Classifica tempi - Page 36 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted

http://www.teamredline.co.uk/2013-drivers/  guarda fra i compagni di team di Huttu....

Ma infatti essere a 3-4 secondi da questi piloti è motivo d'orgoglio...E non credo che abbiano postazioni come la mia  :asd:  Ed anche postazione triplo monitor periferica etc...un pochettino influiscono. Io credo che abrve prenderò la RSeat 1 perchè sono stufo di guidare con la sedia che mi si sposta indietro  :asd:  Su altri simulatori ciccia, ma qua il lavoro sulla pedaliera è intenso.

Sapendo come guidava su GPLegends mi piacerebbe vedere i tempi di Huttu con la Lotus 49

Guest Playmax69
Posted

Peccato l'errore alla Casanova...anche la prima staccata si poteva fare meglio, però fare un giro completo senza sbavature è dura... Mezzo secondo cmq a breve lo levo, almeno spero.

Posted

http://www.teamredline.co.uk/2013-drivers/ guarda fra i compagni di team di Huttu....

Ma infatti essere a 3-4 secondi da questi piloti è motivo d'orgoglio...E non credo che abbiano postazioni come la mia :asd: Ed anche postazione triplo monitor periferica etc...un pochettino influiscono. Io credo che abrve prenderò la RSeat 1 perchè sono stufo di guidare con la sedia che mi si sposta indietro :asd: Su altri simulatori ciccia, ma qua il lavoro sulla pedaliera è intenso

So che Bonito nell'ultimo DWC su iR usava un g27 e come monitor una TV da 32 pollici ;)

Lo stesso Dell'Orco più volte ha detto che delle periferiche strafiche non te ne fai niente, basta un semplice g25!

Questi sono mostri veramente ahahahahahahah :D

Posted

Vabbè commenti inutili... ;)

Senti barò ma Nn sarai mica tu quell'Enzo primo a Silverstone con la MP4-12C??!! :D

la classifica online con l'applicazione intendi? io la devo ancora installare :)
Posted

Vabbè commenti inutili... ;)

Senti barò ma Nn sarai mica tu quell'Enzo primo a Silverstone con la MP4-12C??!! :D

la classifica online con l'applicazione intendi? io la devo ancora installare :)

Sì mi hanno illimitato ;)

Avevo pensato fossi tu perché avevi detto che con le semislick si sarebbe potuto arrivare a 2.16 e ovviamente quando l'ho visto mi sono detto ECCOLO IL BARONE :D

Posted

Sì mi hanno illimitato ;)

Avevo pensato fossi tu perché avevi detto che con le semislick si sarebbe potuto arrivare a 2.16 e ovviamente quando l'ho visto mi sono detto ECCOLO IL BARONE :D

ah :) con le semislick devo provare ancora per bene, ma non mi piace molto girare solo per il tempo
Posted

Secondo me attualmente l'auto più "orgasmica" e forse anche la più riuscita in assoluto è la Lotus Type 49. A breve video del mio best a Silverstone 2.13.876 che mi sembra un bel tempino anche se il primo del rank ha fatto 2.09.xxx  :asd:

Max, sei andato avanti nella sfida con la bestia? Io sono sceso a 2.12.720 (come sempre con frizione automatica e cambio al volante causa mezzi inappropriati :D)

Comunque concordo con te, è la più orgasmica per davvero.

Posted

Guardando le info nell'app RSR ho notato che molti cambiano la temperatura dai 26° di default, avete riscontrato differenze sostanziali nei tempi? o i 26° sono la temperatura ideale?

Posted

Guardando le info nell'app RSR ho notato che molti cambiano la temperatura dai 26° di default, avete riscontrato differenze sostanziali nei tempi? o i 26° sono la temperatura ideale?

Io ho notato che cambia la velocità con la quale si surriscaldano le gomme...con la MP4 per esempio gomme street, visto che si scaldano con mezzo giro, avere una temp ambientale più bassa ti aiuta a terminare il giro con le gomme quasi a temp accettabile...

Posted

Qualcuno può postare un file dell'assetto che usa x la Lotus 49?

Vorrei vedere e confrontare col mio alcune voci, tanto poi lo devo sempre adattare in qlc alle mie esigenze.

E' per avere un confronto e vedere altri come settano alcune cose che io regolo sempre in un certo modo ma magari parto già col piede sbagliato.

Sta macchina è mica uno skerzo da tenere in strada andando a palla ...