El_Vise Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Quando si torna, dopo un evento gara, in modalità pratica, resta attivato il penalty fuori pista anche se precedentemente variato nel file race.ini..... ........e poi, verrà mai inserita la possibilità di verificare nel cruscotto la marcia inserita in alcune auto con sequenziale paddle??? Non conosco la versione reale di queste vetture, ma sembra strano che, usando il sequenziale, uno non possa sapere con che marcia stia guidando!!
Guest Playmax69 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Max...331 di velocità massima la Tatoos??? Forse un po' troppo
Guest Playmax69 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Per ovviare al fatto di dover partire apparentemente in folle nelle gare AI, basta cmq mettere in prima e premere la frizione sul count down ed anche se resta in folle quando diventa verde siamo già pronti senza dover reinserire la marcia.
SevenAce Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Quando gli avversari sono dietro sono veramente aggressivi! Sembra di essere inseguito dalla polizia di los Angeles che ti tampona e ti sperona per arrestarti! Nel complesso però le gare a mio avviso sono godibili, e questa aggressività da vita a situazioni abbastanza varie e imprevedibili! Ovvio c'è ancora da lavorare... (Non ho ben capito in partenza perché la marcia si può inserire solo a "semaforo verde")
DaveASpec Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (Non ho ben capito in partenza perché la marcia si può inserire solo a "semaforo verde") forse per ovviare al fatto che non è stata ancora implementata la partenza anticipata...supposizione nè
asso(ita) Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Personalmente sono molto soddisfatto, partendo in fondo alla classifica il mio pc non ha nessun problema, il calo di frame è davvero contenuto e nessun calo improvviso. Ho notato che Pc meno performanti (piuttosto vecchiotti) hanno un calo piu' repentino, mentre quelli piu "giovani" se la cavano meglio, forse come dice Caputi conta il processore con AI.
Reeno79 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 ...per quanto riguarda le ali della tatuus...non ho questa sensibilità per dire se è cambiata o meno in questo senso...le gomme l'hanno trasformata...sembra più facile nel complesso...ovviamente tutto in my hopinion... Monza ali 5-5 vel max 231 ali 11-11 220, e soprattutto con ali basse vai forte sul dritto e guadagni fino all'ascari dove cominciano i problemi e certo non la fai più come prima in quinta piena e carico max Se vuoi fare l'ascari come prima devi alzare nuovamente tanto il carico e sui rettilinei sei decisamente più lento. Adesso complessivamente le differenze nel carico aerodinamico sono giuste e non sarà cmq facile, anzi giustamente più difficile trovare il setup giusto ed efficace. Sono le stesse velocità che ho postato ieri nel topic dei tempi della f.abarth...e con lo stesso setup di ieri, oggi faccio gli stessi identici tempi...
audistronic Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Salve a tutti ho provato l' IA... Personalmente li trovo parecchio aggressivi e propensi alle collisioni. L'effetto scia pare sia assente.. Con 11 avversari gli FPS sono diventati 90/100 con picchi di 130.. prima viaggavo con 130 e picchi di 160.. Domanda per gli esperti.. sono pochi? Ti quoto per le prime due righe. Ti invidio per la 3°...ho medie tra gli 8 e i 14 fps con 9 ai in pista quando il mio pc rende meravigliosamente quando guido da solo (65/80 fps). Quando passi i 60 fps sei già abbondantemente sulla sufficienza. Quando arrivi e passi i 100 puoi essere felice. Io sul primo PC in firma sono passato da 105 a 35-40 ed inutilizzabile mentre sul nuovo differenze minime rispetto a prima...quindi deduco conti di più il processore nella gestione della AI, che CPU e Scheda Grafica hai ? NB: Ne ho persi cmq 30 anche sul nuovo e sono sui 70 con visuale asfalto ( 65 onboard view ). Complessivamente un discreto calo, ma avevo letto che con il multi ne risente meno...spero. Come CPU ho un I7 3770 8gb di ram e scheda grafica GTX660
Cyber Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Ho dimenticato di parlare dell'effetto scia questo sconosciuto, ma qualcuno l'ha gia fatto notare. Io con CPU Intel I7 960 e AMD Radeon HD 6900 a Magione sto sempre sopra i 60fps a parte quando mi avvicino ai box che vado sotto, ma il gioco rimane fluido. Sinceramente non ricordo quanti fps avevo in solitaria. Mo verifico. Ho verificato e anchio perdo circa 20 - 25 fps. Anche se per ora ho fatto il confronto solo a Magione. Direi un perdita tutto sommato contenuta, visto che le DX11 non sono il simbolo della leggerezza.
fab72 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Scusate la mia ignoranza in materia,ma di cosa siete soddisfatti di fare un crash event.Posso capire che è una beta al primo rilascio,ma siamo lontani anni luce da quella che deve essere una AI.Vi invito tutti a esprimere ciò che pensate,sicuramente le critiche,i pareri negativi e positivi faranno crescere il prodotto.
Recommended Posts