Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

- sta cavolo di penalità di 5 secondi non si può vedere in un titolo simulativo come questo.

Questa la straquoto, e' semplicemente RIDICOLA!Sul resto, boh...diamogli tempo, secondo me, considerato che con l'AI non si erano mai cimentati prima, il risultato non e' affatto cosi' disastroso.Certo, i problemi ci sono ma non ci sono solo quelli.

- sta cavolo di penalità di 5 secondi non si può vedere in un titolo simulativo come questo.

Questa la straquoto, e' semplicemente RIDICOLA!Sul resto, boh...diamogli tempo, secondo me, considerato che con l'AI non si erano mai cimentati prima, il risultato non e' affatto cosi' disastroso.Certo, i problemi ci sono ma non ci sono solo quelli.

Per il discorso della penalità io lo dissi già dall'uscita dell'earlyaccess...RIDICOLA!!!

O è una simulazione o è un'arcade, l'ibrido lasciamolo agli indecisi.

Ma ci vuole tanto a toglierla e prendere come modello un regolamento reale!

Ad esempio come GTR2, tagli di da avvertimento e se lo ripeti drive trough e/o bandiera nera!!!

Ma se ti sbattono fuori pista non paghi penalità, altrimenti ci mettiamo allo stesso livello di Codemaster in F1 dove le penalità arrivano a muzzo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    59

  • Nexus7

    55

  • baronesbc

    49

  • Robbiexsstar

    43

 

Adesso non vorrei fare polemica ma mi sembra che parliate troppo bene dell'IA, quindi non capisco se è colpa mia o siete tutti troppo buoni...

Praticamente ti tamponano sempre, ti stringono e ti buttano fuori pista..

tutti dicono che è solo nel primo giro, ma mi sembra che in realtà è che dopo ci si crea lo spazio per sorpassare e non farsi ritamponare subito in quanto non c'è una macchina successiva che blocca la tua azione.

 

L'impressione è che una volta su due semplicemente l'IA ignora la presenza del player nel circuito... non è per polemizzare è per capire se è in qualche modo è colpa mia, tipo guida troppo aggressiva, o se semplicemente l'IA è ancora mooolto immatura ma siamo troppo contenti di girare insieme a qualcuno che sopprassediamo alla situazione.

Mi autoquoto... ho ridotto di dettagli grafici e di conseguenza è aumentato il framerate... adesso l'IA mi "vede" meglio... Probabilmente il refresh scarso inficiava la gestione dell'Ia che ora non mi sembra proprio così male...

 

Ecco perchè con i miei 15 fps, risultavo praticamente invisibile. :thumbsup:  :thumbsup:  Spero Lunedi arrivi la nuova scheda video. :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'ai non è cosi male come qualcuno dice. Certo qualcosa è da sistemare ma io la vedo come un allenamento per il multi... non come fine a se stessa. Sinceramente di fare una carriera contro l'ai mi frega ben poco.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me c'è ancora qualcosa da migliorare nei suoni durante la gara. È migliorato col fix ma ancora non è perfetto. In partenza faccio ancora fatica a sentire i giri per la cambiata.

 

A mio avviso bisogna  inserire al piu presto l'opzione per poter regolare l'intensita sonora degli avversari,non si capisce una mazza in mezzo a questa banda di bot assassini!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me c'è ancora qualcosa da migliorare nei suoni durante la gara. È migliorato col fix ma ancora non è perfetto. In partenza faccio ancora fatica a sentire i giri per la cambiata.

A mio avviso bisogna inserire al piu presto l'opzione per poter regolare l'intensita sonora degli avversari,non si capisce una mazza in mezzo a questa banda di bot assassini!

Effettivamente si. Dopo quando il gruppo si sgrana migliorano le cose ma all'inizio è un po una confusione di rumori e di cambiate

Link to comment
Share on other sites

Quoto che la penalità andrebbe bene in modalità "arcade" e non oltre.

 

Si potrebbe fare così: primo avvertimento per rallentare (tanto esiste la telemetria per vedere se togli il piede dal gas e rallenti fino a XX km/h), secondo avvertimento. Poi scatta la bandiera.

Link to comment
Share on other sites

 

non ho resistito, ho modificato il file earlyaccess, e sbloccato la modalita' gara, beh! che dire favoloso, ho fatto una gara monomarca con le bmw m3 e92 dato che puoi modificare gli avversari e se usi le macchine che hanno la AI , tutto fila liscio come l'olio, ho messo 11 M3 e92 piu' io, sul circuito di imola, e la AI e' stata perfetta una gara favolosa, solo che settata la AI al 100% e' tostissima( e ovviamente bellissimo), poi ne ho fatta un'altra con la AI a 94% sempre monomarca, BMW M3 e sono riuscito ad arrivare 5° . Grandissimo gioco veramente..........

