piccolit Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 successo anche a me 200 volte.... ora sono a 1.44.360....ho l'1.44 in canna solo che faccio qualche errorino ogni volta.... In ogni caso i punti dove perdo ANNI rispetto a quelli bravi sono la S sinistra destra prima del tornantino in salita a sx....e la chicane che da inizio al terzo settore... Gli altri punti più o meno ho capito come dovrei farli, questi due punti qui invece ho molti dubbi su come affrontarli!
Nexus7 Posted December 16, 2013 Author Posted December 16, 2013 Successo pure a me. Ma la reazione che ha la macchina è verosimile?
Dindex Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 Quando si dice rimbalzare! Che grafica però...sembra vero
Reeno79 Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 Non so se è buon tempo...ma finalmente ho trovato un setup che mi aggrada...spero vi piaccia la scelta musicale...
Dindex Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 Io dopo aver infranto il muro del 1:43 ad Imola con la GT2, sono andato al Mugello...Per ora con un 1:44:8 sono ottavo, ai soliti 2 secondi e passa dai mostri Muià e Morand. Aspetto che vada di moda per scendere al solito 30esimo-40 esimo posto...
Niksounds Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Guardate a me cosa è successo ho segnalato anche io il bouncing, pure a me capitavano cose simili, ma spesso si riceve il messaggio che e' "soggettivo". Invece, IMHO, o il setup di default e' sbilanciato sulle sospensioni, o qualcosa non funziona (sempre) alla perfezione. Ci sono frangenti (non dico sempre) in cui si innesca qualcosa che porta a questo comportamento.
tekoevo Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 (edited) ...ma scusate..!! c'è qualcuno qui del forum che è sceso sotto 1.10.xxx a Magione con la BMW gt2??????? ma come cavolo fa il primo a fare 1.07.xxx...?? Voglio vedere il Replay..!!! Edited December 17, 2013 by tekoevo
Reeno79 Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 ...ma scusate..!! c'è qualcuno qui del forum che è sceso sotto 1.10.xxx a Magione con la BMW gt2??????? ma come cavolo fa il primo a fare 1.07.xxx...?? Voglio vedere il Replay..!!! Alcuni tempi sembrano improbabili anche a me...eppure più provo con i setup più mi avvicino...certo alcuni sembrano veramente da alieno...tipo la 458 a imola con 1.52...o la 49 a monza con 1.27...o la mp4 a imola con 1.51...
Nexus7 Posted December 17, 2013 Author Posted December 17, 2013 Appunto di quelli piacerebbe vedere il replay anke a me
baronesbc Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Alcuni tempi sembrano improbabili anche a me...eppure più provo con i setup più mi avvicino...certo alcuni sembrano veramente da alieno...tipo la 458 a imola con 1.52...o la 49 a monza con 1.27...o la mp4 a imola con 1.51...quel Morgan Morand, per citarne uno, corre nel campionato mondiale su rf, dove sono a un livello assurdo difficile anche solo da immaginare.. bisogna accettarlo.. di variabili ce ne sono tantissime, a volte basta cambiare l'interpretazione di una curva per tirare giu mezzo secondo.. con il setup poi si puo fare tanto, e ovviamente tanta pratica..
Recommended Posts