Reeno79 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Save...GRAZIE!!! Rifunziona tutto...per festeggiare ho fatto 30 giri ad imola con la tatuus...NUTELLA!!!
Save Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Di niente Reeno! Felice di averti fatto bruciare un altro treno di gomme!
Cyber Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 comunque credo sia necessario avere la possibilità di guardare posteriormente con un tasto, lo specchietto virtuale non sempre è sufficiente Come non quotarti. Ma se non sbaglio nella TP c'era la possibilità di settare la visuale posteriore da un tasto, poi stranamente la selezione "Guarda Dietro" nella Early Access è sparita dal menu controlli secondari. E' una funzione comune a tutti i simulatori, se la rimettono benone, se no aspetteremo più in la qualche modder Intanto ringrazio Nexus7 che ha fatto la domanda sullo specchietto virtuale e Mama74 che ha dato la risposta Io pensavo che non fosse ancora stato implementato sta info dell'F11 me l'ero proprio persa. E' anche bello panoramico bene bene.
audistronic Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Goduria!! Vinta gara al Mugello con la Bmw in modalità alien!! Immagino che i più bravi ci sono già arrivati da tempo, ma per me è una gran soddisfazione!
Giuly Driver Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Appena scaricato un altro piccolo aggiornamento da 10 mb. Si sa niente su cosa faccia?
Princo Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Io non sono riuscito a finire nemmeno una gara. IA è troppo tosta, appena ti toccano o li tocchi sei fuori, mettici anche che sono scarso Cmq ho rilevato un bug al momento dell'uscita da AC, mi rileva come ancora avviato e non riparte e non fa chiudere nemmeno steam. A qualcuno è successo?
DaveASpec Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Appena scaricato un altro piccolo aggiornamento da 10 mb. Si sa niente su cosa faccia? +1
kitcarson81 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 (edited) Dopo l'ultimo aggiornamento di ieri mi è diventato ingiocabile AC , se avvio una gara è tutto lentissimo , ci mette una vita a caricare il tracciato , fps ballerini , cali improvvisi che mi bloccano la schermata ... Per uscire dal gioco ci vuole un'eternità , aprendo il task manager , la cpu è utilizzata all'1 % ma c'è un'attività che mi da 99 di cpu , inattività del sistema .. Boh ..... Ho solo 4gb di ram , ma prima non avevo nessun problema , non ho mai fatto caso di quanta ne venisse utilizzata , ora se apro il task manager mentre gioco , vedo che ne usa il 90 e più % arriva a usarne 3800 mb .. potrebbe essere quello ... Edited January 20, 2014 by kitcarson81
kitcarson81 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Forse ho risolto , ho cancellato l'interno della cartella dove c'è il file earlyaccess e ho fatto un controllo integrità file .. adesso va bene .. Chissà cos'avevo combinato ...
Recommended Posts