Classifica tempi - Page 41 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Maurogrillo
Posted (edited)

cosa ti cambia a settarlo in pista e non prima??... Posso capire il tc visto che é suddiviso a livelli esclusivamente da tastiera... Ma il controllo stabilita..

bhe anche l'esp è suddiviso in livelli visto che va da 0 a 100%...........poi anche perchè è comunque un aiuto e mi pare che non sia molto mensionato nonostante che sia molto incisivo nel controllo dell'auto , inoltre mi pare, ma non ne sono sicuro, visto che sto dedicando veramente poco tempo al simracing che nell'app dei radiator non se ne faccia riferimento nelle "icone" che indicano gli aiuti......

volevo capirci qualcosa in più, ma ripeto non so se già sia stato trattato l'argomento ESP.......ma non mi pare

ciao

non sto usando quell app....ma se tra gli aiuti non compare il controllo di stabilità, direi che tutti i tempi fino ad ora sono completamente falsi..... Mi sembra strano non venga indicato, credo che ci sia l icona... Chiediamo conferma a qualcuno che ne sa di più.. Edited by Maurogrillo
Posted (edited)

ho appena verificato, mi pare proprio che non ci sia nessuna icona dell'esp

abbiamo infatti ......automatic cluch, abs, automatic brake,automatic gearbox,automatic throtle blip & cut on,ideal racing line,traction control,visual damage

quindi niente esp e anche tra le info c'è praticamente tutto tranne l'esp, perfino triplo monitor fov gomme volante temp ecc......

ma incredibile niente esp......

è talmente incredibile, che infatti mi sto chiedendo dove sbaglio?...cosa mi sono perso?.....

help!!!!!!!!!!!!!!!

possibile che non se ne sia accorto mai nessuno??????

Edited by robycountrymansd
Guest Maurogrillo
Posted

ho appena verificato, mi pare proprio che non ci sia nessuna icona dell'esp

abbiamo infatti ......automatic cluch, abs, automatic brake,automatic gearbox,automatic throtle blip & cut on,ideal racing line,traction control,visual damage

quindi niente esp e anche tra le info c'è praticamente tutto tranne l'esp, perfino triplo monitor fov gomme volante temp ecc......

ma incredibile niente esp......

è talmente incredibile, che infatti mi sto chiedendo dove sbaglio?...cosa mi sono perso?.....

help!!!!!!!!!!!!!!!

possibile che non se ne sia accorto mai nessuno??????

non ci posso credere :o.... Certo se così fosse...c e un abisso tra chi lo usa e chi non... Spero che qualche sviluppatore o chi magari sa meglio ci dia notizie
Posted

Si, ma ragazzi, capiamo che questa app è stata sviluppata da ragazzi che ci hanno messo del tempo e dei soldi di tasca loro, nel più breve tempo possibile e rubando del tempo alla loro vita.

Diamo tempo al tempo, e vedrete che funzionerà tutto a dovere...

Man mano che riscontrano bug cercano di metterci una pezza, diciamo pure che è una app early access! :thumbsup:

Hanno preferito divulgarla nel più breve tempo possibile per avere più feedback possibili. 

Se pensate al lavoro che c'è dietro c'è solo da fargli i complimenti tutti i giorni che la usiamo....

Anzi, vorrei approfittare per ringraziarvi per questa magnifica APP dalle possibilità enormi! :clap:  :clap:

Posted

L'ESP è l'antitesi delle corse, poi praticamente si va molto più piano, e probabilmente gli sviluppatori lo hanno escluso a priori o come dicono  as designed.

Posted

Si, ma ragazzi, capiamo che questa app è stata sviluppata da ragazzi che ci hanno messo del tempo e dei soldi di tasca loro, nel più breve tempo possibile e rubando del tempo alla loro vita.

Man mano che riscontrano bug cercano di metterci una pezza, diciamo pure che è una app early access! :thumbsup:

Hanno preferito divulgarla nel più breve tempo possibile per avere più feedback possibili. 

Se pensate al lavoro che c'è dietro c'è solo da fargli i complimenti tutti i giorni che la usiamo....

Anzi, vorrei approfittare per ringraziarvi per questa magnifica APP dalle possibilità enormi! :clap:  :clap:

e chi ha detto niente in contrario?....scusa ma se nessuno parla o dice non si migliora mai, e poi imho il problema non è un dettaglio è un aiuto importantissimo, forse il più importante...............

non mettermi in una posizione che non merito per favore, mi pare chiaro quello che intendevo no?????

