Classifica tempi - Page 38 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted

alla fine il bello è quello, vedere un leader ed abbatterlo  :asd:

cnmq ho visto che giri anche con la benza, ti consiglio di togliere il consumo e mettere un litro, 

A volte la mia onestà mi fa sembrare pure un cog***** !  :asd:  Effettivamente devo cominciare a girare con meno benza... :asd:

Per me andrebbe bene la barzelletta sul campionato mondiale dei fessi. "Se ci fosse il campionato del mondo dei fessi tu arriveresti secondo" e l'altro: " ma scusa se fanno il campionato mondiale dei fessi io stravinco, perchè secondo?!" 

"Perchè sei fesso !"

Guest Playmax69
Posted

Diciamo che per il momento si può fare perchè previsto nel pannellino di AC, poi nei server farà fede il parametro impostato. Però di default è su 1x ed io come quasi tutti ho lasciato 1x, questa è la semplice fondamentale differenza.

Ultimamente ho cominciato a girare con 15-20 litri  ma evidentemente gli altri levano il consumo e mettono appunto 1 L. 

Guest Playmax69
Posted

Ripeto ancora che era uscito AC da un nano secondo e tutti si preoccupavano di sapere come si toglieva il lap invalidator...quindi di cosa ci stiamo meravigliando. Io di nulla, però appena vai a spulciare trovi sempre qualcosa di diverso che può fare la differenza. :asd:

Guest Playmax69
Posted (edited)

In pratica io Tyre Wear 1x Fuel Rate On e 20 Litri.  Lui 0x e Fuel Rate OFF. A parità di condizioni non lo vedo nemmeno  :asd: Io poi non vinco le gare sbattendo la gente a muro dopo 2 curve... :asd: ( dedicato al diretto interessato)

Edited by Playmax69
Posted

Si, credo che x ora negli hotlap  sia un po' difficile avere tutti con gli stessi parametri.

In multy andranno impostati i ritrovi in pista con parametri fissi, tipo consumo 1x, 20 lt. di benza, no CS, no TC, consumo gomme 1x e via dicendo

Posted

Avete notato che sempre nelle Info degli Hotlap nell'applicazione dei radiators c'è qualcuno che ha Tyre Wear 0x Quando siamo quasi tutti su 1x.

Il pilota che va subito a girare dove ho appena girato io con la Lotus Type 49 per levarmi subito l'hotlap, altrimenti probabilmente non dorme alla notte, oltre ad avere wheel -1 ha Tyre Wear 0x  :doubt:

Se quel parametro indica effettivamente il consumo degli pneumatici e portarlo a zero non te li fa consumare, più che nelle info andrebbe addirittura inserito negli aiuti...ma magari mi sbaglio io.

:asd:  gli sei antipatico  :laugh:

Certo che tra alieni, giovani, cazzari ecc... è dura stare in cima alle classifiche :!!: ma meno dura che in altri sim, chissà perchè  :??:   :cool:

Si, la temperatura diversa ed il consumo a 0 sono un aiutino, eppure tantissimi li usano, chissà perchè  :??:   :bleh:

Ma quando ho tempo Steam non funzia  :mad1:

@Gigi: mi sono bruciato, perso, boh ... l'account Taranta (ora lucataranta) ma sono un brontosauro  :old:

a proposito e se lo cambio con il mio nome in Steam, poi si carica sull'app RSR in automatico al posto del vecchio nome?

Guest Playmax69
Posted

Avete notato che sempre nelle Info degli Hotlap nell'applicazione dei radiators c'è qualcuno che ha Tyre Wear 0x Quando siamo quasi tutti su 1x.

Il pilota che va subito a girare dove ho appena girato io con la Lotus Type 49 per levarmi subito l'hotlap, altrimenti probabilmente non dorme alla notte, oltre ad avere wheel -1 ha Tyre Wear 0x  :doubt:

Se quel parametro indica effettivamente il consumo degli pneumatici e portarlo a zero non te li fa consumare, più che nelle info andrebbe addirittura inserito negli aiuti...ma magari mi sbaglio io.

:asd:  gli sei antipatico  :laugh:

Certo che tra alieni, giovani, cazzari ecc... è dura stare in cima alle classifiche :!!: ma meno dura che in altri sim, chissà perchè  :??:   :cool:

Si, la temperatura diversa ed il consumo a 0 sono un aiutino, eppure tantissimi li usano, chissà perchè  :??:   :bleh:

Ma quando ho tempo Steam non funzia  :mad1:

@Gigi: mi sono bruciato, perso, boh ... l'account Taranta (ora lucataranta) ma sono un brontosauro  :old:

a proposito e se lo cambio con il mio nome in Steam, poi si carica sull'app RSR in automatico al posto del vecchio nome?

Come non quotare tutto... :up:  :asd:

Io l'account (che poi sarebbe il nick playmax69 ) non l'ho toccato però ho cambiato il nome del profilo in Max Caputi (prima Playmax69) e così  adesso mi vede dappertutto come Max Caputi (anche il surname nell'app dei radiators)

In AC cmq Max Caputi e l'app credo prenda in primis quello.

Posted (edited)

Adesso che mi ci fate far caso, anche io avevo impostato fuel off! (con 20Lt)......ecco perchè non mi scendeva la benza!!  :doh:  :laugh:

Edited by peppotex
Posted (edited)

io comunque a imola ho fatto 790 giri, con la 458 italia e gomme slick.

Il mio best è 2.06.3 , che peraltro non riesco ad eguagliare....la media è di 2.07.2

Il best assoluto secondo rivali tempo è 2.04.9....o questi passano la vita sul giochino o non saprei....ok che in AC basta fare un curva meglio per guadagnare 4 decimi però non so più dove sbattere la testa

voi che avete più esperienza di me...qual'è l'aspetto fondamentale per andare forte secondo voi? Le traiettorie? la frenata? L'accelerazione? :)

Edited by piccolit
Posted

playmax69 al mugello con la lotus49 usi qualche assetto??o usi quello di default?