Jump to content

Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ragazzi, aumentare il limite della memoria al massimo cosa comporta? E' solo la disponibilità che diamo per quanto riguarda la RAM usata, o c'è il rischio di impallare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    59

  • Nexus7

    55

  • baronesbc

    49

  • Robbiexsstar

    43

Vero quello che dici, però bisogna considerare che loro vogliono massimizzare al massimo i profitti lavorando meno, tanto l'anno successivo sfornano un nuovo gioco!

Con voi non è così, vero il guadagno perché di gloria non si vive, ma la passione la fa da padrona ed il fatto che da un po' di tempo state più a contatto con noi, farà si di trovare la soluzione...magari non sarà la perfezione ma se si avvicina alla realtà andrà sicuramente meglio di quello che fanno gli altri che pensano solo ad incassare soldi!!!

Grazie per aver tolto la penalità...state studiando un sistema più evoluto con drive trough e bandiere? Sarebbe il massimo, immersione totale in GP!!!

Un'altra domanda se possibile, sarà prevista una animazione scriptata dei meccanici ai box durante le varie fasi di gara e soste durante la stessa?

Ciao e buon lavoro

 

fai discorsi senza senso.. passione o non passione, sei sempre in 2-3 contro 100-200, non c'e' partita ;)

Bisogna essere realistici nelle aspettative altrimenti la delusione e' inevitabile.

Non credo di fare discorsi sensa senso, perché i 2-3 che citi contro 100-200 hanno-avete realizzato il miglior simulatore che ci sia in commercio!!!

In un'azienda possono essere anche in 1000 ma se sono incompetenti non vanno da nessuna parte ;)

Bisogna stare coi piedi per terra, ma l'evidenza è innegabile!!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vero quello che dici, però bisogna considerare che loro vogliono massimizzare al massimo i profitti lavorando meno, tanto l'anno successivo sfornano un nuovo gioco!

Con voi non è così, vero il guadagno perché di gloria non si vive, ma la passione la fa da padrona ed il fatto che da un po' di tempo state più a contatto con noi, farà si di trovare la soluzione...magari non sarà la perfezione ma se si avvicina alla realtà andrà sicuramente meglio di quello che fanno gli altri che pensano solo ad incassare soldi!!!

Grazie per aver tolto la penalità...state studiando un sistema più evoluto con drive trough e bandiere? Sarebbe il massimo, immersione totale in GP!!!

Un'altra domanda se possibile, sarà prevista una animazione scriptata dei meccanici ai box durante le varie fasi di gara e soste durante la stessa?

Ciao e buon lavoro

 

fai discorsi senza senso.. passione o non passione, sei sempre in 2-3 contro 100-200, non c'e' partita ;)

Bisogna essere realistici nelle aspettative altrimenti la delusione e' inevitabile.

Non credo di fare discorsi sensa senso, perché i 2-3 che citi contro 100-200 hanno-avete realizzato il miglior simulatore che ci sia in commercio!!!

In un'azienda possono essere anche in 1000 ma se sono incompetenti non vanno da nessuna parte ;)

Bisogna stare coi piedi per terra, ma l'evidenza è innegabile!!!

Ciao

 

Absolutely QUOTE!

Link to comment
Share on other sites

A voi funziona tutto bene dopo l'ultimo mini aggiornamento ?A me no.. :thumbsdown:

Ora l'HDR è inutilizzabile, se imposto l'orario al mattino la pista diventa bianca e in alcuni punti non si vede nulla :angry:

L'RSR live timing non funziona più..rimane bloccato su "connessione al server"...

Se esco da AC e voglio chiudere Steam non posso farlo perchè dice che AC è aperto e non riesco a far nulla dato che in gestione attività di windows ac.exe non risulta attivo...

Credo che sia il processo del live timing a non far chiudere steam. Mi pare si chiami wslivetime o qualcosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

 

A voi funziona tutto bene dopo l'ultimo mini aggiornamento ?A me no.. :thumbsdown:

Ora l'HDR è inutilizzabile, se imposto l'orario al mattino la pista diventa bianca e in alcuni punti non si vede nulla :angry:

L'RSR live timing non funziona più..rimane bloccato su "connessione al server"...

Se esco da AC e voglio chiudere Steam non posso farlo perchè dice che AC è aperto e non riesco a far nulla dato che in gestione attività di windows ac.exe non risulta attivo...

Credo che sia il processo del live timing a non far chiudere steam. Mi pare si chiami wslivetime o qualcosa del genere.

 

 

Per quanto riguarda l'esposizione bisogna usare PageUP e PageDOWN per regolare l'intensità...

Link to comment
Share on other sites

 

Per quanto riguarda l'esposizione bisogna usare PageUP e PageDOWN per regolare l'intensità...

 

 

Ho risolto tramite il forum di AC.

Bisogna assegnare il controllo di acs.exe nel pannello Nvidia..ora è tornato a funzionare correttamente.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

A voi funziona tutto bene dopo l'ultimo mini aggiornamento ?A me no.. :thumbsdown:

Ora l'HDR è inutilizzabile, se imposto l'orario al mattino la pista diventa bianca e in alcuni punti non si vede nulla :angry:

L'RSR live timing non funziona più..rimane bloccato su "connessione al server"...

Se esco da AC e voglio chiudere Steam non posso farlo perchè dice che AC è aperto e non riesco a far nulla dato che in gestione attività di windows ac.exe non risulta attivo...

Confermo che il Live Timing RSR non si connette più...il resto mi sembra uguale. Io riesco achiudere Steam ma l'app dei radiators non funziona più... :sad: peccato perchè volevo fare il record del mondo a magione con la Lotus Evora GTE dopo essermi accorto che avevo usato dappertutto le Street  :asd: http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=3&car=66&rank_type=pro_rank&tyre_type=all&controller_type=all , praticamente sono primo con le Street.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio a tutti

Ho appena scaricato un aggiornamento, e ora la penalità all'uscita di pista non c'è più, bella cosa.

 

A parte questo, ho provato a smanettare con tutte le impostazioni, ma continuo ad aver FPS bassi, nonostante la cpu sia sotto al 40% di carico, e la temperatura della GPU sia sia 52-53°C. 

Ho provato ad alzare un pò le frequenza da CCC, e ho notato un leggero miglioramento degli FPS (60), ma alla 2^ gara sono tornati sui 45.

Bho, mi sembra strana sta cosa, non riesco a capire

Link to comment
Share on other sites

 

Credo che sia il processo del live timing a non far chiudere steam. Mi pare si chiami wslivetime o qualcosa del genere.

 

 

Sì, terminato quello riesco a chiudere Steam.

Peccato per l'app che ora è inutilizzabile, spero che i ragazzi del Radiator risolvano in fretta ! :help::ave:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.