Jump to content

Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Piccolo problema dopo l'aggiornamento quando si esce dal gioco...e poi si prova a rilanciare il gioco dice applicazione già avviata (non è presente nel task manager)

se si prova a chiudere steam non lo fa chiudere perchè ac è apertobisogna killare il processo steam dal task manager...Azz

Qualcuno ha lo stesso problema?

andrea

Termina questo proceso wsLiveTime.exe

 

Si spera a breve risolveranno..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    59

  • Nexus7

    55

  • baronesbc

    49

  • Robbiexsstar

    43

ma solo a me è sparito il cofano della 599 nella visuale, appunto, cofano?

anche io non l'ho mai avuto.

Link to comment
Share on other sites

Spero di aver postato il link corretto.

So che non è uno degli eventi standard, ovvero Mugello con 24 Ferrari 458 S3, ma credo che si possa capire bene quali sono i problemi attuali della IA (e con questo non voglio dire che sia spazzatura eh!)

In pratica a furia di autosportellarsi e con meno tenuta dalle gomme cercano in tutti i modi di tenere la macchina in pista col risultato che si danno delle "sculettate" che peggiorano la situazione...finchè non si sgrana il gruppo ed allora torna tutto nella norma. Altra cosa che si può notare è che se finiscono fuori (e godo parecchio :asd:) rientrano senza verificare che la pista sia libera. Per noi è un'operazione che DOVREBBE risultare evidente, ma da questo punto di vista la AI deve ancora andare a SCUOLA. Altra cosa che non si vede in video, ma ho potuto notare stando fermo per un giro a bordo pista è che alla AI quando ti vede fermo gli viene una sincope e si sposta completamente dall'altra parte della pista perdendo il controllo della macchina, ed anche li sculettate a go go!

Ho notato che nello specchietto retrovisore si vedono le macchine senza vetri. Anche a voi??

non lo puoi prendere come esempio quella macchina non ha la AI ufficiale, succede anche con la F599, ma non succede se usi una macchina con la AI ufficiale. Quindi è un esempio da non prendere in considerazione per criticare la AI.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Io ho appena fatto una gara a Silverstone, costante in terza posizione ma anche all'inizio nel primo giro pulita senza sorprese e comportamento un pelino migliorato, forse bisogna restare sui 4 eventi base forniti da loro, magari personalizzando qualche evento ci sono più anomalie. In partenza mi sono infilato tra altre vetture come nel video ma senza subire toccate o bussatine.

 

Credo che il nostro diretto inseguitore si basi sui nostri migliori tempi come riferimento, quasi come se noi gli facessimo da ghost car, ed appena alziamo un pelino il tempo su un giro si riavvicinano moltissimo. Per restare "attaccato" alla seconda MCLaren ho dovuto girare su ritmi alti e senza errori. Credo anche che forse loro dovrebbero consumare le gomme come noi e scomporsi un pelino di più quando vanno sui cordoli o fuori pista ( dove non perdono quasi nulla come se fosse ancora asfalto). Quindi considerando che da questo punto di vista sono proprio "alieni" contento del mio 3° posto  :asd:

 

Ancora nei contatti ci rimettiamo di più noi soprattutto quando "bussiamo" da dietro.. ( sembrano tutti con trazione integrale  :asd: )

 

104hnv5.jpg

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi.Vorrei un confronto sul tempo per chi ha girato su SILVERSTONE con IA e Ferrari 458GT.Ho realizzato il mio miglior tempo 2:21:780.

Come siete messi voi su questo tracciato e con questa vettura?Per la cronaca sono arrivato  quarto a difficile e 100x100 di IA.Tc e ABS abilitati.

Grazie a tutti per un eventuale riscontro.

Splendido ASSETTO CORSA comunque.

Edited by PHOBOS il Ritorno
Link to comment
Share on other sites

Reeno79 la voglia di farsi "na garetta" al Mugello con la Challenge era troppo forte! Ho provato sempre al Mugello con la standard e l'effetto pendolo è migliorato molto, almeno non sbattono tra di loro in continuazione. Ho provato a fare il cattivo ovvero a tentare di buttare fuori una macchina alla prima staccata, ma risulta parecchio incollata, come confermato da Playmax, e cosa che succede anche con gli eventi ufficiali (Mugello + BMW) sbattendo fuori una macchina le altre si fermano aspettando che rientri, mentre dovrebbe essere il contrario.

 

Detto questo vorrei solo sottolineare che le mie non sono critiche dato che non ho mai espresso pareri personali sulla AI, sono solo resoconti di comportamenti della AI per cercare di aiutare Aris & Co. come chiesto stamane da Stefano.

Link to comment
Share on other sites

Reeno79 la voglia di farsi "na garetta" al Mugello con la Challenge era troppo forte! Ho provato sempre al Mugello con la standard e l'effetto pendolo è migliorato molto, almeno non sbattono tra di loro in continuazione. Ho provato a fare il cattivo ovvero a tentare di buttare fuori una macchina alla prima staccata, ma risulta parecchio incollata, come confermato da Playmax, e cosa che succede anche con gli eventi ufficiali (Mugello + BMW) sbattendo fuori una macchina le altre si fermano aspettando che rientri, mentre dovrebbe essere il contrario.

 

Detto questo vorrei solo sottolineare che le mie non sono critiche dato che non ho mai espresso pareri personali sulla AI, sono solo resoconti di comportamenti della AI per cercare di aiutare Aris & Co. come chiesto stamane da Stefano.

Se posso consigliarti...prova la f40 s3 a monza contro la 458 normale...tu guidi l'auto che vuoi e all'AI lasci quelle già "sistemate" a grandi linee...mi sto divertendo come un pazzo...la ktm ad imola contro l'exige anche è bella succosa...ovviamente sto cercando di trovare accoppiate vicine almeno di cavalli...anche se le 4 che hanno fatto uscire non sposano con molte altre...

Link to comment
Share on other sites

A me ravanando , non so come , mi si apre anche l online (non funzia nulla naturalmente) mà x un momento il battito è accelerato 

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Salve ragazzi.Vorrei un confronto sul tempo per chi ha girato su SILVERSTONE con IA e Ferrari 458GT.Ho realizzato il mio miglior tempo 2:21:780.

Come siete messi voi su questo tracciato e con questa vettura?Per la cronaca sono arrivato  quarto a difficile e 100x100 di IA.Tc e ABS abilitati.

Grazie a tutti per un eventuale riscontro.

Splendido ASSETTO CORSA comunque.

Basta che guardi nel mio screenshot (pag56)  Alien mode 100% e nessun aiuto  (expert mode) mio best in gara con 30 L 2.20.356 con cui sarei ottavo nel rank pro...infatti sono arrivato terzo attaccato alla seconda mclaren...sto facendo anche il video degli highlights.

Poi in hotlap session ho fatto 2.19.638 e lo devo proprio all'allenamento con l'AI  :asd:  Mi sembra pure che al di fuori degli eventi con l'AI la 458 sia un pelino più insidiosa escivolosa, ma può essere solo suggestione, credo dipenda anche dalla tensione di non poter neppure salire troppo sui cordoli per non beccare lo slowdown, e peccato soprattutto l'ultimissima curva dove devo sempre parzializzare un po' per non finire sul verde a sx.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Ma è una coincidenza che capita solo a me...o usando le auto degli eventi in altre piste(tatuus ad imola) sembra funzionare tutto meglio...soprattutto sparisce il bug delle livree...mi dà quella che ho selezionato e soprattutto le dà quasi tutte diverse all'AI...cmq veramente impegnativo a 100%...soprattutto con 20 giri e gomme hard...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.