T0ny89 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Comunque ragazzi, che ***** sti replay. Avevo salvato il giro buono per fare un video, ora lo carico e non si vede niente, si vede solo la telecamera che galleggia a mezz'aria.... Avevo impostato il limite a 50mb, e fino a quando ero nella sessione si vedeva tutto normale. L'ho perso?
Dindex Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Io con la GT2 ad Imola sono a 1:43:2 (provando le ali 1-3 suggerite da Max) ma non riesco ad essere costante. In più l'auto mi "rimbalza" come un pallone ad ogni cordolo, dovrei toccare un po' l'assetto ma non so dove cominciare. Mi leggo un po' il pdf di maidirecamber, speriamo...
T0ny89 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 (edited) IMO con le ali 1-3 l'auto è troppo scarica. Io ho cominciato a fare tempi buoni quando ho cominciato a guidare la M3 in "stile formula". Staccatoni alla morte, e inserimenti in curva buttando la macchina in curva fidandomi dell'aerodinamica. Villenueve, Piratella e Acque minerali le 3 curve dove IMO si sente di più l'aiuto dell'aerodinamica. Condivido quanto detto da Bruno, 2-4 anche secondo me vanno benissimo! Per il rimbalzo, sempre secondo me, se ti capita alla tamburello e variante alta è perchè stai tagliando troppo. Mentre alle acque minerali (se non ricordo male), devi lisciare il cordolo con la macchina praticamente in appoggio facendo scorrere l'auto in maniera da scaricare l'anteriore destra, cosi la macchina fila liscia senza rimbalzare! Edited December 15, 2013 by T0ny89
piccolit Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 (edited) Io con la GT2 ad Imola sono a 1:43:2 (provando le ali 1-3 suggerite da Max) ma non riesco ad essere costante. In più l'auto mi "rimbalza" come un pallone ad ogni cordolo, dovrei toccare un po' l'assetto ma non so dove cominciare. Mi leggo un po' il pdf di maidirecamber, speriamo... Infatti mi stupisco di chi usa la GT2 con assetto di default : Il posteriore sbandiera alla grande in staccata, e l'auto decolla appena tocchi un cordolo. Io ho raggiunto un buon compromesso aumentando di 2 click la compressione all'anteriore, ammorbidendo di 2 click la compressione veloce ant e post, e indurendo di 2 click l'estensione veloce sia all'ant che al post.... Prova Edited December 15, 2013 by piccolit
piccolit Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Tony, la qualità dei Setup di default è innegabile, anche chi non ha esperienza permette di mettersi alla guida senza frustrazioni... Piccolit, in cima ci sono i migliori simdriver mondiali, impossibile raggiungere quei tempi... Beh tu non sei mica tanto lontano comunque :)
Guest Playmax69 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Io con la GT2 ad Imola sono a 1:43:2 (provando le ali 1-3 suggerite da Max) ma non riesco ad essere costante. In più l'auto mi "rimbalza" come un pallone ad ogni cordolo, dovrei toccare un po' l'assetto ma non so dove cominciare. Mi leggo un po' il pdf di maidirecamber, speriamo... Ahhh vedi ! Io non ho ancora provato , ma va a finire che con AC capisco più che con gli altri sim, dove fare un set decente mi stressava non poco. Infatti quest'anno correndo soprattutto con GTLegends mi sono salvato perchè di parametri non ce ne sono moltissimi esoprattutto quei pochi che riesco a capire meglio,
Guest Playmax69 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Io con la GT2 ad Imola sono a 1:43:2 (provando le ali 1-3 suggerite da Max) ma non riesco ad essere costante. In più l'auto mi "rimbalza" come un pallone ad ogni cordolo, dovrei toccare un po' l'assetto ma non so dove cominciare. Mi leggo un po' il pdf di maidirecamber, speriamo... Infatti mi stupisco di chi usa la GT2 con assetto di default : Il posteriore sbandiera alla grande in staccata, e l'auto decolla appena tocchi un cordolo. Io ho raggiunto un buon compromesso aumentando di 2 click la compressione all'anteriore, ammorbidendo di 2 click la compressione veloce ant e post, e indurendo di 2 click l'estensione veloce sia all'ant che al post.... Prova Di default secondo me quasi inguidabile per il tempo, per divertirsi si, ma per il tempo no. Bisogna lavorare anche su sospensioni ed altezze per ammorbidire il comportamento sui cordoli ed evitare di sbilanciarsi ogni volta.
Dindex Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Probabilmente nell'elite c'è anche lui! Comunque hai ragione Tony, mi succede alla curva Tamburello e alla Villeneuve, proprio perchè tendo a tagliarle per essere il più veloce possibile. Una volta mi va bene, la successiva mi giro. Piccolit, adesso provo!
Guest Playmax69 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 (edited) Considerando che con questa ci si devono dimenticare o quasi i cordoli il tempo per il momento non fa neppure schifo ... Ali 1-3. Devo arrivare con traiettoria più larga alle acque minerali per cercare di restare in terza senza farla scendere di giri e qualcosina dovrei guadagnare... Edited December 15, 2013 by Playmax69
Nexus7 Posted December 15, 2013 Author Posted December 15, 2013 (edited) Nuovo record a Imola con la Elise SC. 4h 28 min. e moneta Fantastico, ho dato fastidio a un funerale che mi ha poi superato. Che macchina ragazzi!!! Edited December 15, 2013 by Nexus7
Recommended Posts