Jump to content

Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

bisogna capire di quali vetture e di quali fasi di gara parliamo .. se sono le prime 2 quando il gruppo si e' sgranato allora probabilmente no.

le vetture piu' giu' nello schieramento sono ovviamente settate piu' scarse perche' altrimenti vincere partendo ultimi diventa impossibile.

non si potrebbe nel nuovo update settare tutte le macchine avversarie al livello alto e inserire la possibilita' di decidere la posizione in griglia? capisco che chiedere le qualifiche sia ancora troppo presto :wink: ....

e' l'obiettivo del prossimo update.. speriamo bene.

grazie, cosa chiedere di più. Sarete anche pochi a programmare in confronto alle software House più famose, ma per quanto mi riguarda con l'ultimo Update con la AI , assetto corsa è il miglior simulatore in commercio, quando guido la risposta che mi da il gioco sul volante è straordinaria, e le gare contro questa prima versione della AI le trovo divertenti e entusiasmanti a differenza di altri giochi più blasonati.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    59

  • Nexus7

    55

  • baronesbc

    49

  • Robbiexsstar

    43

Buon pomeriggio a tutti

Ho appena scaricato un aggiornamento, e ora la penalità all'uscita di pista non c'è più, bella cosa.

 

A parte questo, ho provato a smanettare con tutte le impostazioni, ma continuo ad aver FPS bassi, nonostante la cpu sia sotto al 40% di carico, e la temperatura della GPU sia sia 52-53°C. 

Ho provato ad alzare un pò le frequenza da CCC, e ho notato un leggero miglioramento degli FPS (60), ma alla 2^ gara sono tornati sui 45.

Bho, mi sembra strana sta cosa, non riesco a capire

Che scheda video hai?

Link to comment
Share on other sites

 

Buon pomeriggio a tutti

Ho appena scaricato un aggiornamento, e ora la penalità all'uscita di pista non c'è più, bella cosa.

 

A parte questo, ho provato a smanettare con tutte le impostazioni, ma continuo ad aver FPS bassi, nonostante la cpu sia sotto al 40% di carico, e la temperatura della GPU sia sia 52-53°C. 

Ho provato ad alzare un pò le frequenza da CCC, e ho notato un leggero miglioramento degli FPS (60), ma alla 2^ gara sono tornati sui 45.

Bho, mi sembra strana sta cosa, non riesco a capire

Che scheda video hai?

 

 

Una sapphire HD7970 dual x 3GB.

Non una ultima generazione, però mi aspetterei di più

Link to comment
Share on other sites

 

Vorrei segnalare la comparsa della penalità e rallentamento in caso di ruote fuori anche nella modalità pratica. Prima era perfetta, potevi fare come ti pare. Ora questa penalità incombe dappertutto. 

 

Per il resto bravi, a parte che l'AI finalmente ha tirato fuori i limiti del mio vetusto pc.  :doh::asd:

E come è comparsa?

Io tuttora in pratica posso volare fuori come mi aggrada  :hihi:

 

 

Giuro, ho appena riprovato.

 

In "pratica" è come se fossi in hot-lap, cribbio. Non ho mai smanacciato nulla, ma solo a me succede?

Link to comment
Share on other sites

....

 

 

OT

 

Grazie dell'attenzione con cui seguite gli utenti anche al di fuori del forum ufficiale.

 

Complimentoni per il nuovo tyre model (estendi ad Aris &co.) :thumbsup: A mio avviso un salto quantico! :asd:

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

 

A me non sembra così male come alcuni vogliono far passare... 

>Ha i suoi difetti, per l'amor del cielo, ma neanche totalmente negativa...

Alcune volte ,credo, che alcuni pensano di esssere in pista da soli, e che il resto del mondo deve essere attento a loro... Ragazzi, non funziona così, avete anche voi gli specchietti! :shifty:  :dribble:

In questi video (qui il primo) si vede come, se si stà un pò attenti e se non si pensa di essere le prime donne, l'AI si comporta anche bene e copre la traettoria migliore lasciando però lo spazio all'avversario...(mai visto prima)

Sarò anche un lentone, ma nella staccata dopo la biasonno, dove ho staccato volutamente prima, la AI mi ha evitato ma ha lasciato lo spazio per la curva.

Dopodiche mi si è buttata dentro alla prima di lesmo ne più ne meno di come fanno in molte gare.... Mai viste cose del genere in pista (o meglio, solo contro gli umani), quindi io vedo il bicchiere, anzi la bottiglia, mezza piena! Ottima base su cui lavorare :thumbsup:  :thumbsup:

 io quoto al 100% , a me succede molto raramente che mi tamponano a dire il vero quasi mai, almeno che non sono io a fare qualche errore tipo che frenno all'improvviso avendo l' avversario attaccato al ****. Io trovo la AI nella sua prima apparizione ottima, veloce e combattiva il giusto, se i Kunos mi mettono le qualifiche e mi sbloccano la carriera io sono gia' apposto cosi' quasi quasi, solo 34€ un gioco che e' magnifico e e' un vero simulatore per sensazioni al volante e per fisica, e vale 10 volte titoli da 70€ ..........

 

idem....anche a me da l impressione che AI vada in tilt sopratutto quando si cerca di forzare oltremisura un sorpasso...in alcuni frangenti mi ha stupito x lo spazio di manovra che ti concede...i problemi piu evidenti sono in staccata...sembra non abbiano gli specchietti e un giornale sul cristallo davanti....cmq x me un ottima base di partenza....anche perche in realta non è che gli altri sim possano vantarsi di AI all altezza anche dopo anni dall uscita..e svariate patch.....salvo un paio

poi in realta guidano molto meglio di quel che si vede da "umani" nei server...hahaha

Link to comment
Share on other sites

ma solo a me è sparito il cofano della 599 nella visuale, appunto, cofano?

 

No non è solo un tuo problema... E' un problema che c'è sempre stato sin dalla prima release della 599. Lo avevo già fatto notare un pò di tempo fa ma, a quanto pare non se ne sono ancora accorti... Aspettiamo... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

ma solo a me è sparito il cofano della 599 nella visuale, appunto, cofano?

No, anche a me lo fa, me ne sono accorto già con l'update precedente, pensavo fosse un errore, ho provato a fare la verifica dell'integrità della cache del gioco, ma non è cambiato nulla, nemmeno con il nuovo update, il cofano continua a non esserci

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.