Bruno Giampix Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Grazie come sempre Fulvio, io però a questo punto mi sono un attimo perso. La nuova riga inserita segnala 0 oppure 1 nello stabilty control, ma si riferisce al TC inserito in Game? Se usando la Zonda uso il TC 12 viene segnalato con il numero 12? Oppure si riferisce allo Stabilty Control da impostare nella schermata CUSTOM che va da 0 a 100? PS: ieri ho fatto un tempo impostando sia Tyre che Fuel a 2X ma la benzina me la segna OFF.
f.gek Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 (edited) Ciao Bruno per tc e abs al momento ac ci fornisce solo il valore on off.. ma in futuro avremo anche il valore max usato in quel giro, lo stability control va da 0 a 100 se trovi cose del genere se ci indichi esattamente la procedura utilizzata proviamo a replicare e a sistemare ovviamente stiamo adeguando il time live ad ogni nuova modifica che esce con le varie versioni di ac quindi .. tutto work in progress parallelo ad ac Edited December 14, 2013 by f.gek
robycountrymansd Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Intendo dire che il valore di esp è sempre stato registrato nei db e che non ci eravamo accorti che nella scheda aiuti non era stato inserito e quindi non era visibile solo lato web. Il valore di esp usato per quel tempo ora lo puoi vedere cliccando sulla icona ! messa a fine riga della tabella Quindi visto che dici che è una grossa XXXXXXX , guardateli e verifica quanti di quelli in cima alle classifiche hanno usato esp a 100% . Il fatto che tu non la usi a me non crea assolutamente problemi .. poi ... ..perché se parli di assoluta certezza in informatica ...bhe chiedi ad assange se la sicurezza informatica esiste Noi controlliamo tutto quello che è possibile controllare, ma non siamo dei maghi con la bacchetta magica. se uno bara e superi i livelli di controllo che abbiamo messo ... non è colpa della app.. ma stai sicuro che prima o poi ci sara. Quelli che sono stati trovati a modificare files .. (non tanti ma ne abbiamo rilevato alcuni) sono stati contattati personalmente e invitati a utilizzare file non modificati La disparita ci sara sempre... per via dell hardware che ogni persona usa. volanti da 100 euro penso che possono dare prestazioni diverse da quelli da 2000 quindi... tranquillizzati ... la tua è pura utopia . Rimane il fatto che ci sono driver puliti che vanno forte .. noi accettiamo critiche e consigli da tutti .. a parte te :-) in tutti i casi qui .. puoi continuare a postare i tuoi tempi con lo screen. mi puoi spiegare meglio dove vedo l'esp inserito da 0 a 100% che non lo trovo nell'app....... non riesco neanche a capire il motivo di questi attacchi contro chi pone domande e dubbi........nessuno mette in dubbio che l'app sia ben fatta ripeto, soltanto che personalmente non avendo molto tempo per provare ac , quel poco tempo che ho a disposizione ci faccio qualche giretto, e mi sono accorto che settando l'esp al 100% vado decisamente più forte(lo so sono una schiappa )...... esempio ho fatto in tutto una 70na di giri ad imola con la bmw gt2.......senza nessun aiuto sono riuscito a fare 1.48.....ripeto è un tempaccio ma giro anche pochissimo, ho notato che quando perdevo l'auto non riuscivo ad raddrizzarla e andavo in testacoda(ripeto ancora per mia colpa visto che sono una schiappa) poi ho provato a settare l'esp al 100% e ho fatto tantissimi giri di seguito fino a finire la benzina, senza mai girarmi riprendendo l'auto con facilità e girando in scioltezza sotto 1.47 strappando un bel 1.45 alto........... beh mi sono detto ci ho preso la mano...ritolgo l'esp e non riesco a rifare più di 3 giri senza girarmi e non riesco a ripetere nemmeno 1.48........ prova del nove rimetto l'esp ......e vado come un treno.......morale della favola l'esp è un aiuto moooolto efficace, almeno per chi non ha molta pratica come me..... questo era per dire che secondo me se un app rileva tutti gli aiuti tranne l'esp è un errore e per me va segnalato (non pensavo di scatenare tutto sto putiferio...lo so che è gratis che è fatto con il sudore ecc ecc ecc ecc.......ma comunque è uno sbaglio......punto! ora prima che mi crocifiggete definitivamente (ringrazio maurogrillo per l'aiuto che mi ha dato per spiegare il problema....che poi non è un problema ) vorrei sapere se è possibile veramente vedere se l'aiuto è inserito nell'app........poi chissenefrega se uno bara o modifica ecc.......però per me l'aiuto deve essere indicato perchè almeno con il mio tipo di guida è un aiuto basilare salutoni a tutti..........pace e bene
