stef176 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Ma secondo voi, chi aveva modificato il file per usare la AI prima della 0.5, si é risistemato tutto in automatico o bisogna rimettere il file originale! La domanda nasce perché ho fatto delle prove con la 500 tutto abbastanza bene, tranne che se sono davanti vanno forte ma se le passi sembra che rallentino un po', e con la Z4 un disastro fanno lunghi, vanno a muro ecc e poi spariscono! Grazie
audistronic Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Salve a tutti ho provato l' IA... Personalmente li trovo parecchio aggressivi e propensi alle collisioni. L'effetto scia pare sia assente..Con 11 avversari gli FPS sono diventati 90/100 con picchi di 130.. prima viaggavo con 130 e picchi di 160..Domanda per gli esperti.. sono pochi?
Guest Playmax69 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Avete notato che adesso non si può più regolare la air temp. Sparito il settaggio della temperatura ambiente, un problema in meno per il rank pro rsr
Patrik PAT Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Salve gente... Ci saranno anche da sistemare tante cose in questo Assetto Corsa ma a me sembra una bomba !!! Volevo mettervi a conscenza del fatto che se avete sbloccato i tasti "GARA VELOCE" con la moddifica del file "earlyaccess", potete organizzare degli eventi su qualsiasi tracciato a patto che si usino le auto abilitate dall' IA ....Hofatto delle prove co la 458 a Vallelunga e ad Imola e va alla grande....
Guest Playmax69 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 piccolo problemino: durante le gare mi carica sempre la skin dell'auto preimpostata e non quella che decido io dal menu! anche a voi? Si , idem ... Si, penso un bug, per altro proprio per distinguerci dagli altri secondo me dovevano assegnarci quella colorata !! Ma anche voi sentite un forte scoppiettio continuo tipo spettacolo pirotecnico con le BMW ?!
Anub1s Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (edited) edit,come non detto Edited January 17, 2014 by Anub1s
Guest Playmax69 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 AI interessante soprattutto per capire il calo di fps in previsione del multi ed io personalmente ho notato un abisso tra i miei due computer, quindi deduco che sia più importante la cpu della scheda grafica...
Lu ManiaK Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (edited) Salve a tutti ho provato l' IA... Personalmente li trovo parecchio aggressivi e propensi alle collisioni. L'effetto scia pare sia assente.. Con 11 avversari gli FPS sono diventati 90/100 con picchi di 130.. prima viaggavo con 130 e picchi di 160.. Domanda per gli esperti.. sono pochi? Anche per me sono aggressivi. Non hanno pietà se ti giri e sei sulla traiettoria. Non riesco a guidarci purtroppo. Ho medie tra gli 8 e i 20 fps con 9 ai in pista quando il mio pc rende meravigliosamente quando guido da solo (65/80 fps). Comunque non penso sia colpa della mia scheda grafica. Penso che l'ai vada a "ciucciare" più risorse di 9 piloti reali dentro un server. Quando passi i 60 fps sei già abbondantemente sulla sufficienza. Quando arrivi e passi i 100 puoi essere felice. Edited January 17, 2014 by Lu ManiaK
Guest Playmax69 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 ma il file assettocorsa.ini dove poter abilitare il pannello con tutte le app è sparito? devi andare nella cartella system
Guest Playmax69 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (edited) Salve a tutti ho provato l' IA... Personalmente li trovo parecchio aggressivi e propensi alle collisioni. L'effetto scia pare sia assente.. Con 11 avversari gli FPS sono diventati 90/100 con picchi di 130.. prima viaggavo con 130 e picchi di 160.. Domanda per gli esperti.. sono pochi? Ti quoto per le prime due righe. Ti invidio per la 3°...ho medie tra gli 8 e i 14 fps con 9 ai in pista quando il mio pc rende meravigliosamente quando guido da solo (65/80 fps). Quando passi i 60 fps sei già abbondantemente sulla sufficienza. Quando arrivi e passi i 100 puoi essere felice. Io sul primo PC in firma sono passato da 105 a 35-40 ed inutilizzabile mentre sul nuovo differenze minime rispetto a prima...quindi deduco conti di più il processore nella gestione della AI, che CPU e Scheda Grafica hai ? NB: Ne ho persi cmq 30 anche sul nuovo e sono sui 70 con visuale asfalto ( 65 onboard view ). Complessivamente un discreto calo, ma avevo letto che con il multi ne risente meno...spero. Edited January 17, 2014 by Playmax69
Recommended Posts