Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 59 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Save...GRAZIE!!! Rifunziona tutto...per festeggiare ho fatto 30 giri ad imola con la tatuus...NUTELLA!!!

Posted

Di niente Reeno! Felice di averti fatto bruciare un altro treno di gomme!

Posted

comunque credo sia necessario avere la possibilità di guardare posteriormente con un tasto, lo specchietto virtuale non sempre è sufficiente

Come non quotarti.

Ma se non sbaglio nella TP c'era la possibilità di settare la visuale posteriore da un tasto, poi stranamente la selezione "Guarda Dietro" nella Early Access è sparita dal menu controlli secondari.

E' una funzione comune a tutti i simulatori, se la rimettono benone, se no aspetteremo più in la qualche modder :smile:

Intanto ringrazio Nexus7 che ha fatto la domanda sullo specchietto virtuale e Mama74 che ha dato la risposta :up: 

Io pensavo che non fosse ancora stato implementato  :asd:  sta info dell'F11 me l'ero proprio persa.

E' anche bello panoramico bene bene.

Posted

Goduria!! :)  Vinta gara al Mugello con la Bmw in modalità alien!! Immagino che i più bravi ci sono già arrivati da tempo,  ma per me è una gran soddisfazione! 

Posted

Appena scaricato un altro piccolo aggiornamento da 10 mb. Si sa niente su cosa faccia?

Posted

Io non sono riuscito a finire nemmeno una gara. IA è troppo tosta, appena ti toccano o li tocchi sei fuori, mettici anche che sono scarso :shifty:

Cmq ho rilevato un bug al momento dell'uscita da AC, mi rileva come ancora avviato e non riparte e non fa chiudere nemmeno steam. A qualcuno è successo?

Posted

Appena scaricato un altro piccolo aggiornamento da 10 mb. Si sa niente su cosa faccia?

+1

Posted (edited)

Dopo l'ultimo aggiornamento di ieri mi è diventato ingiocabile AC , se avvio una gara è tutto lentissimo , ci mette una vita a caricare il tracciato , fps ballerini , cali improvvisi che mi bloccano la schermata ... Per uscire dal gioco ci vuole un'eternità , aprendo il task manager , la cpu è utilizzata all'1 % ma c'è un'attività che mi da 99 di cpu , inattività del sistema .. Boh .....

Ho solo 4gb di ram , ma prima non avevo nessun problema , non ho mai fatto caso di quanta ne venisse utilizzata , ora se apro il task manager mentre gioco , vedo che ne usa il 90 e più % arriva a usarne 3800 mb .. potrebbe essere quello ...

Edited by kitcarson81
Posted

garetta a Monza storico con la Lotus 49:

Posted

Forse ho risolto , ho cancellato l'interno della cartella dove c'è il file earlyaccess e ho fatto un controllo integrità file .. adesso va bene .. Chissà cos'avevo combinato ...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.