Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 43 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se si conosce bene la pista al 100% sono tosti solo il primo e il secondo, dal terzo in poi fanno un po ridere, in due giri riesco a sorpassare 8 macchine con una griglia da 10 partendo ultimo. Anche a me ha dato l'impressione che AI sia un po' scarsa e non spinga a dovere! Inoltre con la nuova fisica delle gomme ho trovato un miglioramento in tutte le auto, sopratutto nella M3 GRA e DTM che sono qualcosa di indescrivibile, ma un grande peggioramento nella 458 normale, è diventata un po' bruttina, mentre prima la trovavo molto più precisa e divertente.

Ciao

Posted

allora ... la M3 DTM penso sia il vero must di questo aggiornamento!! non ci sono parole!!

La AI mi è piaciuta, aggressiva e abbastanza veloce ... si partendo va fondo al mugello in 3 giri ero 3° ma se si commette un errorino ne approfittano subito e poi ripassare è abbastanza dura. Certe volte però sono scorretti, mi hanno affiancato 1 volta in rettilineo e mi hanno sportellato senza motivo ... per ora non è nulla ma con i danni potrebbe essere un bel problema! 

Non ho provato approfonditamente le auto vecchie con le nuove gomme quindi non sò esprimere un giudizio! 

La sorpresa più grande? Che con la configurazione in firma riesco a tenere gli stessi frame da solo o con 10 macchine davanti! Giocabilissimo! 

Posted (edited)

Mi ero già accorto durante le garette AI di una migliore frenata e soprattutto minor sottosterzo e miglior ingresso curve, ma adesso che ho ritestato la 458 S3 , che era l'ultima "stradale" da me usata mi rendo conto che praticamente è un altro simulatore e se fosse uscito subito così, secondo me ci sarebbero state tante lamentele in meno.

......

Ti quoto alla grande.... è talmente migliorato che mi ha totalmente distolto dal provare la IA. Mi gusto in solitario le varie macchine confrontando come vanno meglio rispetto a prima. Hai ragione la 458 S3 adesso è una favola, meglio della Challenge di FVA che mi piaceva da morire, ma in tiro era dannatamente sottosterzante. La F.Abarth mi piaceva molto prima, ora mi piace ancora di più.

Il sottosterzo è il grande "difetto" che, come tanti altri, detestavo e mi frustrava da sempre in tutte le simulazioni che avevo provato finora (AC 0.4 compreso :asd:) e finalmente adesso non è più così.

Edited by marcocale
Posted (edited)

al 90% sono fermi? nella modalita' gara veloce al 90% io non riesco nemmeno a riprendere i primi 4 della AI, altro che lenti, eppure guido il piu' pulito possibile, io non la trovo per niente lenta, al 100% riesco a malapena a superare gli ultimi 4 in 5 giri, almeno al 90% riesco a battermi con i primi 4-5 sempre in 5 giri a gara. Sia chiaro io guido senza nessun aiuto attivato , ma credo che qui tutti usano questa impostazione......

partire ultimi e dopo 5-10 giri ritrovarsi quinti, con la stessa auto, vuol dire appunto che chi ti precedeva era piu lento di te.. se fossero stati al tuo stesso livello, avresti lottato per la decima posizione o giu di li, ed è questo il tipo di ia che vorrei vedere io.. con l'ia attuale pensa a quando implementeranno le qualifiche, parti primo e non li vedi piu..

poi ognuno ha il suo livello, per me a 100% son lenti..

Edited by baronesbc
Posted

Aggiungiamo del colore a queste gare...

bndi.jpg

958r.jpg

24vz.jpg

how Giampy??? :-)

Modificare SKIN, eliminare PENALITA', modificare abilità di ogni singola Ai ecc...

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64999

Ma che due BOLAS con i 5 secondi di penalità...DOVETE TOGLIERLIIIIIIII...sembra quella mxxxa di ForzaMotorsport e compagnia bella.

Domanda ai più esperti: ma se elimino la stringa dal file ottengo il risultato desiderato di non rivederli più o va in crash e/o la ricarica in automatico?

Per il resto siamo sulla strada giusta, ma sta schifezza non se pò vedè!!!

Posted

il problema dei 5 secondi e una cosa che devono eliminare la piu presto(se vogliono chiamarlo simulatore)

mentre con il mio pc

q6600 2.40ghz

4 gb di ram ddr2

sapphire hd6970 da 2g

dai i miei vecchi 80 85 fps sono sceso (in gara con 11vetture)a 30 40fps :(.......

quindi voglio aggiornare scheda madre,cpu e ram.sperando nella mia 6970

Posted (edited)

Update divertente, peccato solo che ci siano pochi eventi speciali con l'AI   :dente:

ps: concordo con quanto già detto, appena implementano le qualifiche si gira in solitaria  :whistle:

Edited by T0ny89
Posted

io non riesco a correre contro le IA eppure mi da l'aggiornamento disponibile forse devo attivare qualcosa?

Posted

Aggiungiamo del colore a queste gare...

bndi.jpg

958r.jpg

24vz.jpg

how Giampy??? :-)

Modificare SKIN, eliminare PENALITA', modificare abilità di ogni singola Ai ecc...

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64999

Ma che due BOLAS con i 5 secondi di penalità...DOVETE TOGLIERLIIIIIIII...sembra quella mxxxa di ForzaMotorsport e compagnia bella.

Domanda ai più esperti: ma se elimino la stringa dal file ottengo il risultato desiderato di non rivederli più o va in crash e/o la ricarica in automatico?

Per il resto siamo sulla strada giusta, ma sta schifezza non se pò vedè!!!

ELIMINARE LA PENALITA' PER L'USCITA DI PISTA DURANTE LA GARA

\SteamApps\common\assettocorsa\content\specialevents

Gli special event 24 25 26 27 si riferiscono alle gare inserite nell'update, all'interno di ogni singola cartella trovate il file event.ini aprite ed inserite alla voce:

[LAP_INVALIDATOR]

ALLOWED_TYRES_OUT=-1

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.