Posted

L'ESP è l'antitesi delle corse, poi praticamente si va molto più piano, e probabilmente gli sviluppatori lo hanno escluso a priori o come dicono  as designed.

ma dai .......ci sono tutti  e dico tutti gli aiuti e indicazioni nelle info...........mica significa dire che hanno fatto una ciofega.......però un po di obbiettività diamine

Posted (edited)

Ehm per ESP intendete il controllo stabilità? Se è quello lo abbiamo fatto notare appena uscita l'app...giorni fa...e sinceramente non vedo il problema...se riuscite a fare tempi migliori di quelli esistenti con il controllo stabilità attivato buon per voi, altrimenti è solamente un rosicare e voler trovare per forza qualche magagna per spiegare il motivo dei 2/3 secondi di distacco che si possono avere con altri players...Questi ragazzi hanno fatto un'app che sta dando un senso al girare come dementi da soli in pista...ascoltano le nostre lamentele e soprattutto lo fanno gratis...non credo che la maggiorparte di noi farebbe lo stesso...quindi dite grazie se proprio non sapete cosa scrivere... :rolleyes2:

Non mi riferisco a nessuno in particolare ma all'insieme di risposte che si leggono in giro di lamentele nei confronti di questa app...se non vi piace non usatela...altrimenti con calma e per favore fate notare cosa secondo voi dovrebbe essere implementato o corretto...evitando considerazioni personali fuoriluogo!

E visto che il topic si chiama classifica tempi...eccone uno...tanto per tornare it  :whistle:

Edited by Reeno79
Posted (edited)

Ehm per ESP intendete il controllo stabilità? Se è quello lo abbiamo fatto notare appena uscita l'app...giorni fa...e sinceramente non vedo il problema...se riuscite a fare tempi migliori di quelli esistenti con il controllo stabilità attivato buon per voi, altrimenti è solamente un rosicare e voler trovare per forza qualche magagna per spiegare il motivo dei 2/3 secondi di distacco che si possono avere con altri players...Questi ragazzi hanno fatto un'app che sta dando un senso al girare come dementi da soli in pista...ascoltano le nostre lamentele e soprattutto lo fanno gratis...non credo che la maggiorparte di noi farebbe lo stesso...quindi dite grazie se proprio non sapete cosa scrivere... :rolleyes2:

Non mi riferisco a nessuno in particolare ma all'insieme di risposte che si leggono in giro di lamentele nei confronti di questa app...se non vi piace non usatela...altrimenti con calma e per favore fate notare cosa secondo voi dovrebbe essere implementato o corretto...evitando considerazioni personali fuoriluogo!

E visto che il topic si chiama classifica tempi...eccone uno...tanto per tornare it  :whistle:

eccone un altro.........ma chi ha mai polemizzato?.......vai a rileggerti il mio primo post........ma che bisogna stare solo zitti?...ma è un forum questo o cosa , vi piace chi castra la libertà di pensiero?........

ho solo espresso una mia perplessità....................ci sono tutte le icone di tutti gli aiuti ...tutti anche quelle inutili e no l'esp, c'è tutto sulle info fov temp schermo chi ne ha più ne metta non c'è esp o controllo stab.........come dici te ho solo fatto notare la cosa......e le TUE sono considerazioni personali fuori luogo

saluti

Edited by robycountrymansd
Posted (edited)

Man mano che riscontrano bug cercano di metterci una pezza, diciamo pure che è una app early access!  :thumbsup:

Anzi, vorrei approfittare per ringraziarvi per questa magnifica APP dalle possibilità enormi!  :clap:   :clap:

e chi ha detto niente in contrario?....scusa ma se nessuno parla o dice non si migliora mai, e poi imho il problema non è un dettaglio è un aiuto importantissimo, forse il più importante...............

non mettermi in una posizione che non merito per favore, mi pare chiaro quello che intendevo no?????

Ma... mi sà che sei tu che vuoi a tutti i costi scagionarti da un'accusa che nessuno ti ha rivolto......

Se rileggi bene i post non si cita assolutamente il tuo nome o nick, e in nessun modo vi abbiamo mancato di rispetto, abbiamo solo detto civilmente che la app è 

1 Gratuita

2 non si è abbligati ad usarla

3 è frutto di duro lavoro 

4 è in fase di sviluppo....

In questa sintesi dove stà l'attacco alla tua persona????

Avendo notato un'aumento delle critiche a questa app, ho volutoi rimarcare gli aspetti positivi (senza contare che se, come ho fatto io, ti leggesti tutte le pagine dedicate all'argomento, sapresti già che la domanda è già stata posta e i diretti interessati se ne stanno già occupando).

Detto questo la questione per me è chiusa, buona continuazione e buon divertimento con AC

Edited by Mambro Racing