TurboGigi Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Ma il gioco non dovrebbe penalizzare in minima parte chi usa il TC o i vari aiuti? Ricordo male?
KANEMALEDETTO Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 OK, non avendo usato AC dalla settimana scorsa, adesso sto guidando i camion di ETS2 , e quindi non avendo installato questa App non ne avevo capito il funzionamento....credevo indicasse solo gli aiuti in locale e non i tempi degli altri, ecco perché la domanda del precedente post... Così è ottimo!Per il momento indica i diretti rivali sul tuo miglior tempo. però ho già chiesto sul forum ufficiale se è possibile avere anche l'indicazione degli pneumatici usati ed una classifica generale...e sembrerebbe di si . E' un'app ancora in progress...Cmq finchè giravo sul 5 e sul 4 tutti senza aiuti...appena sono andato sotto la soglia del 4 intorno a me solo icone rosse Il mio scetticismo non nasce mai dal nulla. Scusa max ma una volta scaricato come lo devo impostare? Ho letto sul forum di ac e ho capito che devo mettere il mio nick... Ma poi che succede?
peppotex Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Poi basta vedi il nickname di quello con il miglior tempo prima di te.
Nexus7 Posted December 5, 2013 Author Posted December 5, 2013 (edited) Qualcuno ha il link all'ultima versione? Thanks Edit: niente, trovata! Edited December 5, 2013 by Nexus7
Guest Playmax69 Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Ma il gioco non dovrebbe penalizzare in minima parte chi usa il TC o i vari aiuti? Ricordo male? Qui non credo perchè le varie possibilità di settaggio consentono secondo me di spingere in uscita con più decisione ed un TC 1 o 2 in un livello 4 potrebbe fare la differenza. Sulla Zonda addirittura ci sono 12 livelli ed i primi sono quasi impercettibili. Io per esempio nel mio miglior giro ho sempre un'esitazione-parzializzazione in uscita dall'ultima "S" in seconda marcia e sono convinto che un pelino di TC on agevolerebbe, mentre senza piede delicatissimo... La vettura ideale per fare un po' di prove secondo me è la Zonda a Magione. Senza aiuti è cazzuta ma con un TC ai primi livelli potrebbe consentire tempi migliori...magari un TC attivo ai primi livelli ti potrebbe pure consentire ali più basse. Insomma un TC così delicato e progressivo potrebbe sconfessare le regole valide per gli altri simulatori, dove per esempio su medio penalizzava subito e però lo sentivi anche subito sulla trazione. Non parliamo poi come già detto del controllo di stabilità.
piccolit Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 non arriva mai ne troppo forte ne troppo piano.. il "segreto" è proprio questo, mai mandare l'auto in sottosterzo, ovvero mai entrare troppo forte in curva.. per 2 motivi, piu forte entri, piu tardi acceleri, e quel decimino che guadagni in entrata, lo perdi in uscita con gli interessi..e secondo, solitamente un sottosterzo si trasforma in sovrasterzo, facendoti solo perdere tempo.. Barone ma modifichi il set up o vai di stock? Comunque sbaglio o dopo 2-3 giri le street mollano per la temperatura troppo elevata e l'auto scivola molto di più? ho scaricato l'app tyre temp e dopo 3 giri arrivano anche a 120°C....non è un po tanto?
baronesbc Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Barone ma modifichi il set up o vai di stock? Comunque sbaglio o dopo 2-3 giri le street mollano per la temperatura troppo elevata e l'auto scivola molto di più? ho scaricato l'app tyre temp e dopo 3 giri arrivano anche a 120°C....non è un po tanto?il giro nel video l'avevo fatto con il setup di default, ma per scendere ho tolto un po di camber dietro in modo da avere piu stabilita in frenata e piu trazione.. per le gomme è assolutamente vero, infatti i tempi (in modalita pratica) si fanno al secondo giro (quello che segue il giro uscendo dai box), perche gia al terzo l'auto comincia a scivolare tanto e anche in frenata bisogna stare piu calmi..
Dindex Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Con la Formula Abarth voi come girate? Dopo aver fatto un centinaio di giri con la Lotus 49 sono passato alla Abarth...è stato uno shock
Recommended Posts