Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 25 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mezza gara veloce taroccata da me come nella passata versione, l'AI è presente solo in alcune macchine in altre è la vecchia dovrò testare molto più a fondo

Posted

Per adesso deludente, ti buttano fuori di continuo...

Recensione dopo quanti mezzi giri di pista? :asd:

Argomento meglio: sei in bagarre e ti spinge fuori, ci può anche stare solo che entra in azione il penalty dei 5 sec perchè hai più di due ruote fuori pista e tutti gli altri ti arrivano addosso come se non esistessi, senza poter fare nulla per evitarli visto che appunto siete in bagarre.

Posted

Download in corsooooooo!! :thumbsup:

10min alla fine, spero prima! :dribble:

Guest Playmax69
Posted

Sul primo mio PC in firma non posso esprimere giudizi perchè con la GTX 480 passo da 105 fps (auto singola) a 35-40 con l'AI (10 auto in pista). Sto scaricando l'update sul computer nuovo ma le avvisaglie sono drammatiche, speriamo bene.

Speriamo che nella gestione della AI conti anche il processore ... 

Posted

Allora com'è' questa versione!!!!! Merita o meno. Ciao

Posted

son curioso più che altro per le modifiche al tyre model.. dell'ia mi frega relativamente

Posted

Allora com'è' questa versione!!!!! Merita o meno. Ciao

Io nel dubbio aspetterei la v 1.0 :asd:

Provala!

son curioso più che altro per le modifiche al tyre model.. dell'ia mi frega relativamente

+1

Posted

sul forum ufficiale già in 2 o in 3 dicono di percepire un feeling molto migliore

Posted

a me non funziona l'ia, non mi fa scegliere gara ?!?!?!?!?

Guest Playmax69
Posted

Fortunatamente sul computer nuovo più performante tutto fluidissimo, quindi deduco che influisca moltissimo il processore nella gestione. Provando una Gara Tatuus ho testato contemporaneamente le modifiche all'auto, efinalmente a Monza bisogna girare con le ali giuste...e con il carico di prima molto più lenti specie sul rettilineo. Non capisco però perchè al via non si possa partire in prima usando la frizione.

Venendo alla AI non mi sembra malvagia, ma ovviamente anche su livello Alien staccano prima ed è dura evitarli sempre, prima di superarli. Sorpassi a Monza abbastanza agevoli perchè come ripeto staccano e frenano prima...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.