Classifica tempi - Page 46 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Shaddix, 15a posizione M3 GT2 @ Imola 1:42.33x... Tempo fatto col joypad Xbox 360...

Avevo voglia di fare qualche giro, dopo aver letto questa...mi vien voglia di tirare il volante dalla finestra ahahah :D

Posted

Shaddix, 15a posizione M3 GT2 @ Imola 1:42.33x... Tempo fatto col joypad Xbox 360...

Avevo voglia di fare qualche giro, dopo aver letto questa...mi vien voglia di tirare il volante dalla finestra ahahah :D

Chissene... Anzi, complimenti... Riuscire a fare quel tempo col PAD, chapeau...

Posted (edited)

Proprio per questo sull'app RSR è segnato tutto (quasi); in questo caso io quel tempo nella mia mente non lo considero, come non considero quelli che utilizzano i vari aiuti tipo ABS dove non è previsto o l'autoclutch o l'autoblip ecc... poi bisogna ricordarsi che proprio Gek degli RSR su NKP batteva tutti con il mouse (se non ricordo male, e poi ha fatto lo stesso con volante); ovviamente la guida con tastiera, mouse, pad è semplificata e più facile altrimenti nessuno potrebbe usarli.

Ben più preoccupante la possibilità di andare di sponda a Monza66, guadagnando pareccchio  :pulotto:

Dimenticavo anche togliere consumo alle gomme, modificare la temperatura, togliere il consumo benza e svuotare il serbatoio  :figo:

Edited by Taranta
Posted

Proprio per questo sull'app RSR è segnato tutto (quasi); in questo caso io quel tempo nella mia mente non lo considero, come non considero quelli che utilizzano i vari aiuti tipo ABS dove non è previsto o l'autoclutch o l'autoblip ecc... poi bisogna ricordarsi che proprio Gek degli RSR su NKP batteva tutti con il mouse (se non ricordo male, e poi ha fatto lo stesso con volante); ovviamente la guida con tastiera, mouse, pad è semplificata e più facile altrimenti nessuno potrebbe usarli.

Ben più preoccupante la possibilità di andare di sponda a Monza66, guadagnando pareccchio  :pulotto:

Dimenticavo anche togliere consumo alle gomme, modificare la temperatura, togliere il consumo benza e svuotare il serbatoio  :figo:

D'accordo con tutto ma sinceramente la maggior facilità di guida con mouse tastiera o pad non la vedo proprio...ho provato a giocare con tastiera...dimentica di fare qualsiasi tipo di tempo che non sembri da artoleso...col pad non ho provato ma dire che è semplificato non è assolutamente corretto...

Posted

Attenzione, non maggiore facilità rispetto a qualcosa, ma nel senso di uno sviluppo software apposito per altre periferiche che non siano il volante, quindi per chi non abituato sembrerà molto difficoltoso, ma una volta fatta l'abitudine è possibile guidarci anche bene, d'altronde pure io che fenomeno non sono, negli anni 98-2000 giocavo a GranTurismo 1-2 con il pad Sony facendo tutte le patenti d'oro.

Posted

Problem risolto :thumbsup: 1:42.24x senza saper fare assetto, e con una scordolata orribile alla piratella :doh: alla facciazza del joypad, posso ritenermi soddisfatto.

Posted

io mi sono fermato a 1.44.6..... :doh:  :doh:

posso migliorare 6 decimi circa, ma ogni volta faccio degli erroracci...

Certo togliere 2 secondi non saprei proprio come fare...fare 1.41 come il best poi è proprio impossibile..

Posted

Tony, la qualità dei Setup di default è innegabile, anche chi non ha esperienza permette di mettersi alla guida senza frustrazioni...

Piccolit, in cima ci sono i migliori simdriver mondiali, impossibile raggiungere quei tempi...

Posted

Tony, la qualità dei Setup di default è innegabile, anche chi non ha esperienza permette di mettersi alla guida senza frustrazioni...

Piccolit, in cima ci sono i migliori simdriver mondiali, impossibile raggiungere quei tempi...

Assolutamente! ;)

Io però ho notato una cosa, probabilmente è un difetto, ma tendo ad adattarmi troppo facilmente agli assetti, e per questo mi viene difficile metterci mano... Con la 49 a Monza, la differenza che io ho riscontrato tra l'assetto di default e quello postato da Aris, dopo aver fatto una trentina di giri sia con uno che con l'altro, è di solo 1 decimo. Ok, non sono velocissimo, giro sull'1:29 netto, però 1 solo decimo!! E la cosa che mi lascia più perplesso è che so come migliorare le mie linee, ma non saprei cosa migliorare dell'auto per farla andare di più. (Ovviamente "migliorare" 2-3 decimi, non 1 secondo lol).