Classifica tempi - Page 49 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

:hihi:  :hihi:

successo anche a me 200 volte....

ora sono a 1.44.360....ho l'1.44 in canna solo che faccio qualche errorino ogni volta....

In ogni caso i punti dove perdo ANNI rispetto a quelli bravi sono la S sinistra destra prima del tornantino in salita a sx....e la chicane che da inizio al terzo settore...

Gli altri punti più o meno ho capito come dovrei farli, questi due punti qui invece ho molti dubbi su come affrontarli!  :doh:

Posted

Successo pure a me.

Ma la reazione che ha la macchina è verosimile?

Posted

Quando si dice rimbalzare! :D

Che grafica però...sembra vero :wub:

Posted

Non so se è buon tempo...ma finalmente ho trovato un setup che mi aggrada...spero vi piaccia la scelta musicale...

Posted

Io dopo aver infranto il muro del 1:43 ad Imola con la GT2, sono andato al Mugello...Per ora con un 1:44:8 sono ottavo, ai soliti 2 secondi e passa dai mostri Muià e Morand. Aspetto che vada di moda per scendere al solito 30esimo-40 esimo posto...

Posted

Guardate a me cosa è successo  :doh:  :laugh:  :laugh:  :dente:

ho segnalato anche io il bouncing, pure a me capitavano cose simili, ma spesso si riceve il messaggio che e' "soggettivo".

Invece, IMHO, o il setup di default e' sbilanciato sulle sospensioni, o qualcosa non funziona (sempre) alla perfezione.

Ci sono frangenti (non dico sempre) in cui si innesca qualcosa che porta a questo comportamento.

Posted (edited)

...ma scusate..!! c'è qualcuno qui del forum che è sceso sotto 1.10.xxx a Magione con la BMW gt2??????? ma come cavolo fa il primo a fare 1.07.xxx...?? Voglio vedere il Replay..!!!

Edited by tekoevo
Posted

...ma scusate..!! c'è qualcuno qui del forum che è sceso sotto 1.10.xxx a Magione con la BMW gt2??????? ma come cavolo fa il primo a fare 1.07.xxx...?? Voglio vedere il Replay..!!!

Alcuni tempi sembrano improbabili anche a me...eppure più provo con i setup più mi avvicino...certo alcuni sembrano veramente da alieno...tipo la 458 a imola con 1.52...o la 49 a monza con 1.27...o la mp4 a imola con 1.51...

Posted

Appunto di quelli piacerebbe vedere il replay anke a me  :angry:

Posted

Alcuni tempi sembrano improbabili anche a me...eppure più provo con i setup più mi avvicino...certo alcuni sembrano veramente da alieno...tipo la 458 a imola con 1.52...o la 49 a monza con 1.27...o la mp4 a imola con 1.51...

quel Morgan Morand, per citarne uno, corre nel campionato mondiale su rf, dove sono a un livello assurdo difficile anche solo da immaginare..

bisogna accettarlo.. di variabili ce ne sono tantissime, a volte basta cambiare l'interpretazione di una curva per tirare giu mezzo secondo.. con il setup poi si puo fare tanto, e ovviamente tanta pratica..