Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 33 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted

..tatuus e bmw sono decisamente più competitivi...più del 3° posto con soli 5 giri non riesco per ora, però con setup di default..

Perchè anche se lenti non è facile passarli subito tutti partendo dal fondo e tra una sportellata e l'altra e salvo clamorose tamponate, intanto i primi allungano. Io sto provando un po' di partenze con le BMW e credo che se ci si avvicina ai primissimi nei primi 2 giri si possa vincere la gara abbastanza agevolmente. Addirittura se si potesse partire più avanti in griglia o cmq random non ci sarebbe storia e quindi un livello alien al momento decisamente insufficiente

Posted

ragazzi a me dopo l'aggiornamento alla 0.5 non parte più.. mi da il messaggio "il programma ha smesso di funzioare". il file di riferimento è assettocorsa.exe.

ho provato a verificare l'integrità, mi ha corretto un file, ma ancora mi fa lo stesso crash.. :(

ERRORE D3D9.DLL.. dov'è questa libreria in AC?

Guest Playmax69
Posted

ragazzi a me dopo l'aggiornamento alla 0.5 non parte più.. mi da il messaggio "il programma ha smesso di funzioare". il file di riferimento è assettocorsa.exe.

ho provato a verificare l'integrità, mi ha corretto un file, ma ancora mi fa lo stesso crash.. :(

ERRORE D3D9.DLL.. dov'è questa libreria in AC?

Sembrerebbero i file delle Direct X...prova a reinstallare solo le ultime direct x

Posted

nuovo aggiornamento in corso...

Posted

Max, a 1:17 avresti finito la gara mi sa :D

Una cosa, anche voi notate che le auto della IA sono molto più solide della nostra? Buttarle fuori è quasi impossibile, centrare loro è come schiantarsi contro un muro... Le collisioni non mi sembrano affatto credibili! (se lo fossero saremmo alla 1.0 e non a 0.5 probabilmente...)

Guest Playmax69
Posted

Ho fatto due gare complete da 5 giri con le BMW ,e confermo quanto sospettavo e cioè che il primo giro non fa molto testo ed il comportamento da impediti del gruppone nel primo giro quasi scompare man mano che il gruppo si sgrana e soprattutto i primissimi ( che partendo dal fondo non è facile raggiungere) filano via lisci e senza errori e sui nostri tempi e quindi se non si riescono a recuperare subito le primissime 3 posizionii ( cosa non facile partendo dal fondo ) poi vincere la gara in modalità alien è veramente dura, e da questo punto di vista non ci si può affatto lamentare del ritmo tenuto dai primi in modalità alien. Sarebbe quindi interessante poter partire anche un po' più avanti in griglia.

Probabilmente nelle altre nodalità si recupera sui primi più agevolmente.

Guest Playmax69
Posted (edited)

Max, a 1:17 avresti finito la gara mi sa :D

Una cosa, anche voi notate che le auto della IA sono molto più solide della nostra? Buttarle fuori è quasi impossibile, centrare loro è come schiantarsi contro un muro... Le collisioni non mi sembrano affatto credibili! (se lo fossero saremmo alla 1.0 e non a 0.5 probabilmente...)

Bisogna vedere la percentuale dei danni, cmq una bussatina che capita anche nella realtà, del resto ha frenato in un punto assurdo :asd:   Cmq prendere i primi partendo dal fondo non è facilissimo... Era un video dimostrativo del tempo che purtroppo si perde in partenza dal fondo... i primi intanto ciao ciao epoi recuperare in modalità alien su soli 5 giri non è semplice... probabilmente il livello di difficoltà è tarato sul livello dei primi.

Edited by Playmax69
Posted

Ma anche voi nelle partenze sentite il suono della vostra auto molto basso? Non è possibile abbassare il volume degli avversari? In partenza le cambiate devo farle guardando il contagiri perché sento pochissimo il mio motore... o troppo quello degli avversari

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.