Jump to content

Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ma i replay si possono rivedere solo nel gioco? io non riesco a vederli da windows, ma in che formato li salva? Come li posto su youtube? ho fatto una partenza ad Imola con la bmw e30GRA monomarca, e volevo postarlo, perche' a me l'AI al 100% va veramente forte , non riesco a passare nemmeno il penultimo cioe' quello davanti a me in velocita', al massimo riesco a passarlo alla prima curva se stacco in ritardo ma rischiando di tamponare gli avversari. Io continuo a dire che l'AI e' ottima.....

I replay si salvano con fraps mentre li guardi nel gioco.

Poi elabori il video con il programma che preferisci (nel mio caso avs video editor)

salvi il tutto e posti sul tubo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    59

  • Nexus7

    55

  • baronesbc

    49

  • Robbiexsstar

    43

X la marcia, se hai la frizione, la premi, inserisci ed anche se non compare la macchina è in prima. Allo spegnimento del rosso rilasci ed in automatico si inserisce (così diceva playmax se non ho capito male). x la livrea e togliere il penality devi intervenire sul file event.ini di ogni singolo evento. Già senza penality si fa un bel passo avanti!

Allora io ho un G27 con (seguendo il mio schema) il cambio del G25 in modalità sequenziale (si funziona e anche bene).

pigio la frizione metto la prima ma non succede nulla. devo essere velocissimo appena si spengono le luci a innestarla mollare la frizione e go go go.

Spero che in un prossimo aggiornamento permettano di mettere la prima anche a chi usa il sequenziale.

Link to comment
Share on other sites

Stessa gara di ieri, altra frangente! (sempre lotta nelle retovie) e uno on board dove si capisce che (come nella realtà) prima di buttare l'auto in traiettoria bisogna sempre dare uno sguardo agli specchietti!

Link to comment
Share on other sites

 

replay di un avversario io sono quello tranquillo e beato sulla destra.

devo stare sulle palle persino all'ai :( (oppure non mi ha visto)

 

P.S.

modalità Hard

 

grazie del video, e' utilissimo per capire su quali casistiche lavorare.

E' soprendente il fatto che non si sia spostata a sinistra per lasciarti strada.

 

ragazzi se avete comportamenti strani come questo del video.. mettete su dei video che mi aiutano tantissimo a capire su quali situazioni concentrarmi.

 

c'e' un piccolo update in arrivo con piu' effetto scia, l'eliminazione delle penalita' per le gare oltre ad aver aggiunto un comportamento un po' piu' umano alla AI subito dopo le bussatine oltre ad un paio di fix qua e la.

Link to comment
Share on other sites

 

 

replay di un avversario io sono quello tranquillo e beato sulla destra.

devo stare sulle palle persino all'ai :( (oppure non mi ha visto)

 

P.S.

modalità Hard

 

grazie del video, e' utilissimo per capire su quali casistiche lavorare.

E' soprendente il fatto che non si sia spostata a sinistra per lasciarti strada.

 

ragazzi se avete comportamenti strani come questo del video.. mettete su dei video che mi aiutano tantissimo a capire su quali situazioni concentrarmi.

 

c'e' un piccolo update in arrivo con piu' effetto scia, l'eliminazione delle penalita' per le gare oltre ad aver aggiunto un comportamento un po' piu' umano alla AI subito dopo le bussatine oltre ad un paio di fix qua e la.

 

 

Ciao! E grazie del meraviglioso gioco in primis!

 

Quella situazione mi è capitata 2 gare su 2 .. se mi affiancano sul rettilineo del mugello è sportellata garantita!

 

Altro aspetto strano, sempre al mugello con le E30, alle arrabbiata la AI telgerafa col freno in continuazione ... le luci stop di "loro" si accendono e si spengono a ripetizione, un po innaturale come cosa.

