Jump to content

Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

comunque credo sia necessario avere la possibilità di guardare posteriormente con un tasto, lo specchietto virtuale non sempre è sufficiente

Quello sarebbe il massimo ... 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    59

  • Nexus7

    55

  • baronesbc

    49

  • Robbiexsstar

    43

Fantastico quel lungo della AI a 1:39.

Decisamente realistico

si infatti.. un po meno realistico quando alle acque minerali si pianta di brutto con i freni senza motivo.. ma va bhe, penso che fuori dagli eventi l'ia non fa testo in questo momento, anche se poi il comportamento è simile

 

barone, nel video stavi utilizzando la camera che si attiva con f5? come hai fatto ad ottenere l'audio in car? 

 

Ieri pome quando la provavo si continuava a percepire come se il microfono fosse all'esterno dell'auto, per averlo all'interno l'unica soluzione era ritornare alla visuale normale F1, e spostarla... il problema è che ogni volta che si guarda verso desta/sinistra si sposta!

infatti anche nel video con la visuale F5 ruota la testa per tutte le volte che io guardavo a sinistra o a destra in gara, gli da un tocco di realismo in piu! è fastidioso pero se si riguarda il replay con la visuale onboard classica, ci dovrebbe essere un'opzione che blocca/sblocca la testa del pilota nei replay..

ho lo stesso problema con l'audio, praticamente ho fatto 2 registrazioni:

una con la visuale f5 e l'audio sballato, l'altra con l'onboard classico..

con vegas pro poi ho preso l'audio buono e l'ho montato sul primo video, cercando di far tornare il tutto, alla fine è venuto bene..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

skerp credo che appena ci saranno i danni il problema dell'incastro sparirà. ..insieme all'alettone :D

si hai ragione, con i danni attivi si sfascia tutto se mi centrano così :wink:

Link to comment
Share on other sites

infatti anche nel video con la visuale F5 ruota la testa per tutte le volte che io guardavo a sinistra o a destra in gara, gli da un tocco di realismo in piu!

ho lo stesso problema con l'audio, praticamente ho fatto 2 registrazioni:una con la visuale f5 e l'audio sballato, l'altra con l'onboard classico..con vegas pro poi ho preso l'audio buono e l'ho montato sul primo video, cercando di far tornare il tutto, alla fine è venuto bene..

Ecco il tassello che mi mancava! :D il risultato è ottimo!

Link to comment
Share on other sites

E cosa ne dite di lasciare l'ai così come è, prendere le telemetrie di chi guida (diciamo veloce per i primi) e (chi guida piano come me) per gli ultimi

e vedere di istruire il tutto a non fare incidenti o tagliare la strada se un concorrente umano è nei paraggi?

 

ad un certo punto si dovrebbe arrivare ad avere vetture che si comportano bene (telemetria umana)

Link to comment
Share on other sites

A voi funziona tutto bene dopo l'ultimo mini aggiornamento ?A me no.. :thumbsdown:

Ora l'HDR è inutilizzabile, se imposto l'orario al mattino la pista diventa bianca e in alcuni punti non si vede nulla :angry:

L'RSR live timing non funziona più..rimane bloccato su "connessione al server"...

Se esco da AC e voglio chiudere Steam non posso farlo perchè dice che AC è aperto e non riesco a far nulla dato che in gestione attività di windows ac.exe non risulta attivo...

Link to comment
Share on other sites

Il bug dell'uscita da steam lo fa anche a me, ma al momento non ho giocato, ho solo fatto l'accesso e lanciato il gioco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.