Jump to content

Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

questo è interessante:

I don't like the fact that if you get pushed off the track by the AI you get the '5 second or slow down' penalty (similar to the F1 2012 one)

You are right, we are trying to figure out different solutions. We are not happy with this either. Thanks for the feedback, we're listening.

(l'ultimo è di aris)

Io proverei a prendere spunto dalla realtà. Se finisci nella sabbia ti rallenta molto di più o addirittura ci resti.

Se esci con le 4 ruote nel giro secco in qualifica invalidare il giro, in gara alla terza uscita senza essere toccato da nessuno (questa forse un po' difficile da programmare) bandiera nera. E se non rientri sei escluso dalla classifica e poi se stai correndo in un campionato gli organizzaotri possono escluderti dalle successive prove (valutare anche un rientro coatto, ma finirebbe per essere un po' irreale).

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    59

  • Nexus7

    55

  • baronesbc

    49

  • Robbiexsstar

    43

ho provato le supercar a difficolta alien (F458 a Silverstone), e onestamente l'ia è abbastanza lenta.. in pista si comporta anche bene, ma troppo lenta, spero migliorino.. le altre 458 manco le vedo, e le mp4 12c le passo gia al terzo giro.. son troppo lente sopratutto in staccata in certe curve (ad esempio il curvone a destra alla fine del rettilineo piu lungo, si piantano proprio)..

ho provato a salvare il replay, mi ha salvato gli ultimi 3 giri.... il limite è impostato su 200mb, conoscete altre impostazioni?

oltretutto mi sembra che non funziona piu neanche la camera libera con f5..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Guest fillo01

piccolo problemino: durante le gare mi carica sempre la skin dell'auto preimpostata e non quella che decido io dal menu! anche a voi?

Link to comment
Share on other sites

piccolo problemino: durante le gare mi carica sempre la skin dell'auto preimpostata e non quella che decido io dal menu! anche a voi?

Si , idem ...

Link to comment
Share on other sites

 

Ho fatto un giro veloce a monza perchè non ho tempo di approfondire ora.... ma mi sbaglio o manca totalmente la scia????

 

 

Allora non sembra solo a me ... non c'è effetto scia.  :doh:

Link to comment
Share on other sites

io ho un bug sonoro... con le supercar l'audio mi si avvia solo al primo semaforo rosso

 

per il resto tutto molto divertente, purtroppo al momento non sono appagato per semplici gusti personali, non mi piacciono molto le macchina presenti in questi eventi

Non vedo l'ora di usare la 599, la p 4/5 e le varie gt

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

ho provato le supercar a difficolta alien (F458 a Silverstone), e onestamente l'ia è abbastanza lenta.. in pista si comporta anche bene, ma troppo lenta, spero migliorino.. le altre 458 manco le vedo, e le mp4 12c le passo gia al terzo giro.. son troppo lente sopratutto in staccata in certe curve (ad esempio il curvone a destra alla fine del rettilineo piu lungo, si piantano proprio)..

ho provato a salvare il replay, mi ha salvato gli ultimi 3 giri.... il limite è impostato su 200mb, conoscete altre impostazioni?

oltretutto mi sembra che non funziona piu neanche la camera libera con f5..

Si in staccata le passi facile. Il replay credo un bug a meno che non escano enormi, non partono mai dall'inizio. 

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

Ho fatto un giro veloce a monza perchè non ho tempo di approfondire ora.... ma mi sbaglio o manca totalmente la scia????

 

 

Allora non sembra solo a me ... non c'è effetto scia.  :doh:

 

Effetto scia quasi inesistente

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.