Guest Playmax69 Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 (edited) Ma aldilà della IA, cosa ne pensate del tyre model? Secondo me è migliorato parecchio nella "sensibilità" della gomma.... Riesco a percepire prima la perdita di aderenza e riesco a gestirla meglio di come facevo prima.... Il grosso passo in avanti di oggi (ops, ieri) mi sembra proprio questo! E mi pare un pò più facile perdere il posteriore.... Condivido ! Secondo me miglior frenata , miglior inserimento in curva senza più quel fastidiosissimo sottosterzo che ti costringeva sempre a tenere la marcia più bassa e motore molto "in tiro", tutto più naturale e realistico, ed ovviamente posteriore più insidioso ma con sensazioni più realistiche e naturali. Ci sono voluti 2 mesi ma forse finalmente siamo sulla strada giusta... PS: Mi sembra anche che adesso lo sterzo sembri più diretto e tutte le sterzate siano più naturali e meno "forzate". prima in molte circostanze ed in molti curvoni bisognava sterzare come dico io "da gioco" con movimenti non troppo naturali e realistici. Edited January 18, 2014 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Ma aldilà della IA, cosa ne pensate del tyre model? Secondo me è migliorato parecchio nella "sensibilità" della gomma.... Riesco a percepire prima la perdita di aderenza e riesco a gestirla meglio di come facevo prima.... Il grosso passo in avanti di oggi (ops, ieri) mi sembra proprio questo! E mi pare un pò più facile perdere il posteriore.... Ps, la 599 ora è molto migliorata, me la ricordavo senza feedback sull'anteriore e l'avevo accantonata. Provata oggi, tutta un'altra cosa, lo sterzo è molto migliorato! Bene, domani spero di riuscire a dedicare un po più di tempo per provare la F40 e la Lotus 49 Per ora sono soddisfatto Quoto tutto, sono controcorrente e l'AI l'ho usata pochissimo e mi sono concentrato sul resto. Il nuovo tyre model a me sembra abbia praticamente risolto il problema del sottosterzo cronico di molte macchine. Mi sembra molto migliorato il feeling, mi verrebbe da dire: anche se doveste scoprire che ci sono errori, per favore non cambiatelo più! Condivido ! Sicuramente questa è la strada giusta e mi sento anch'io di dire non toccate più niente !
winning100 Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 (edited) aggiungo che la gara si puo fare dopo lo sblocco , anche con altre auto e la AI si comporta sempre bene, fatta ora una gara monomarca con la nuova bmw M1 , 12 bmw M1 in pista e la AI e' stata ottima. Peccato che non si possono fare le qualifiche..... Edited January 18, 2014 by winning100
Guest mcsuperfreak Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Salve a tutti. Ho notato che scegliendo uno dei 4 livelli di gara, la % di forza dell'avversario è comunque modificabile prima di entrare nell'evento. E' possibile entrare in modalità alien ma avere avversari impostati più deboli che in modalità easy?
DaveASpec Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 (edited) Ci sono voluti 2 mesi ma forse finalmente siamo sulla strada giusta... sì vabè , non è che prima fossimo sulla strada sbagliata... sono stati piccoli aggiustamenti sul nuovo tyre model rispetto alla 0.4.2... comunque anche per me, come dicevo pagine fà , ancora meglio di prima.benissimo così Edited January 18, 2014 by DaveASpec
Stuka Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Secondo me c'è ancora qualcosa da migliorare nei suoni durante la gara. È migliorato col fix ma ancora non è perfetto. In partenza faccio ancora fatica a sentire i giri per la cambiata.
il_dottore Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 ps. ho capito come salvare bene i replay.. basta andare in documenti e cambiare l'impostazione relativa alla grandezza massima nel replay, ho messo 2 gb e non ho piu problemi.. mi spieghi nel dettaglio come hai fatto Grazie
baronesbc Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 mi spieghi nel dettaglio come hai fatto Grazie devi andare in documenti\Assetto Corsa\cfg , apri il replay e dove dice MAX_SIZE_MB= , imposta un valore piu alto.. io ho messo 2000 sapete come disabilitare le frecettine rosse che indicano l'avversario?
Nexus7 Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 non ho resistito, ho modificato il file earlyaccess, e sbloccato la modalita' gara, beh! che dire favoloso, ho fatto una gara monomarca con le bmw m3 e92 dato che puoi modificare gli avversari e se usi le macchine che hanno la AI , tutto fila liscio come l'olio, ho messo 11 M3 e92 piu' io, sul circuito di imola, e la AI e' stata perfetta una gara favolosa, solo che settata la AI al 100% e' tostissima( e ovviamente bellissimo), poi ne ho fatta un'altra con la AI a 94% sempre monomarca, BMW M3 e sono riuscito ad arrivare 5° . Grandissimo gioco veramente.......... Mi spieghi x favore cosa va modificato e in quale file x avere quello che dici? Grazie
3dstuff Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Ciao sembra che bisogna modificare questo: Ecco come si faceva: Ciao a tutti , per abilitare le modalità di gara e sbloccare i pezzi di interfaccia non utilizzabili, è sufficente andare nella cartella del programma, ed aprire il file earlyaccess.js con un editor di testo, e cancellare le righe che sono presenti tra le parentesi quadrate,dopo la scritta : var todisable = ["#menu li[data-panel=career]" io ho lasciato solo il modulo carriera bloccato, l'AI comunque funziona solo con un auto, ho provato a fare uno start a monza con 10 auto e alla prima variante si incartano tutte, invece nell'uno contro uno va bene. Il percorso per trovare il file da modificare è : C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\launcher\themes\default\modules\earlyaccess ovviamente la prima parte del path dipende dal sistema operativo. Se ne parlava quì: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64473&page=35 non ho resistito, ho modificato il file earlyaccess, e sbloccato la modalita' gara, beh! che dire favoloso, ho fatto una gara monomarca con le bmw m3 e92 dato che puoi modificare gli avversari e se usi le macchine che hanno la AI , tutto fila liscio come l'olio, ho messo 11 M3 e92 piu' io, sul circuito di imola, e la AI e' stata perfetta una gara favolosa, solo che settata la AI al 100% e' tostissima( e ovviamente bellissimo), poi ne ho fatta un'altra con la AI a 94% sempre monomarca, BMW M3 e sono riuscito ad arrivare 5° . Grandissimo gioco veramente.......... Mi spieghi x favore cosa va modificato e in quale file x avere quello che dici? Grazie
Recommended Posts