camillo22 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 A me ravanando , non so come , mi si apre anche l online (non funzia nulla naturalmente) mà x un momento il battito è accelerato Hahahaha. ..si anche a me è successo
Guest Playmax69 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 (edited) Nell'ultimo giro alla Copse ho rischiato brutto... Forse prima dell'update non sarei riuscito a controllarla. Che le altre auto siano più incollate lo si vede bene alla curva Abbey dopo il traguardo dove io sono l'unico sempre in leggera derapata. Edited January 19, 2014 by Playmax69
MAR.VIN Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Ho l'impressione che dopo il mini aggiornamento di oggi il tyre model sia tornato alla versione 0.4 non sento più quel miglioramento che ho percepito venerdì dopo l'update ..... sono il solo ? Ho ripreso la z4 gt3 a Imola proprio perché volevo un riscontro
fab Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Una ulteriore considerazione sulla AI, a conferma di quanto scritto prima. Ho constatato che la più veloce delle auto AI, nella prova che ho corso con le 500SS a Magione ( Alien, 100% difficoltà) ha girato sul 1:34:500. La più lenta ha girato circa 3 secondi più alto. Penso che per essere compettitiva con la media dei giocatori l'AI dovrebbe scendere di 3-4 secondi, che è molto. Detto questo, gli intermedi testimoniano che i problemi stanno prevalentemente nel misto stretto (come constatato dai più) . E' lì che a Magione l'AI paga circa 3/4 del distacco complessivo:ho misurato infatti oltre 2 secondi al primo intermedio, contro solo 6 decimi nell'ultimo.
VELOCIPEDE Posted January 19, 2014 Author Posted January 19, 2014 Changelog history 0.5.3 - Removed penalty system in race special events - Fixed session over leaderboard - Fixed session result post session - Added more slipstream - AI acts less superhuman after collisions - Replay memory limit slider increased to 500mb - Added missing skins for BMW M3 grA - Modifications on collisions boxes of very low cars. 0.5.2 - fixed opponents engine volume typo Early Access 0.5.1 - opponents engine volume tuned - fixed Golden Glory achievements - fixed replay race loading
Reeno79 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Chiedo scusa se lo chiedo quì ma non mi sembra il caso di aprire un altro topic per una domanda che spero sia stupida...a qualcuno di voi da oggi quando uscite da AC e provate a rientrare, vi dice che l'applicazione è già avviata?Io devo per forza riavviare il pc altrimenti non riparte, non c'è verso...qualche consiglio?
Magralsa Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 I anche a me è' successo...ho dovuto seguire le istruzioni del supporto di steam e cancella re le app cache . Ho anche eliminato la earli access che avevo messo per creare gare personalizzate.
Reeno79 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 I anche a me è' successo...ho dovuto seguire le istruzioni del supporto di steam e cancella re le app cache . Ho anche eliminato la earli access che avevo messo per creare gare personalizzate. Le appcache le ho cancellate e non funge...ora proverò rimettendo la riga nel file earlyaccess...anche se mi scoccia non poter girare ad imola con l'AI... anche perchè vedo che a molti funziona...
Magralsa Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 I anche a me è' successo...ho dovuto seguire le istruzioni del supporto di steam e cancella re le app cache . Ho anche eliminato la earli access che avevo messo per creare gare personalizzate.Le appcache le ho cancellate e non funge...ora proverò rimettendo la riga nel file earlyaccess...anche se mi scoccia non poter girare ad imola con l'AI... anche perchè vedo che a molti funziona... A me funziona solo se faccio in questo modo....comunque fammi sapere
Reeno79 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 I anche a me è' successo...ho dovuto seguire le istruzioni del supporto di steam e cancella re le app cache . Ho anche eliminato la earli access che avevo messo per creare gare personalizzate.Le appcache le ho cancellate e non funge...ora proverò rimettendo la riga nel file earlyaccess...anche se mi scoccia non poter girare ad imola con l'AI... anche perchè vedo che a molti funziona... A me funziona solo se faccio in questo modo....comunque fammi sapere Rimettendo tutto originale rifunziona...
Recommended Posts