Alfatester Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Piccolit, in generale tutto: frenata, traiettoria, e uso del gas. Per fare 1 giro buono devi andare al massimo in tutte le fasi della curva, pestare bene e forte in ingresso, staccando il + tardi possibile, squadrando la curva se si riesce e riaccelerando il + presto possibile e soprattutto il più uniformemente possibile
Guest Maurogrillo Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 io comunque a imola ho fatto 790 giri, con la 458 italia e gomme slick. Il mio best è 2.06.3 , che peraltro non riesco ad eguagliare....la media è di 2.07.2 Il best assoluto secondo rivali tempo è 2.04.9....o questi passano la vita sul giochino o non saprei....ok che in AC basta fare un curva meglio per guadagnare 4 decimi però non so più dove sbattere la testa voi che avete più esperienza di me...qual'è l'aspetto fondamentale per andare forte secondo voi? Le traiettorie? la frenata? L'accelerazione? sicuro che il circuito è imola??? Non vorrei che ti fossi consfuso.... Mi sembra strano che il best è solo 2:04... Il tempo di riferimento migliore sta su 1:55..... Io sono fermo a 1:58..
Guest Playmax69 Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 playmax69 al mugello con la lotus49 usi qualche assetto??o usi quello di default? Dove si può modificare modifico, ma adesso a memoria non mi ricordo, so che spesso accorcio il finale (marce) barre antirollio specie quella davanti e porto la frenata più indietro di 3-4 tacche mi sembra 58 al mugello la ripartizione...Adesso sono sul PC "sbagliato" appena torno sull'altro ti passo il setup via PM o lo allego qua, ecmq con i miei set la gente mediamente si trova male. Ed io viceversa difficilmente mi trovo bene con quelli degli altri, diciamo che preferisco sbagliare da solo
luck21678 Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 playmax69 al mugello con la lotus49 usi qualche assetto??o usi quello di default? Dove si può modificare modifico, ma adesso a memoria non mi ricordo, so che spesso accorcio il finale (marce) barre antirollio specie quella davanti e porto la frenata più indietro di 3-4 tacche mi sembra 58 al mugello la ripartizione...Adesso sono sul PC "sbagliato" appena torno sull'altro ti passo il setup via PM o lo allego qua, ecmq con i miei set la gente mediamente si trova male. Ed io viceversa difficilmente mi trovo bene con quelli degli altri, diciamo che preferisco sbagliare da solo sono riuscito a fare 1:58.704,solo che quei 2secondi dal primo mi sembrano un po tanti,cerco qualche assetto da provare,quindi se vuoi mandarmelo in PM o QUI mi fai un piacere...grazie
piccolit Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Piccolit, in generale tutto: frenata, traiettoria, e uso del gas. Per fare 1 giro buono devi andare al massimo in tutte le fasi della curva, pestare bene e forte in ingresso, staccando il + tardi possibile, squadrando la curva se si riesce e riaccelerando il + presto possibile e soprattutto il più uniformemente possibile è il collegamento tra teoria e pratica che mi sfugge....
piccolit Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 io comunque a imola ho fatto 790 giri, con la 458 italia e gomme slick. Il mio best è 2.06.3 , che peraltro non riesco ad eguagliare....la media è di 2.07.2 Il best assoluto secondo rivali tempo è 2.04.9....o questi passano la vita sul giochino o non saprei....ok che in AC basta fare un curva meglio per guadagnare 4 decimi però non so più dove sbattere la testa voi che avete più esperienza di me...qual'è l'aspetto fondamentale per andare forte secondo voi? Le traiettorie? la frenata? L'accelerazione? sicuro che il circuito è imola??? Non vorrei che ti fossi consfuso.... Mi sembra strano che il best è solo 2:04...Il tempo di riferimento migliore sta su 1:55..... Io sono fermo a 1:58.. Hai ragione, il best è 1.54.9 , io sono fermo a 1.56.9....
Guest Maurogrillo Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 io comunque a imola ho fatto 790 giri, con la 458 italia e gomme slick. Il mio best è 2.06.3 , che peraltro non riesco ad eguagliare....la media è di 2.07.2 Il best assoluto secondo rivali tempo è 2.04.9....o questi passano la vita sul giochino o non saprei....ok che in AC basta fare un curva meglio per guadagnare 4 decimi però non so più dove sbattere la testa voi che avete più esperienza di me...qual'è l'aspetto fondamentale per andare forte secondo voi? Le traiettorie? la frenata? L'accelerazione? sicuro che il circuito è imola??? Non vorrei che ti fossi consfuso.... Mi sembra strano che il best è solo 2:04...Il tempo di riferimento migliore sta su 1:55..... Io sono fermo a 1:58.. Hai ragione, il best è 1.54.9 , io sono fermo a 1.56.9.... anche io avevo problemi, provando col tc ho tolto 3 decimi (ma ho imparato bene le traiettorie concentrandomi su quelle) poi una volta tolto il tc ho tolto 1 secondo netto senza aiutiquindi giri meglio senza il tc?.. Ancora devo capire se è meglio tenerlo attivo o no!!!
Alfatester Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Piccolit, in generale tutto: frenata, traiettoria, e uso del gas. Per fare 1 giro buono devi andare al massimo in tutte le fasi della curva, pestare bene e forte in ingresso, staccando il + tardi possibile, squadrando la curva se si riesce e riaccelerando il + presto possibile e soprattutto il più uniformemente possibile è il collegamento tra teoria e pratica che mi sfugge.... Eh compà, io teoria ti posso trasmettere, mica pratica!! Fossimo in matrix ti azziccherei un paletto metallico nella nuca e via... Aspettiamo i consigli di qualcuno + bravo di me
Guest Playmax69 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Ragazzi con le Lotus a Magione siamo tutti li... sembrano le qual di F1 ce la si gioca sui decimi dal terzo in giù Stasera ho scoperto una delle più divertenti ma impegnative al tempo stesso...la Exige S Roadster Sembra che per fare il tempo si debba guidare un pelino sporco facendola andare leggermente in sovrasterzo in entrata di curva per poi uscire un pelino più veloci ma senza mai arrivare proprio alla derapata... Mi sembra che vada "sollecitata" molto , specie nei cambi di direzione nel misto lento di magione e tenuta un po' di traverso nei curvoni veloci... Alfatester come la trovi ?!
Guest Playmax69 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 playmax69 al mugello con la lotus49 usi qualche assetto??o usi quello di default? Dove si può modificare modifico, ma adesso a memoria non mi ricordo, so che spesso accorcio il finale (marce) barre antirollio specie quella davanti e porto la frenata più indietro di 3-4 tacche mi sembra 58 al mugello la ripartizione...Adesso sono sul PC "sbagliato" appena torno sull'altro ti passo il setup via PM o lo allego qua, ecmq con i miei set la gente mediamente si trova male. Ed io viceversa difficilmente mi trovo bene con quelli degli altri, diciamo che preferisco sbagliare da solo sono riuscito a fare 1:58.704,solo che quei 2secondi dal primo mi sembrano un po tanti,cerco qualche assetto da provare,quindi se vuoi mandarmelo in PM o QUI mi fai un piacere...grazie Quello del Mugello mi sono dimenticato di salvarlo...non c'è ! Ti metto Silverstone che poi credo sia lo stesso che ho usato a Vallelunga. Frenata sempre da 60 in giu... E cmq guarda che è quasi quello di default perchè sono fatti bene in AC . LotusType49_Silverstone.zip
Recommended Posts