Bruno Giampix Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 (edited) Intendo dire che il valore di esp è sempre stato registrato nei db e che non ci eravamo accorti che nella scheda aiuti non era stato inserito e quindi non era visibile solo lato web. Il valore di esp usato per quel tempo ora lo puoi vedere cliccando sulla icona ! messa a fine riga della tabella Quindi visto che dici che è una grossa XXXXXXX , guardateli e verifica quanti di quelli in cima alle classifiche hanno usato esp a 100% . Il fatto che tu non la usi a me non crea assolutamente problemi .. poi ... ..perché se parli di assoluta certezza in informatica ...bhe chiedi ad assange se la sicurezza informatica esiste Noi controlliamo tutto quello che è possibile controllare, ma non siamo dei maghi con la bacchetta magica. se uno bara e superi i livelli di controllo che abbiamo messo ... non è colpa della app.. ma stai sicuro che prima o poi ci sara. Quelli che sono stati trovati a modificare files .. (non tanti ma ne abbiamo rilevato alcuni) sono stati contattati personalmente e invitati a utilizzare file non modificati La disparita ci sara sempre... per via dell hardware che ogni persona usa. volanti da 100 euro penso che possono dare prestazioni diverse da quelli da 2000 quindi... tranquillizzati ... la tua è pura utopia . Rimane il fatto che ci sono driver puliti che vanno forte .. noi accettiamo critiche e consigli da tutti .. a parte te :-) in tutti i casi qui .. puoi continuare a postare i tuoi tempi con lo screen. mi puoi spiegare meglio dove vedo l'esp inserito da 0 a 100% che non lo trovo nell'app....... non riesco neanche a capire il motivo di questi attacchi contro chi pone domande e dubbi........nessuno mette in dubbio che l'app sia ben fatta ripeto, soltanto che personalmente non avendo molto tempo per provare ac , quel poco tempo che ho a disposizione ci faccio qualche giretto, e mi sono accorto che settando l'esp al 100% vado decisamente più forte(lo so sono una schiappa )...... esempio ho fatto in tutto una 70na di giri ad imola con la bmw gt2.......senza nessun aiuto sono riuscito a fare 1.48.....ripeto è un tempaccio ma giro anche pochissimo, ho notato che quando perdevo l'auto non riuscivo ad raddrizzarla e andavo in testacoda(ripeto ancora per mia colpa visto che sono una schiappa) poi ho provato a settare l'esp al 100% e ho fatto tantissimi giri di seguito fino a finire la benzina, senza mai girarmi riprendendo l'auto con facilità e girando in scioltezza sotto 1.47 strappando un bel 1.45 alto........... beh mi sono detto ci ho preso la mano...ritolgo l'esp e non riesco a rifare più di 3 giri senza girarmi e non riesco a ripetere nemmeno 1.48........ prova del nove rimetto l'esp ......e vado come un treno.......morale della favola l'esp è un aiuto moooolto efficace, almeno per chi non ha molta pratica come me..... questo era per dire che secondo me se un app rileva tutti gli aiuti tranne l'esp è un errore e per me va segnalato (non pensavo di scatenare tutto sto putiferio...lo so che è gratis che è fatto con il sudore ecc ecc ecc ecc.......ma comunque è uno sbaglio......punto! ora prima che mi crocifiggete definitivamente (ringrazio maurogrillo per l'aiuto che mi ha dato per spiegare il problema....che poi non è un problema ) vorrei sapere se è possibile veramente vedere se l'aiuto è inserito nell'app........poi chissenefrega se uno bara o modifica ecc.......però per me l'aiuto deve essere indicato perchè almeno con il mio tipo di guida è un aiuto basilare salutoni a tutti..........pace e bene Poszionando il mouse sulla i a destra dei vari simboli di aiuto trovi tutte le voci relative al volante usato, consumo gomme ecc... e adesso trovi la voce stability control, se è 0 non ci sono aiuti se il valore è 1 invece il parametro relativo al controllo di stabilità è attivo. Edited December 14, 2013 by Bruno Giampix
robycountrymansd Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Intendo dire che il valore di esp è sempre stato registrato nei db e che non ci eravamo accorti che nella scheda aiuti non era stato inserito e quindi non era visibile solo lato web. Il valore di esp usato per quel tempo ora lo puoi vedere cliccando sulla icona ! messa a fine riga della tabella Quindi visto che dici che è una grossa XXXXXXX , guardateli e verifica quanti di quelli in cima alle classifiche hanno usato esp a 100% . Il fatto che tu non la usi a me non crea assolutamente problemi .. poi ... ..perché se parli di assoluta certezza in informatica ...bhe chiedi ad assange se la sicurezza informatica esiste Noi controlliamo tutto quello che è possibile controllare, ma non siamo dei maghi con la