 

Poi secondo me c'è un comportamento diverso della AI a seconda della curva, mi spiego meglio, se affianco in staccata un'auto ad una curva lenta o comunque in un punto in cui è "facile" sorpassare (ad esempio alla san donato, o alla prima esse dopo l'arrabiata) ti lasciano lo spazio, se lo faccio in una curva dove forse se lo aspettano meno, ad esempio se esco forte dlala arrabbiata 1, affianco ed all'arrabbiata 2 ho il muso dentro, lo spazio non te lo lasciano manco se preghi, e al 90% a finir fuori sono io.

 

Non ho rilevato altri comportamenti anomali per il momento.

 

Grazie ancora e saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao Stefano, attivi anche la domenica! Bravi!

Non so se riuscirò a metter dei video ma magari sottolineando il problema lo faranno altri:

A volte, su certi cordoli la AI, verso la fine del cordolo esterno, o si pianta o decolla come se ci fosse un ostacolo ritornando in pista in modo violento e creando carambole specialmente al primo giro.

Link to comment
Share on other sites

 

ragazzi se avete comportamenti strani come questo del video.. mettete su dei video che mi aiutano tantissimo a capire su quali situazioni concentrarmi.

 

c'e' un piccolo update in arrivo con piu' effetto scia, l'eliminazione delle penalita' per le gare oltre ad aver aggiunto un comportamento un po' piu' umano alla AI subito dopo le bussatine oltre ad un paio di fix qua e la.

 

Ma te sei un mito !!!

:thumbsup:

 

Pensi si possa correggere a breve il problema del frenare troppo e a sproposito delle auto IA in staccata/curva?

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

bisogna capire di quali vetture e di quali fasi di gara parliamo .. se sono le prime 2 quando il gruppo si e' sgranato allora probabilmente no.

 

le vetture piu' giu' nello schieramento sono ovviamente settate piu' scarse perche' altrimenti vincere partendo ultimi diventa impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Altra cosa che mi capita spetto al mugello con le bmw se freno chi mi sta dietro mi entra dentro a bomba nelle chiappe anzichè frenare a sua volta.

già detto ma lo ribadisco in modo che rimanga da controllare a volte in ingresso in curva frenano di botto come succede al'ai di gt6.

Link to comment
Share on other sites

A me non sembra così male come alcuni vogliono far passare... 

>Ha i suoi difetti, per l'amor del cielo, ma neanche totalmente negativa...

Alcune volte ,credo, che alcuni pensano di esssere in pista da soli, e che il resto del mondo deve essere attento a loro... Ragazzi, non funziona così, avete anche voi gli specchietti! :shifty:  :dribble:

In questi video (qui il primo) si vede come, se si stà un pò attenti e se non si pensa di essere le prime donne, l'AI si comporta anche bene e copre la traettoria migliore lasciando però lo spazio all'avversario...(mai visto prima)

Sarò anche un lentone, ma nella staccata dopo la biasonno, dove ho staccato volutamente prima, la AI mi ha evitato ma ha lasciato lo spazio per la curva.

Dopodiche mi si è buttata dentro alla prima di lesmo ne più ne meno di come fanno in molte gare.... Mai viste cose del genere in pista (o meglio, solo contro gli umani), quindi io vedo il bicchiere, anzi la bottiglia, mezza piena! Ottima base su cui lavorare :thumbsup:  :thumbsup:

ma l'ia generalmente si comporta bene, ma è troppo lenta, frena tantissimo, e a volte ha dei comportamenti strani.. nell'evento di silverstone, sono stato centrato in pieno rettilineo da una mp4 12c, che aveva tutto lo spazio per passarmi all'interno, e io di certo non gli ho chiuso la porta.. sempre a Silverstone, alla curva 7, sono un po piu lento in percorrenza perche io la spigolo per avere un'uscita migliore.. se ho un'auto dietro vicino, mi tampona sicuro e non si ferma finche non mi son girato..

non è pessima, anzi è un ottimo punto di partenza.. ci vuole piu competitivita, una staccata piu fluida (si piantano spesso prima di entrare in curva), e piu consapevolezza dell'ostacolo davanti..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.