thecure Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 non ricordo quale file devo modificare per non avere il rallentamento a 50km\h quando tagli la pista
Guest Playmax69 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 ...per quanto riguarda le ali della tatuus...non ho questa sensibilità per dire se è cambiata o meno in questo senso...le gomme l'hanno trasformata...sembra più facile nel complesso...ovviamente tutto in my hopinion... Monza ali 5-5 vel max 231 ali 11-11 220, e soprattutto con ali basse vai forte sul dritto e guadagni fino all'ascari dove cominciano i problemi e certo non la fai più come prima in quinta piena e carico max Se vuoi fare l'ascari come prima devi alzare nuovamente tanto il carico e sui rettilinei sei decisamente più lento. Adesso complessivamente le differenze nel carico aerodinamico sono giuste e non sarà cmq facile, anzi giustamente più difficile trovare il setup giusto ed efficace. Sono le stesse velocità che ho postato ieri nel topic dei tempi della f.abarth...e con lo stesso setup di ieri, oggi faccio gli stessi identici tempi... Sei sicuro di aver scaricato l'ultimo update ?! Scherzi a parte con il setup di prima e ali 16-15 si arriva a stento a 217, prima 224 . A parità di setup con 5^ e 6^ marcia velocità più basse... Secondo me i tempi molto bassi di prima non si fanno più con lo stesso carico aerodinamico e si devono abbassare le ali, ma non so ancora quanto paga il setup più scarico...io spero che complessivamente i tempi si alzino su tutte le piste avvicinandosi di più alla realtà. Inizialmente sembra di andare più veloci ma poi nel misto mi sembra si perda di più, e viceversa con carico alto si perde troppo sul dritto... Forse abbiamo 2 versioni di AC differenti...
Patrik PAT Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Salve gente... Ci saranno anche da sistemare tante cose in questo Assetto Corsa ma a me sembra una bomba !!! Volevo mettervi a conscenza del fatto che se avete sbloccato i tasti "GARA VELOCE" con la moddifica del file "earlyaccess", potete organizzare degli eventi su qualsiasi tracciato a patto che si usino le auto abilitate dall' IA ....Hofatto delle prove co la 458 a Vallelunga e ad Imola e va alla grande.... Scusate se mi quoto da solo ma credo che questo vi potrà interessare...
Guest Playmax69 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (edited) Personalmente sono molto soddisfatto, partendo in fondo alla classifica il mio pc non ha nessun problema, il calo di frame è davvero contenuto e nessun calo improvviso. Ho notato che Pc meno performanti (piuttosto vecchiotti) hanno un calo piu' repentino, mentre quelli piu "giovani" se la cavano meglio, forse come dice Caputi conta il processore con AI. E' stato evidenziato anche da un altro utente. Mi sembra che non ci siano dubbi, a parità più o meno di comparto grafico col processore dual core del 2007 ho un crollo dei frame e diventa inutilizzabile. Anche su PC recenti mi sembra di capire che la media sono 25 frame in meno e non è simpaticissima la cosa in previsione del multi, anche se avevo letto che nel multi il discorso cambia ed il tutto diventa meno pesante ( e la spiegazione mi sembra evidente nel multi vediamo le altre auto ma non le deve gestire completamente la nostra CPU come nella AI ). Edited January 17, 2014 by Playmax69
antiago Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 La Evora GTE non mi piace, come non mi piace la versione "liscia". Mi sa di barcone, boh. La M1 è molto divertente, il motore non conosce giri fiacchi. Favolosa. Ma la Z4 drift ragazzi... una goduria vera, stabilissima e potente, fa driftare anche un ragazzino. Fateci un giro a Magione e ditemi.
