Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 37 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted (edited)

Ma aldilà della IA, cosa ne pensate del tyre model?

Secondo me è migliorato parecchio nella "sensibilità" della gomma....

Riesco a percepire prima la perdita di aderenza e riesco a gestirla meglio di come facevo prima.... 

Il grosso passo in avanti di oggi (ops, ieri) mi sembra proprio questo!

E mi pare un pò più facile perdere il posteriore....

Condivido !  Secondo me miglior frenata , miglior inserimento in curva senza più quel fastidiosissimo sottosterzo che ti costringeva sempre a tenere la marcia più bassa e motore molto "in tiro", tutto più naturale e realistico, ed ovviamente posteriore più insidioso ma con sensazioni più realistiche e naturali.

Ci sono voluti 2 mesi ma forse finalmente siamo sulla strada giusta...

PS: Mi sembra anche che adesso lo sterzo sembri più diretto e tutte le sterzate siano più naturali e meno "forzate". prima in molte circostanze ed in molti curvoni bisognava sterzare come dico io "da gioco" con movimenti non troppo naturali e realistici.

Edited by Playmax69
Guest Playmax69
Posted

Ma aldilà della IA, cosa ne pensate del tyre model?

Secondo me è migliorato parecchio nella "sensibilità" della gomma....

Riesco a percepire prima la perdita di aderenza e riesco a gestirla meglio di come facevo prima.... 

Il grosso passo in avanti di oggi (ops, ieri) mi sembra proprio questo!

E mi pare un pò più facile perdere il posteriore....

Ps, la 599 ora è molto migliorata, me la ricordavo senza feedback sull'anteriore e l'avevo accantonata. Provata oggi, tutta un'altra cosa, lo sterzo è molto migliorato!

Bene, domani spero di riuscire a dedicare un po più di tempo per provare la F40 e la Lotus 49  :shifty:

Per ora sono soddisfatto :jump:

Quoto tutto, sono controcorrente e l'AI l'ho usata pochissimo e mi sono concentrato sul resto.

Il nuovo tyre model a me sembra abbia praticamente risolto il problema del sottosterzo cronico di molte macchine. Mi sembra molto migliorato il feeling, mi verrebbe da dire: anche se doveste scoprire che ci sono errori, per favore non cambiatelo più! :asd:

Condivido ! Sicuramente questa è la strada giusta e mi sento anch'io di dire non toccate più niente !

Posted (edited)

aggiungo che la gara si puo fare dopo lo sblocco , anche con altre auto e la AI si comporta sempre bene, fatta ora una gara monomarca con la nuova  bmw M1 , 12 bmw M1 in pista e la AI e' stata ottima. Peccato che non si possono fare le qualifiche.....

Edited by winning100
Guest mcsuperfreak
Posted

Salve a tutti.

Ho notato che scegliendo uno dei 4 livelli di gara, la % di forza dell'avversario è comunque modificabile prima di entrare nell'evento.

E' possibile entrare in modalità alien ma avere avversari impostati più deboli che in modalità easy?

Posted (edited)

Ci sono voluti 2 mesi ma forse finalmente siamo sulla strada giusta...

sì vabè , non è che prima fossimo sulla strada sbagliata...

sono stati piccoli aggiustamenti sul nuovo tyre model rispetto alla 0.4.2...

comunque anche per me, come dicevo pagine fà , ancora meglio di prima.benissimo così

Edited by DaveASpec
Posted

Secondo me c'è ancora qualcosa da migliorare nei suoni durante la gara. È migliorato col fix ma ancora non è perfetto. In partenza faccio ancora fatica a sentire i giri per la cambiata.

Posted

ps. ho capito come salvare bene i replay.. basta andare in documenti e cambiare l'impostazione relativa alla grandezza massima nel replay, ho messo 2 gb e non ho piu problemi..

mi spieghi nel dettaglio come hai fatto

Grazie

Posted

mi spieghi nel dettaglio come hai fatto

Grazie

devi andare in documenti\Assetto Corsa\cfg , apri il replay e dove dice MAX_SIZE_MB= , imposta un valore piu alto.. io ho messo 2000

sapete come disabilitare le frecettine rosse che indicano l'avversario?

Posted

non ho resistito, ho modificato il file earlyaccess, e sbloccato la modalita' gara, beh! che dire favoloso, ho fatto una gara monomarca con le bmw m3 e92 dato che puoi modificare gli avversari e se usi le macchine che hanno la AI , tutto fila liscio come l'olio, ho messo 11 M3 e92 piu' io, sul circuito di imola, e la AI e' stata perfetta una gara favolosa, solo che settata la AI al 100% e' tostissima( e ovviamente bellissimo), poi ne ho fatta un'altra con la AI a 94% sempre monomarca, BMW M3 e sono riuscito ad arrivare 5° . Grandissimo gioco veramente..........

Mi spieghi x favore cosa va modificato e in quale file x avere quello che dici?  :dribble:

Grazie

Posted

Ciao sembra che bisogna modificare questo:

Ecco come si faceva:

Ciao a tutti :D, per abilitare le modalità di gara e sbloccare i pezzi di interfaccia non utilizzabili, è sufficente andare nella cartella del programma, ed aprire il file earlyaccess.js con un editor di testo,

e cancellare le righe che sono presenti tra le parentesi quadrate,dopo la scritta : var todisable = ["#menu li[data-panel=career]"   io ho lasciato solo il modulo carriera bloccato, l'AI comunque funziona solo con un auto, ho provato a fare uno start a monza con 10 auto e alla prima variante si incartano tutte, invece nell'uno contro uno va bene.

Il percorso per trovare il file da modificare è : C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\launcher\themes\default\modules\earlyaccess

ovviamente la prima parte del path dipende dal sistema operativo.

Se ne parlava quì: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64473&page=35

non ho resistito, ho modificato il file earlyaccess, e sbloccato la modalita' gara, beh! che dire favoloso, ho fatto una gara monomarca con le bmw m3 e92 dato che puoi modificare gli avversari e se usi le macchine che hanno la AI , tutto fila liscio come l'olio, ho messo 11 M3 e92 piu' io, sul circuito di imola, e la AI e' stata perfetta una gara favolosa, solo che settata la AI al 100% e' tostissima( e ovviamente bellissimo), poi ne ho fatta un'altra con la AI a 94% sempre monomarca, BMW M3 e sono riuscito ad arrivare 5° . Grandissimo gioco veramente..........

Mi spieghi x favore cosa va modificato e in quale file x avere quello che dici?  :dribble:

Grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.