Reeno79 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (edited) Le gomme nuove hanno cambiato quasi tutte le auto...ho notato un'aumentata facilità nel "riprendere" la macchina a seguito di sbandate o principi di drift...per l'AI ho notato che sembrano un "legnosi" nel guidare...soprattutto a silverstone...ma soprattutto sono lenti a livello alien...sarebbe stato bello avere più giri a disposizione per provare finalmente le altre mescole oltre alle slicks...nel complesso la trovo soddisfacente personalmente...anche se di lavoro sull'AI ce ne sta veramente parecchio ancora da fare...per il sonoro mi trovo d'accordo con Max...per quanto riguarda le ali della tatuus...non ho questa sensibilità per dire se è cambiata o meno in questo senso...le gomme l'hanno trasformata...sembra più facile nel complesso...ovviamente tutto in my hopinion...graficamente non ho subito cali drastici di fps...anzi...mi aspettavo fosse ingiocabile invece da 80/90 fps sono passato a 60/70...ho abbassato l'anisotropico da 8x a 4x e oltre al fatto che la grafica sembra migliorata rispetto alla 0.4 ho riguadagnato gli fps persi... Edited January 17, 2014 by Reeno79
Cyber Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (edited) Per ora ho provato la 500 a Magione easy, medium, hard. Sono in sintonia con quanto detto da Playmax, i primi 2 fanni tempi interessanti e partendo ultimi e avendo solo 5 giri non è cosi semplice prenderli. Immagino che in Alien sia più o meno lo stesso visto che l'IA aumenta solo del 2% come valore (speravo che l'Alien fosse al 110%). Parlando di Magione non sempre fanno le traiettorie ideali e come gia detto sono poco scorrevoli, vedi la curva 7 che la fanno in 2 tempi, ma il vero punto debole dell'IA attualmente è la staccata. Frenano troppo presto. Mi piace come ti chiudono la traiettoria se ti vedono arrivare all'interno, comportamento molto umano mentre all'esterno sono più attacabili proprio perchè anticipano troppo la frenata e staccano in modo brusco. Vado un po in The Beach a rilassarmi pensando che questo è solo un assaggio, ma un assaggio che potrà diventare prelibato grazie al feedback degli appassionados. Edited January 17, 2014 by Cyber
baronesbc Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (edited) Si in staccata le passi facile. Il replay credo un bug a meno che non escano enormi, non partono mai dall'inizio.a parte che non partono dall'inizio, ma salva massimo 200 mb, che a silverstne sono appena 3 giri.. manco un video ci posso fare.. ho provato a cambiare l'impostazione dal file nella cartella di assetto corsa su steam, ma non funziona, rimane il limite di 200mb.. poi non capisco perche non funziona piu la camera libera con f5, era perfetta per i replay.. 2 palle.. altra cosa sull'ia, quando ti stan dietro son degli asini, non ti vedono, ti vengono addosso seguendo la loro traiettoria, e non mollano finche non ti sei girato.. mentre quando ti stanno di lato, si comportano bene.. Edited January 17, 2014 by baronesbc
skerp Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (edited) Scarico il nuovo aggiornamento, e non va più una mazza a causa blackout dovuto a un temporale. Minkia penso!! Venerdi 17.....PANICO scansione per il controllo integrità file! 47 file non collocati ripristino con l'auto correzione integrità file di Steam e tutto OK! semplicemente fantastica questa funzione GENIALE PS:Per me cmq, sia AC che Steam sono avanti 100 anni,e la IA per essere la prima versione è ottima BRAVI BRAVI BRAVI Edited January 17, 2014 by skerp
Cyber Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Ho dimenticato di parlare dell'effetto scia questo sconosciuto, ma qualcuno l'ha gia fatto notare. Io con CPU Intel I7 960 e AMD Radeon HD 6900 a Magione sto sempre sopra i 60fps a parte quando mi avvicino ai box che vado sotto, ma il gioco rimane fluido. Sinceramente non ricordo quanti fps avevo in solitaria. Mo verifico.
slemmer87 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 primo assaggio AI, il calo fps praticamente neanche visto.. quindi ottimizzato davvero bene. Utilizza più ram e un pelo più CPU, come anticipato da loro infatti il problema sarebbe stato su quella. i vecchi dual core sarebbero diventati insufficienti anche se tirati. nel gioco ho notato innanzitutto una 458 più gestibile, le sbandate si possono controllare molto meglio e l'ingresso in curva è più gestibile anche quello col freno. la AI non mi aspettavo un lavoro così enorme... cioè, i comportamenti sono davvero inediti. mai visto il PC giocare in sto modo! adesso capisco perchè ci voglia così tanto tempo a metterla giù... gli eventi gara sono proprio limitati, aspettare 2 settimane con ste 3-4 cose... ma vedendo poi come funziona.... ah beh.. bravi cacchio, complimenti!
Guest Playmax69 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (edited) ...per quanto riguarda le ali della tatuus...non ho questa sensibilità per dire se è cambiata o meno in questo senso...le gomme l'hanno trasformata...sembra più facile nel complesso...ovviamente tutto in my hopinion... Monza ali 5-5 vel max 231 ali 11-11 220, e soprattutto con ali basse vai forte sul dritto e guadagni fino all'ascari dove cominciano i problemi e certo non la fai più come prima in quinta piena e carico max Se vuoi fare l'ascari come prima devi alzare nuovamente tanto il carico e sui rettilinei sei decisamente più lento. Adesso complessivamente le differenze nel carico aerodinamico sono giuste e non sarà cmq facile, anzi giustamente più difficile trovare il setup giusto ed efficace. Edited January 17, 2014 by Playmax69
DaveASpec Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 io ho perso 25/30 fps max nelle situazioni affollate... direi benissimo così x le gomme è presto, devo provarlo meglio ho provato 500 -458- e la nuova evora GTE , sento solo: un po' le perdite di aderenze + vive ,un filo meno progressive, quando blocchi in staccata senza abs sento delle differenze,ho l'impressione che si paghi di più l'errore, è difficile spiegarlo e anche nelle fasi di sottosterzo in centro curva si sente di più la gomma che cerca di riprendere lateralmente un po'a tratti bello pupazza, mi sto "innamorando"
El_Vise Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (edited) doppio post Edited January 17, 2014 by El_Vise
Recommended Posts