winning100 Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 (edited) Update divertente, peccato solo che ci siano pochi eventi speciali con l'AI :de ps: concordo con quanto già detto, appena implementano le qualifiche si gira in solitaria io sono al lavoro ora , ma quando ritorno a casa faccio un video anche io, perché o è la mia copia fasulla o eè la tua quella fasulla;-) , perché vedendo il tuo video , noto che tu in partenza superi almeno 6 macchine di botto, mentre io in partenza riesco a malapena a superare il penultimo avversario e neanche sempre, c'è qualcosa di strano nel tuo video la tua macchina ha uno scatto e una velocità superiore agli avversari impressionante, a me non è così , io se metto al 100% la AI non riesco con la partenza nemmeno a superare quella che mi precede ovvero il penultimo. La AI della mia copia di assetto corsa al livello 100% è molto piu veloce della mia macchina al contrario di quello che vedo in questo video. Ma non è che negli eventi speciali la AI è meno forte di quella delle gare veloci fatte sbloccando il file Early access? Edited January 18, 2014 by winning100
Guest prontoitalia Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 PS: Poi in realtà nelle gare online alla prima staccata di Monza si rimpiange l'AI... Quoto, sarò curioso di comparare 10 partenze a monza con l'ai con altrettante partenze di gare multi..
Guest steel Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 (edited) sull'ia credo che ci sia davvero molto ancora da fare. a magione con la 500 ne combinano di tutti i colori. in generale spesso di comportano come se non ci fosse l'avversario, almeno questa è la mia impressione, e frenano a centro curva senza ragione (si vedono gli stop accendersi e spegnersi come lampadine dell'albero di natale). per contro, non mi aspettavo che graficamente andasse così, perchè rispetto a prima non ho perso nulla. ho sempre usato il vsync e sta inchiodato a 60 fps con 560Ti OC e 2500k. Edited January 18, 2014 by steel
Guest prontoitalia Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 il Mugello comunque è l'unica pista dove l'ia mi sembra bellina (lenta pero a parita di auto), nelle altre ci son punti dove si piantano di brutto, a Silverstone recuperi secondi solo in paio di staccate, a Vallelunga al tornantino non sanno proprio che fare..specialmente quando stanno in gruppo, è un autoscontro continuo, cambiano traiettoria in modo troppo imprevedibile, non si vedono neanche tra di loro.. hanno troppe difficolta con le auto che gli stanno davanti, gli vanno sempre addosso.. la gara cmincia ad avere un senso solo quando il gruppo si è sgranato, dopo 3-4 giri.. è la loro prima volta e ok, ma spero migliorino, come comportamento in pista e sopratutto competitivita.. Io penso che se su alcune piste e auto non l'hanno ancora abilitata sara' che ci stanno ancora lavorando, finora hanno fatto release "generose" , se si limitano adesso sara' che vogliono andare per gradi. Giudicare l'ai andando a modificare da soli i file del gioco e poi lamentarsi che l'ai non convicne... LOL
vcorp Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 (edited) replay di un avversario io sono quello tranquillo e beato sulla destra. devo stare sulle palle persino all'ai (oppure non mi ha visto) P.S. modalità Hard Edited January 18, 2014 by vcorp
winning100 Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Qualcuno che ha sbloccato il file Earlyaccess come ho fatto io , può provare una gara monomarca con la lotus exige scura sul circuito di Imola con difficoltà AI 100% è 11 avversari. Perché a me la AI sembra davvero veloce e combattiva e in partenza in velocità al massimo riesco a superare il penultimo , ma non facilmente .....
Guest steel Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 (edited) @vcorp: in quel punto è successo anche a me oggi. Edited January 18, 2014 by steel
baronesbc Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 (edited) Io penso che se su alcune piste e auto non l'hanno ancora abilitata sara' che ci stanno ancora lavorando, finora hanno fatto release "generose" , se si limitano adesso sara' che vogliono andare per gradi. Giudicare l'ai andando a modificare da soli i file del gioco e poi lamentarsi che l'ai non convicne... LOL io penso che dovresti leggere meglio prima di giudicare gli interventi degli altri.. hai letto un solo commento, quando era da 3 pagine che il discorso andava avanti.. ho giudicato l'ia sopratutto per silverstone e mugello (di cui ho fatto e postato anche il video), gli eventi con l'ia quindi.. poi si, ho provato anche nelle altre piste, e il comportamentio non è che vari di molto eh.. che poi sto lamentarsi.. non siamo all'asilo, sono mie impressioni sull'ia che hanno rilasciato.. non sei daccordo? lo dici, argomenti, e tutti amici come prima.. Edited January 18, 2014 by baronesbc
Save Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Grazie a Bruno ho aggiunto un evento:20 giri al Mugello con 23 Ferrari 458 s3 assatanate contro di me! La bella notizia è che non ho avuto un calo drammatico di fps rispetto alle 12 auto e che vederle tutte schierate con livree da gara è a dir poco spettacolare. Ogni partenza è diversa dall'altra e vedere che si buttano fuori da soli da quel tocco di realismo in più. Concordo in pieno invece sul fatto che tutti quei tamponamenti sono decisamente irrealistici. Non capisco poi con che logica cedono la traiettoria o se la riprendono improvvisamente. Sembra che il creterio sia: chi ha la ruota anteriore davanti all'altro ha diritto di traiettoria, ma trascura la presenza dell'avversario affiancato... Qualcuno ha una teoria sulle 'regole di ingaggio' della AI?
Bruno Giampix Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 (edited) Grazie a Bruno ho aggiunto un evento:20 giri al Mugello con 23 Ferrari 458 s3 assatanate contro di me! La bella notizia è che non ho avuto un calo drammatico di fps rispetto alle 12 auto e che vederle tutte schierate con livree da gara è a dir poco spettacolare. Ogni partenza è diversa dall'altra e vedere che si buttano fuori da soli da quel tocco di realismo in più. Concordo in pieno invece sul fatto che tutti quei tamponamenti sono decisamente irrealistici. Non capisco poi con che logica cedono la traiettoria o se la riprendono improvvisamente. Sembra che il creterio sia: chi ha la ruota anteriore davanti all'altro ha diritto di traiettoria, ma trascura la presenza dell'avversario affiancato... Qualcuno ha una teoria sulle 'regole di ingaggio' della AI? Sto provando a realizzare vari eventi... Mi sto concentrando al momento sulle auto e circuiti dove l'AI è stata ufficialmente rilasciata... Se interessa a questo percorso ci sono i setup che gesticono l'AI, ho provato a mettere 1L di benzina e neanche un giro tutte le AI erano ferme nel bel mezzo della gara...)) Quindi funziona... \Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\setups Vi lascio il link per scaricare un evento a Silverstone con le sole BMW M3 E92, Superato lo scoglio della partenza l'AI è decisamente veloce... Ho usato come numero dell'evento il 30 http://www.mediafire.com/download/c5wfn2zpzbe8c97/content.rar Edited January 18, 2014 by Bruno Giampix
Recommended Posts