Reeno79 Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Ehm per ESP intendete il controllo stabilità? Se è quello lo abbiamo fatto notare appena uscita l'app...giorni fa...e sinceramente non vedo il problema...se riuscite a fare tempi migliori di quelli esistenti con il controllo stabilità attivato buon per voi, altrimenti è solamente un rosicare e voler trovare per forza qualche magagna per spiegare il motivo dei 2/3 secondi di distacco che si possono avere con altri players...Questi ragazzi hanno fatto un'app che sta dando un senso al girare come dementi da soli in pista...ascoltano le nostre lamentele e soprattutto lo fanno gratis...non credo che la maggiorparte di noi farebbe lo stesso...quindi dite grazie se proprio non sapete cosa scrivere... Non mi riferisco a nessuno in particolare ma all'insieme di risposte che si leggono in giro di lamentele nei confronti di questa app...se non vi piace non usatela...altrimenti con calma e per favore fate notare cosa secondo voi dovrebbe essere implementato o corretto...evitando considerazioni personali fuoriluogo! E visto che il topic si chiama classifica tempi...eccone uno...tanto per tornare it eccone un altro.........ma chi ha mai polemizzato?.......vai a rileggerti il mio primo post........ma che bisogna stare solo zitti?...ma è un forum questo o cosa , vi piace chi castra la libertà di pensiero?........ ho solo espresso una mia perplessità....................ci sono tutte le icone di tutti gli aiuti ...tutti anche quelle inutili e no l'esp, c'è tutto sulle info fov temp schermo chi ne ha più ne metta non c'è esp o controllo stab.........come dici te ho solo fatto notare la cosa......e le TUE sono considerazioni personali fuori luogo saluti Est modus in rebus...
robycountrymansd Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Si, ma ragazzi, capiamo che questa app è stata sviluppata da ragazzi che ci hanno messo del tempo e dei soldi di tasca loro, nel più breve tempo possibile e rubando del tempo alla loro vita. Diamo tempo al tempo, e vedrete che funzionerà tutto a dovere... Man mano che riscontrano bug cercano di metterci una pezza, diciamo pure che è una app early access! Hanno preferito divulgarla nel più breve tempo possibile per avere più feedback possibili. Se pensate al lavoro che c'è dietro c'è solo da fargli i complimenti tutti i giorni che la usiamo.... Anzi, vorrei approfittare per ringraziarvi per questa magnifica APP dalle possibilità enormi! e chi ha detto niente in contrario?....scusa ma se nessuno parla o dice non si migliora mai, e poi imho il problema non è un dettaglio è un aiuto importantissimo, forse il più importante............... non mettermi in una posizione che non merito per favore, mi pare chiaro quello che intendevo no????? Ma... mi sà che sei tu che vuoi a tutti i costi scagionarti da un'accusa che nessuno ti ha rivolto...... Se rileggi bene i post non si cita assolutamente il tuo nome o nick, e in nessun modo vi abbiamo mancato di rispetto, abbiamo solo detto civilmente che la app è 1 Gratuita 2 non si è abbligati ad usarla 3 è frutto di duro lavoro 4 è in fase di sviluppo.... In questa sintesi dove stà l'attacco alla tua persona???? Avendo notato un'aumento delle critiche a questa app, ho volutoi rimarcare gli aspetti positivi (senza contare che se, come ho fatto io, ti leggesti tutte le pagine dedicate all'argomento, sapresti già che la domanda è già stata posta e i diretti interessati se ne stanno già occupando). Detto questo la questione per me è chiusa, buona continuazione e buon divertimento con AC se rileggessi anche tu il mio primo post ti renderai conto che avevo premesso che per motivi di lavoro ho avuto poco tempo per rileggere tutte le 40 pagine ed ho postato il mio dubbio... detto ciò io non ho mai detto che è a pagamento , che si è obbligati ad usarla(infatti io non la uso),che fatta in2 minuti e che è finita così comè e così rimane. le critiche sono costruttive e fanno crescere, e la mia inoltre non era proprio una critica ma era un dubbio , una perplessità e sono contento che se ne occupino visto che per me esp significa non andare mai in testacoda ed essere spesso a tutto gas. anche per me è chiusa, prima che ci bannino saluti
Bruno Giampix Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 (edited) Obiettivo quasi raggiunto, cercavo la TOP 10 ad Imola con la BMW GT2, sono 12° su 202, ma due sopra hanno parecchi aiuti... Per non sbagliarmi ho impostato tyre e benzina a 2X, ma la benzina l'ha registrata OFF... Chiaramente TC e ABS OFF (ABS per forza)... Al momento sono a meno di un secondo da Muià (velocissimo) quindi alquanto soddisfatto, posso scendere ancora di qualche cosa... http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&car=7&track=2&p=1 Edited December 13, 2013 by Bruno Giampix
Guest Maurogrillo Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Ragá, c e poco da discutere....onore al merito per chi ha sviluppato quell app... Ma al momento ha troppi limiti per essere presa come riferimento....robycountrymansd ha fatto notare il fatto dell esp, ed in effetti c e un abisso nel modo di guidare e ovviamente controllare una vettura con quello al 100% o allo 0%... Non facciamo credere fischi per fiaschi... Detto ciò se verrà sistemata in alcune cose l app. può diventare senz altro un must have... nessuna polemica con i bravi e generosi sviluppatori!!!
