

Qui

Non ho avuto la possibilità di provarlo qualcuno di voi ha notato migliorie sostanziali.
Posted (edited)

Caro collega (visto l'avatar) :asd: ,

per quel che mi riguarda sembra aver risolto il problema delle landmines che mi perseguitava dall'uscita della 0.5.

Per quel che riguarda invece l'AI onestamente non l'avevo provata molto prima (mi ero concentrato sul tyre model), probabilmente è migliorata, ma per quel che ho detto non sono in grado di giudicare. Sicuramente si sente di più la scia.

Edited by marcocale
Posted (edited)

.....

questo credo accada con un pò tutte le auto.. in ogni caso da ieri dopo l'ultimissimo aggiornamento ho notato sulla M3 e30 DTM che il tyre model sembra di nuovo quello vecchio, al mugello la vettura è molto più scivolosa di sabato dove riuscivo a fare le 2 arrabbiate quasi in piena.. adesso volo fuori (setup default) 

Sulle macchine che ho provato io (soprattutto FAbarth e F458 S3) per me non è cambiato niente, per fortuna resta l'ottimo tyre model nuovo.

D'altra parte sul changelog non si parla di modifiche a quel comparto, quindi eventualmente, se la sensazione fosse confermata, potrebbe trattarsi di un "errore di sbaglio" :asd: involontario sulla singola macchina.

Edited by marcocale
Posted (edited)

0.5.3

- Added more slipstream

Qui

Ok, ma dopo quel changelog ci sono stati 2 download e di cosa sia stato fatto non c'è traccia ...

Giusto x sapere

Edited by Nexus7
Posted

Per me l'ultima disponibile è la 0.5.3, aggiornamento che io ho scaricato oggi alle 13.10. Se ci sono stati altri download (di cui io non ho traccia) che non hanno comportato una variazione di numero di release evidentemente non sono influenti sulla struttura del gioco. Finora sono stati estremamente "pedanti" :asd: e precisi sui numeri di release, non penso comincino a fare gli approsimativi adesso.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.