Jump to content

Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    59

  • Nexus7

    55

  • baronesbc

    49

  • Robbiexsstar

    43

se il buongiorno si vede dal mattino......porka pupazza la mia prima gara con la 500 me la ricordero x un pezzo!!!!

assolutamente nessun problema in bagarre..anzi!!!

oltretutto la gestione dei contatti cosi a prima vista è una delle cose che piu mi ha colpito!

ora sotto di nuovo!!

Link to comment
Share on other sites

Le gomme ora sono mooolto meglio!

L'ia considerando la che è la prima che vediamo non è male! .... forse tende un pò troppo a mettersi sulla tua traiettoria anche se è già occupata da te! hahaha....

 

Ho fatto un giro veloce a monza perchè non ho tempo di approfondire ora.... ma mi sbaglio o manca totalmente la scia????

Link to comment
Share on other sites

....

Non capisco però perchè al via non si possa partire in prima usando la frizione.

.....

 

Si ben, questa è assolutamente una cosa che deve essere sistemata. Comunque è talmente grossa che non credo proprio resterà così a lungo....

Link to comment
Share on other sites

questo è interessante:
 

I don't like the fact that if you get pushed off the track by the AI you get the '5 second or slow down' penalty (similar to the F1 2012 one)


You are right, we are trying to figure out different solutions. We are not happy with this either. Thanks for the feedback, we're listening.

 

(l'ultimo è di aris)

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Provate le BMW al Mugello (purtroppo non ha salvato il replay dall'inizio...) e dopo vari sorpassi all'inizio con qualche piccola sportellatina ( non guardano molto negli specchietti  :asd: ) sempre per i motivi già elencati (staccano e frenano un po' prima ) diciamo che risalendo dal fondo non è facile raggiungere i primi perchè poi si sintonizzano su prestazioni sul giro abbastanza simili equindi bisogna cmq girare veloci e puliti e quindi per allenarsi va già benino... Direi che come prima versione ancora acerba non mi dispiace.  Bisogna lavorare sull'audio, non si sente il proprio a sufficienza etroppo quello degli altri ( pensavo ci fosse il cambio automatico  :asd: ) e con la BMW una sorta di spettacolo pirotecnico in gara.

 

PS: @RSR and Lojelo. Credo che vadano resettati tutti i tempi del Rank F.Abarth il prima possibile, essendo effettivamente un'altra auto con carico aerodinamico stravolto.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

prima gara con la tatuus.. spettacolo!! fino al terzo giro però, tamponato alla prima variante + penalty = :mad1:

gustosa però, bello vedere gli altri come provano a passare salvo poi rinunciarvi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.