Mi spieghi x favore cosa va modificato e in quale file x avere quello che dici?  :dribble:

 

Grazie

 

devi andare in questo percorso C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\launcher\themes\default\modules\earlyaccess e modificare il file  earlyaccess.js  in questo modo :

 
(function (UIEarlyAccess, $, __ACc, undefined) {
 
var _container, _language;
 
function init(c, l) {
 
_container = c;
_language = l;
 
console.log(">>> UIEarlyAccess init", _container);
 
var todisable = [
"#menu li[data-panel=career]",
 
];
 
$(todisable.join(",")).addClass("disabled");
}
 
UIEarlyAccess.Init = init;
 
}(window.UIEarlyAccess = window.UIEarlyAccess || {}, jQuery, __ACClasses));

 

 

cosi avrai la modalita' gara sbloccata e la possibilita' di mettere gli avversari che vuoi scegliendo tutte le macchine disponibili e il livello di difficolta' degli avversari .

Link to comment
Share on other sites

Adesso non vorrei fare polemica ma mi sembra che parliate troppo bene dell'IA, quindi non capisco se è colpa mia o siete tutti troppo buoni...

Praticamente ti tamponano sempre, ti stringono e ti buttano fuori pista..

tutti dicono che è solo nel primo giro, ma mi sembra che in realtà è che dopo ci si crea lo spazio per sorpassare e non farsi ritamponare subito in quanto non c'è una macchina successiva che blocca la tua azione.

 

L'impressione è che una volta su due semplicemente l'IA ignora la presenza del player nel circuito... non è per polemizzare è per capire se è in qualche modo è colpa mia, tipo guida troppo aggressiva, o se semplicemente l'IA è ancora mooolto immatura ma siamo troppo contenti di girare insieme a qualcuno che sopprassediamo alla situazione.

 

guarda a me non succede, io la trovo molto buona per essere la prima apparizione, e' vero qualche volta ti tamponano, ma succede se freni troppo presto o se rientri con la tua auto da un fuori pista in modo assassino cioe' senza vedere se ci sono avversari in arrivo, perche' nella realta' anche tu devi seguire certe regole in pista mica solo la AI :up:

Link to comment
Share on other sites

guarda a me non succede, io la trovo molto buona per essere la prima apparizione, e' vero qualche volta ti tamponano, ma succede se freni troppo presto o se rientri con la tua auto da un fuori pista in modo assassino cioe' senza vedere se ci sono avversari in arrivo, perche' nella realta' anche tu devi seguire certe regole in pista mica solo la AI :up: .

non sono daccordo, succede in frenata che ti vengono sopra senza un perche (nella realta è quello dietro che deve adeguarsi e non il contrario), mi è capitato pure (nell'evento a Silverstone) che in pieno rettilineo anziche superarmi perche piu veloce, con tutto lo spazio interno, mi ha preso in pieno..

sempre a Silverstone, in una curva che lui interpreta in modo un po diverso da me, cercando percorrenza dove io spigolo, mi viene addosso e non si ferma finche non mi son girato.. hanno difficolta con chi gli sta davanti, e infatti anche tra di loro, i primi giri, si scontrano una marea di volte..

per me, senza girarci troppo, al momento non è una buona ia (si salva un po al Mugello, dove comunque a parita di auto è lenta).. è la loro prima volta, quindi è piu che comprensibile, ma la lasciassero cosi non ne sarei per niente soddisfatto..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

 

guarda a me non succede, io la trovo molto buona per essere la prima apparizione, e' vero qualche volta ti tamponano, ma succede se freni troppo presto o se rientri con la tua auto da un fuori pista in modo assassino cioe' senza vedere se ci sono avversari in arrivo, perche' nella realta' anche tu devi seguire certe regole in pista mica solo la AI :up: .

non sono daccordo, succede in frenata che ti vengono sopra senza un perche (nella realta è quello dietro che deve adeguarsi e non il contrario), mi è capitato pure (nell'evento a Silverstone) che in pieno rettilineo anziche superarmi perche piu veloce, con tutto lo spazio interno, mi ha preso in pieno..

sempre a Silverstone, in una curva che lui interpreta in modo un po diverso da me, cercando percorrenza dove io spigolo, mi viene addosso e non si ferma finche non mi son girato.. hanno difficolta con chi gli sta davanti, e infatti anche tra di loro, i primi giri, si scontrano una marea di volte..

per me, senza girarci troppo, al momento non è una buona ia (si salva un po al Mugello, dove comunque a parita di auto è lenta).. è la loro prima volta, quindi è piu che comprensibile, ma la lasciassero cosi non ne sarei per niente soddisfatto..

 

 

ma non credo proprio che la lascino cosi'. Io ho fatto un monomarca F458 italia con 12 auto in gara a Imola e livello difficolta' avversari 90% e ho trovato l'AI forte ma per niente assassina, quando ho sorpassato un avversario in staccata, lui mi e' stato dietro e vedevo la freccetta rossa che andava a destra e sinistra perche' cercava lo spazio per sorpassarmi ma non mi e' venuto mai addosso, in 10 gare mi e' successo solo con un monomarca bmw M1 che in curva un avversario mi ha spinto fino a farmi girare e non ha rallentato, pero' la M1 potrebbe non essere curata bene per quanto rigurda la AI visto che non fa' parte delle auto con la AI rilasciate ufficialmente negli eventi speciali.......Aggiungo magari a livello 100% la AI e' piu' assassina, ma al 90% la trovo molto buona, certo le auto dalla 6° posizione all'ultima sono un po' piu' lente ma comunque combattive.....

Edited by winning100
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.