Magralsa Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 I anche a me è' successo...ho dovuto seguire le istruzioni del supporto di steam e cancella re le app cache . Ho anche eliminato la earli access che avevo messo per creare gare personalizzate. Le appcache le ho cancellate e non funge...ora proverò rimettendo la riga nel file earlyaccess...anche se mi scoccia non poter girare ad imola con l'AI... anche perchè vedo che a molti funziona... A me funziona solo se faccio in questo modo....comunque fammi sapere Rimettendo tutto originale rifunziona... : Spero non sia così...altrimenti che palle....
Alfo1977 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 È il file earlyaccess .anche a me lo fa.mi sa che tocca rimettere tutto come prima.
Save Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Reeno79 devi abbattere rsr! Aggiornalo all'ultima versione fixata e tutto dovrebbe tornare nella norma! inclusi gli eventi sballo
Dindex Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Avete già provato a fare gare talmente lunghe da finire la benzina? Che succede? Immagino che si fermino tutti a bordo pista...o no?
SuperChry Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 (edited) Io venerdì avevo provato la v0.5 e mi dava un sacco di problemi... Si impiantava e fps ai minimi storici... Poi tornato oggi dal weekend aggiornamenti, ed ora va tutto liscio fps a 60 con il limite verticale IA degli eventi buona e nessun blocco. Ero preoccupato, ma il disinteresse ha pagato.. E ora me lo godo, non credo di sbloccare l'ia sugli altri circuiti meglio evitare va.. Ho paura di far danni... Edited January 19, 2014 by SuperChry
Guest Playmax69 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 (edited) non credo di sbloccare l'ia sugli altri circuiti meglio evitare va.. Io non sto andando a "smanettare" nulla per il momento, credo sia meglio aspettare le loro implementazioni. Intanto sto usando qualche evento pronto creato da Bruno in modo direi impeccabile. Bello quello delle 458 ma vinco facile... Specie dopo essermi allenato contro le McLaren. Ce ne vorrebbe uno F40 S3 a Vallelunga... Edited January 19, 2014 by Playmax69
Magralsa Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Reeno79 devi abbattere rsr! Aggiornalo all'ultima versione fixata e tutto dovrebbe tornare nella norma! inclusi gli eventi sballo Reeno79 devi abbattere rsr! Aggiornalo all'ultima versione fixata e tutto dovrebbe tornare nella norma! inclusi gli eventi sballo Dici che basta fare così?
T0ny89 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 (edited) Qui: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/rivali-gui-1-2-9-cpu-opponents-any-car-any-track.5058/ Un app che da la possibilità di selezionare circuito ed auto e correre contro l'AI senza dover smanettare nulla! L'interfaccia è in continua evoluzione, spero che presto si possa modificare il numero di AI e numero di giri! Edited January 19, 2014 by T0ny89
Save Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Magralsa leggi nel topic delle app in rsr. spiega che succede perché è stata tolta una variabile nella 0.5 che causa quel problema e lo hanno già fixato!
Magralsa Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Magralsa leggi nel topic delle app in rsr. spiega che succede perché è stata tolta una variabile nella 0.5 che causa quel problema e lo hanno già fixato! Grazie
Recommended Posts