Cyber Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 ...per quanto riguarda le ali della tatuus...non ho questa sensibilità per dire se è cambiata o meno in questo senso...le gomme l'hanno trasformata...sembra più facile nel complesso...ovviamente tutto in my hopinion... Monza ali 5-5 vel max 231 ali 11-11 220, e soprattutto con ali basse vai forte sul dritto e guadagni fino all'ascari dove cominciano i problemi e certo non la fai più come prima in quinta piena e carico max Se vuoi fare l'ascari come prima devi alzare nuovamente tanto il carico e sui rettilinei sei decisamente più lento. Adesso complessivamente le differenze nel carico aerodinamico sono giuste e non sarà cmq facile, anzi giustamente più difficile trovare il setup giusto ed efficace. Sono le stesse velocità che ho postato ieri nel topic dei tempi della f.abarth...e con lo stesso setup di ieri, oggi faccio gli stessi identici tempi... Sei sicuro di aver scaricato l'ultimo update ?! Scherzi a parte con il setup di prima e ali 16-15 si arriva a stento a 217, prima 224 . A parità di setup con 5^ e 6^ marcia velocità più basse... Secondo me i tempi molto bassi di prima non si fanno più con lo stesso carico aerodinamico e si devono abbassare le ali, ma non so ancora quanto paga il setup più scarico...io spero che complessivamente i tempi si alzino su tutte le piste avvicinandosi di più alla realtà. Inizialmente sembra di andare più veloci ma poi nel misto mi sembra si perda di più, e viceversa con carico alto si perde troppo sul dritto... Forse abbiamo 2 versioni di AC differenti... In effetti c'è una bella differenza adesso con la Tatona, con ali 6-6 ho affrontato la Ascari a tutta come facevo prima e mi sono ammazzato
2slow4u Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Ho fatto solo un paio di garette, l'AI in fondo non mi sembra cosi' male, anzi...considerato che in pratica e' un esordio in casa Kunos, direi che e' quasi meglio di quanto mi aspettassi. La tendenza a travolgerti in certe situazioni e' stata gia' evidenziata, ma per altri versi la vedo piu' "umana" della media (di quanto visto su altri giochi insomma). In particolare, mi piace vedere l'AI in difficolta' negli stessi frangenti in cui lo sono io, per una volta le auto dell'AI non sono guidate da piloti coi superpoteri. Purtroppo, come temevo, sul mio pc l'AI impatta in modo abbastanza evidente, ho un vecchio dual core (E8400) e...c'e' poco da dire, va in affanno qua e la... Una cosa che non ho capito e' se c'e' la possibilita' di ridurre il numero di auto avversarie, apparentemente direi di no, ma stordito come sono, magari mi e' sfuggita un opzione...
DaveASpec Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Salve gente... Ci saranno anche da sistemare tante cose in questo Assetto Corsa ma a me sembra una bomba !!! Volevo mettervi a conscenza del fatto che se avete sbloccato i tasti "GARA VELOCE" con la moddifica del file "earlyaccess", potete organizzare degli eventi su qualsiasi tracciato a patto che si usino le auto abilitate dall' IA ....Hofatto delle prove co la 458 a Vallelunga e ad Imola e va alla grande.... Scusate se mi quoto da solo ma credo che questo vi potrà interessare... scusa nè sarà che sono stracotto ma non ho capito come fare
Cyber Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (edited) Una cosa che non ho capito e' se c'e' la possibilita' di ridurre il numero di auto avversarie, apparentemente direi di no, ma stordito come sono, magari mi e' sfuggita un opzione... A meno di smanettare, non si può ridurre il numero delle auto in questi eventi. Edited January 17, 2014 by Cyber
winning100 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Salve gente... Ci saranno anche da sistemare tante cose in questo Assetto Corsa ma a me sembra una bomba !!! Volevo mettervi a conscenza del fatto che se avete sbloccato i tasti "GARA VELOCE" con la moddifica del file "earlyaccess", potete organizzare degli eventi su qualsiasi tracciato a patto che si usino le auto abilitate dall' IA ....Hofatto delle prove co la 458 a Vallelunga e ad Imola e va alla grande.... Scusate se mi quoto da solo ma credo che questo vi potrà interessare... come si fa?
Recommended Posts