Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 44 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Lo so Bruno come si può togliere ma è una rottura tutte le volte.

Capita anche che lo togli, finisci una gara o le prove e ti si risetta in automatico.

In un simulatore sta roba è oscena

Edited by COCOEMERO
Posted

Ragazzi ma i tempi al Mugello di 2:05:800 e 2:06:00 li fate senza nessun aiuto attivo?

Inoltre gli FPS voi da dove li controllate? Dalla prima voce "F" dell'app render o usate altri programmi?

Posted

Comunque grande Bruno, almeno così sembrano vere gare con tanti team...direi che non sono cose che dovremmo fare noi ;)

Posted

la bmw 1m ha lo specchietto retrovisore centrale nero, o è solo un mio problema?

Posted

Tornando al discorso degli specchietti retrovisori, mi riallaccio a quello che ha detto il pilota Sabino de Castro(che attualmente sembra l'unico tester professionista ad essersene accorto), ritengo fondamentale poter vedere nei retrovisori la parte posteriore della mia vettura, inoltre avendo fatto in laser scan i circuiti pongo una domanda anche ai professionisti che Kunos ha interpellato:

- ma nessuno si è reso conto delle differenze nei circuiti evidenziate da Sabino??? Avvallamenti importanti e cordoli diversi

- essendo lui pilota se fa notare che negli specchietti non si vede la propria auto, qualche input viene a mancare nella guida

Posted

la bmw 1m ha lo specchietto retrovisore centrale nero, o è solo un mio problema?

idem.. 

Posted

Io vorrei segnalare un problema di distanze nelle collisioni. :doubt:

Qualche volta mi capita di andare molto vicino ad un avversario e girarmi senza averlo effettivamente toccato (verificato guardando i replay con f5). Questo succede anche quando è l'IA a "bussarmi" da dietro in curva. Infatti quando subisco questi contatti, per scrupolo, guardo il replay e noto che neanche l'IA, seppure molto vicina, mi ha effettivamente toccato. Senza contare la stranezza di sbattere contro qualche muro invisibile quando si passa su certi cordoli (anche se questo è un altro tipo di bug). 

Magari il fatto che ci siano continui contatti con l'IA è dovuto pure a questo. Probabilmente quando l'IA tende a stare troppo vicino all'avversario che lo precede, a causa della "hit box" aumentata finisce inevitabilmente per colpirti anche se magari c'era un pò di margine. Qualcuno ha notato questa cosa? O il mio pc con il frame rate ballerino gioca brutti scherzi? Il tutto succede con l'unico evento gara che ho provato, cioè la F.Abarth a Monza.

Confermo, mi è successo parecchie volte e credimi non ho alcun problema di frame rate...

Posted

Io devo ammettere di essere molto deluso dell'IA risulta davvero ingiocabile e come se non ti vedessero e poi frenano e cambiano direzione senza motivo.. Senza parlare della partenza... Era quasi meglio se avessero fatto uscire altre auto e circuiti....

Le nuove auto le trovo invece molto belle e divertenti.

Penso che ci sia davvero molto da lavorare per completare questo gioco, cmq vale sicuramente la pena aspettare la base e ottima.

Posted (edited)

per kunos,lasciate perdere la IA e la modalita carriera e lavorate sul multy.....

Edited by luck21678
Posted

Io penso che il multi potrà volare (linea permettendo) anche con 30 macchine in pista, infatti l'AI succhia tantissima CPU come diceva aris

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.