bacchetta magica. se uno bara e superi i livelli di controllo che abbiamo messo ... non è colpa della app.. ma stai sicuro che prima o poi ci sara. Quelli che sono stati trovati a modificare files .. (non tanti ma ne abbiamo rilevato alcuni) sono stati contattati personalmente e invitati a utilizzare file non modificati La disparita ci sara sempre... per via dell hardware che ogni persona usa. volanti da 100 euro penso che possono dare prestazioni diverse da quelli da 2000 quindi... tranquillizzati ... la tua è pura utopia . Rimane il fatto che ci sono driver puliti che vanno forte .. noi accettiamo critiche e consigli da tutti .. a parte te :-) in tutti i casi qui .. puoi continuare a postare i tuoi tempi con lo screen. mi puoi spiegare meglio dove vedo l'esp inserito da 0 a 100% che non lo trovo nell'app....... non riesco neanche a capire il motivo di questi attacchi contro chi pone domande e dubbi........nessuno mette in dubbio che l'app sia ben fatta ripeto, soltanto che personalmente non avendo molto tempo per provare ac , quel poco tempo che ho a disposizione ci faccio qualche giretto, e mi sono accorto che settando l'esp al 100% vado decisamente più forte(lo so sono una schiappa )...... esempio ho fatto in tutto una 70na di giri ad imola con la bmw gt2.......senza nessun aiuto sono riuscito a fare 1.48.....ripeto è un tempaccio ma giro anche pochissimo, ho notato che quando perdevo l'auto non riuscivo ad raddrizzarla e andavo in testacoda(ripeto ancora per mia colpa visto che sono una schiappa) poi ho provato a settare l'esp al 100% e ho fatto tantissimi giri di seguito fino a finire la benzina, senza mai girarmi riprendendo l'auto con facilità e girando in scioltezza sotto 1.47 strappando un bel 1.45 alto........... beh mi sono detto ci ho preso la mano...ritolgo l'esp e non riesco a rifare più di 3 giri senza girarmi e non riesco a ripetere nemmeno 1.48........ prova del nove rimetto l'esp ......e vado come un treno.......morale della favola l'esp è un aiuto moooolto efficace, almeno per chi non ha molta pratica come me..... questo era per dire che secondo me se un app rileva tutti gli aiuti tranne l'esp è un errore e per me va segnalato (non pensavo di scatenare tutto sto putiferio...lo so che è gratis che è fatto con il sudore ecc ecc ecc ecc.......ma comunque è uno sbaglio......punto! ora prima che mi crocifiggete definitivamente (ringrazio maurogrillo per l'aiuto che mi ha dato per spiegare il problema....che poi non è un problema ) vorrei sapere se è possibile veramente vedere se l'aiuto è inserito nell'app........poi chissenefrega se uno bara o modifica ecc.......però per me l'aiuto deve essere indicato perchè almeno con il mio tipo di guida è un aiuto basilare salutoni a tutti..........pace e bene Poszionando il mouse sulla i a destra dei vari simboli di aiuto trovi tutte le voci relative al volante usato, consumo gomme ecc... e adesso trovi la voce stability control, se è 0 non ci sono aiuti se il valore è 1 invece il parametro relativo al controllo di stabilità è attivo. ok............grazie!!!!............................. credo che l'app ora sia completa.............scarichero appena possibile con un mio dono ovviamente... ciao a tutti
effemau Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 (edited) Finalmente preso l'obiettivo "Beat 1:32:00 at Vallelunga with Formula Abarth" (senza alcun aiuto). 1.31.800 http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=7&car=18 Edited December 14, 2013 by effemau
jakobdylan Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 we potresti passarmi il tup setup perfavore :-)
Save Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Io vorrei ringraziare f.geek e tutto il team per il loro lavoro! l'esistenza di questa app ha reso di certo meno 'noioso' il single player e, per quanto mi riguarda, molto stimolante la ricerca di migliorare i miei tempi ed onestamente se qualcuno bara tanto meglio, vorrà dire che i miei risultati saranno ancora più soddisfacenti. non vedo comunque il senso di farlo visto che non si porta a casa nemmeno il panettone da mettere sotto l'albero!
effemau Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 we potresti passarmi il tup setup perfavore :-) Eccolo: http://www.putlocker.com/file/142C018F698F660F Ovviamente dipende dallo stile di guida... Abbassato a 1:31:580
Bruno Giampix Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Basta, ho raggiunto la posizione 8 su 234 piloti... 1.42.261 con la BMW M3 GT2 ad Imola... posso scendere sull'1.41 alto ma cambio combo nella settimana che rimane... Allego video del giro...
Recommended Posts