Bruno Giampix Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 (edited) Io continuo a non capire, prima eravate tutti presi bene a postare i tempi anche senza App quindi senza assolutamente nessun tipo di controllo... Dopo l'uso dell'App, siete entrati tutti in un profondo stato depressivo post traumatico... Vi siete spaventati dopo aver visto i tempi degli alieni?... State tranquilli che sono fatti tutti senza aiuti... Edited December 14, 2013 by Bruno Giampix
f.gek Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Maurogrillo.. lo stability era registrato dall'inizio e non veniva solo visualizzato. ORA E' UN MUST .... tutti d'accordo? .. ma purtroppo per te ... la sorpresa sarà che l'esp con quelli che vanno fortissimo non centra proprio nulla. noi non facciamo credere nulla .. e non prendiamo fischi per fiaschi. ti piace la app ? bene usala ..non ti piace .. fai altro nella vita.. intanto abbiamo circa 1336 persone che la stanno usando... e se non saranno 1337 perché manchi tu ... ce ne faremo una ragione ...
Bruno Giampix Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Giuro che non ho visto Fulvio arrabbiato neanche ai tempi d'oro del MOUSE di netKar...
BoNI Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 (edited) ma non è arrabbiato, probabilmente ha solo fatto colazione con lo yogurt scaduto... Edited December 14, 2013 by BoNI
Guest Maurogrillo Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Maurogrillo.. lo stability era registrato dall'inizio e non veniva solo visualizzato. ORA E' UN MUST .... tutti d'accordo? non ho capito che cosa intendi dire!!! ma purtroppo per te ... la sorpresa sarà che l'esp con quelli che vanno fortissimo non centra proprio nulla. questa è una tua opinione...secondo me è una grossa ma ognuno pensa quel che vuole e dice la sua come meglio crede.. noi non facciamo credere nulla .. e non prendiamo fischi per fiaschi. ti piace la app ? bene usala ..non ti piace .. fai altro nella vita.. intanto abbiamo circa 1336 persone che la stanno usando... e se non saranno 1337 perché manchi tu ... ce ne faremo una ragione ... se hai letto bene i miei post precedenti, io l app non la sto usando infatti.. perche, nonostante credo ci sia stata la buona volontà e l impegno nello svilupparla, penso che forse era un pochino presto per pubblicarla se non prima di sistemare alcune cose troppo fondamentali, anche perche un app che registra i tempi di utenti(si presume a livello mondiale) evidenziando gli aiuti, come cosa fondamentale e basilare deve assolutamente avere la sicurezza della trasparenza, essendo anche un punto di riferimento attuale per la competizione tra piloti virtuali....ergo secondo il MIO punto di vista, non può considerarsi ancora punto di riferimento perchè sfortunatamente si evidenziano delle disparità di giudizio troppo evidenti. (il riferimento ..."fischi per fiaschi"...non era certo rivolto agli sviluppatori dell app... ma in generale alla discussione che si stava facendo) Più che altro, ho notato che ci sono delle palesi difficoltà ad accettare critiche tra voi sviluppatori, seppur fatte senza polemica, in modo costruttivo e informativo, evidenziando tra l altro anche il merito mai negatovi.
f.gek Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Intendo dire che il valore di esp è sempre stato registrato nei db e che non ci eravamo accorti che nella scheda aiuti non era stato inserito e quindi non era visibile solo lato web. Il valore di esp usato per quel tempo ora lo puoi vedere cliccando sulla icona ! messa a fine riga della tabella Quindi visto che dici che è una grossa XXXXXXX , guardateli e verifica quanti di quelli in cima alle classifiche hanno usato esp a 100% . Il fatto che tu non la usi a me non crea assolutamente problemi .. poi ... ..perché se parli di assoluta certezza in informatica ...bhe chiedi ad assange se la sicurezza informatica esiste Noi controlliamo tutto quello che è possibile controllare, ma non siamo dei maghi con la bacchetta magica. se uno bara e superi i livelli di controllo che abbiamo messo ... non è colpa della app.. ma stai sicuro che prima o poi ci sara. Quelli che sono stati trovati a modificare files .. (non tanti ma ne abbiamo rilevato alcuni) sono stati contattati personalmente e invitati a utilizzare file non modificati La disparita ci sara sempre... per via dell hardware che ogni persona usa. volanti da 100 euro penso che possono dare prestazioni diverse da quelli da 2000 quindi... tranquillizzati ... la tua è pura utopia . Rimane il fatto che ci sono driver puliti che vanno forte .. noi accettiamo critiche e consigli da tutti .. a parte te :-) in tutti i casi qui .. puoi continuare a postare i tuoi tempi con lo screen.
Recommended Posts