T0ny89 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Shaddix, 15a posizione M3 GT2 @ Imola 1:42.33x... Tempo fatto col joypad Xbox 360... Avevo voglia di fare qualche giro, dopo aver letto questa...mi vien voglia di tirare il volante dalla finestra ahahah
Bruno Giampix Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Shaddix, 15a posizione M3 GT2 @ Imola 1:42.33x... Tempo fatto col joypad Xbox 360... Avevo voglia di fare qualche giro, dopo aver letto questa...mi vien voglia di tirare il volante dalla finestra ahahah Chissene... Anzi, complimenti... Riuscire a fare quel tempo col PAD, chapeau...
Taranta Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 (edited) Shaddix, 15a posizione M3 GT2 @ Imola 1:42.33x... Tempo fatto col joypad Xbox 360... Avevo voglia di fare qualche giro, dopo aver letto questa...mi vien voglia di tirare il volante dalla finestra ahahah Proprio per questo sull'app RSR è segnato tutto (quasi); in questo caso io quel tempo nella mia mente non lo considero, come non considero quelli che utilizzano i vari aiuti tipo ABS dove non è previsto o l'autoclutch o l'autoblip ecc... poi bisogna ricordarsi che proprio Gek degli RSR su NKP batteva tutti con il mouse (se non ricordo male, e poi ha fatto lo stesso con volante); ovviamente la guida con tastiera, mouse, pad è semplificata e più facile altrimenti nessuno potrebbe usarli. Ben più preoccupante la possibilità di andare di sponda a Monza66, guadagnando pareccchio Dimenticavo anche togliere consumo alle gomme, modificare la temperatura, togliere il consumo benza e svuotare il serbatoio Edited December 15, 2013 by Taranta
Reeno79 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Shaddix, 15a posizione M3 GT2 @ Imola 1:42.33x... Tempo fatto col joypad Xbox 360... Avevo voglia di fare qualche giro, dopo aver letto questa...mi vien voglia di tirare il volante dalla finestra ahahah Proprio per questo sull'app RSR è segnato tutto (quasi); in questo caso io quel tempo nella mia mente non lo considero, come non considero quelli che utilizzano i vari aiuti tipo ABS dove non è previsto o l'autoclutch o l'autoblip ecc... poi bisogna ricordarsi che proprio Gek degli RSR su NKP batteva tutti con il mouse (se non ricordo male, e poi ha fatto lo stesso con volante); ovviamente la guida con tastiera, mouse, pad è semplificata e più facile altrimenti nessuno potrebbe usarli. Ben più preoccupante la possibilità di andare di sponda a Monza66, guadagnando pareccchio Dimenticavo anche togliere consumo alle gomme, modificare la temperatura, togliere il consumo benza e svuotare il serbatoio D'accordo con tutto ma sinceramente la maggior facilità di guida con mouse tastiera o pad non la vedo proprio...ho provato a giocare con tastiera...dimentica di fare qualsiasi tipo di tempo che non sembri da artoleso...col pad non ho provato ma dire che è semplificato non è assolutamente corretto...
Taranta Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Attenzione, non maggiore facilità rispetto a qualcosa, ma nel senso di uno sviluppo software apposito per altre periferiche che non siano il volante, quindi per chi non abituato sembrerà molto difficoltoso, ma una volta fatta l'abitudine è possibile guidarci anche bene, d'altronde pure io che fenomeno non sono, negli anni 98-2000 giocavo a GranTurismo 1-2 con il pad Sony facendo tutte le patenti d'oro.
T0ny89 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Problem risolto 1:42.24x senza saper fare assetto, e con una scordolata orribile alla piratella alla facciazza del joypad, posso ritenermi soddisfatto.
piccolit Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 io mi sono fermato a 1.44.6..... posso migliorare 6 decimi circa, ma ogni volta faccio degli erroracci... Certo togliere 2 secondi non saprei proprio come fare...fare 1.41 come il best poi è proprio impossibile..
Bruno Giampix Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Tony, la qualità dei Setup di default è innegabile, anche chi non ha esperienza permette di mettersi alla guida senza frustrazioni... Piccolit, in cima ci sono i migliori simdriver mondiali, impossibile raggiungere quei tempi...
Reeno79 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Tony, la qualità dei Setup di default è innegabile, anche chi non ha esperienza permette di mettersi alla guida senza frustrazioni... Piccolit, in cima ci sono i migliori simdriver mondiali, impossibile raggiungere quei tempi... http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=5&car=53 Un alieno lo abbiamo quasi ripreso...mamma che sudata...
T0ny89 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Tony, la qualità dei Setup di default è innegabile, anche chi non ha esperienza permette di mettersi alla guida senza frustrazioni... Piccolit, in cima ci sono i migliori simdriver mondiali, impossibile raggiungere quei tempi... Assolutamente! Io però ho notato una cosa, probabilmente è un difetto, ma tendo ad adattarmi troppo facilmente agli assetti, e per questo mi viene difficile metterci mano... Con la 49 a Monza, la differenza che io ho riscontrato tra l'assetto di default e quello postato da Aris, dopo aver fatto una trentina di giri sia con uno che con l'altro, è di solo 1 decimo. Ok, non sono velocissimo, giro sull'1:29 netto, però 1 solo decimo!! E la cosa che mi lascia più perplesso è che so come migliorare le mie linee, ma non saprei cosa migliorare dell'auto per farla andare di più. (Ovviamente "migliorare" 2-3 decimi, non 1 secondo lol).
Recommended Posts