Classifica tempi - Page 31 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma il gioco non dovrebbe penalizzare in minima parte chi usa il TC o i vari aiuti? Ricordo male?

Posted

OK, non avendo usato AC dalla settimana scorsa, adesso sto guidando i camion di ETS2 :whistle:, e quindi non avendo installato questa App non ne avevo capito il funzionamento....credevo indicasse solo gli aiuti in locale e non i tempi degli altri, ecco perché la domanda del precedente post... Così è ottimo!

Per il momento indica i diretti rivali sul tuo miglior tempo. però ho già chiesto sul forum ufficiale se è possibile avere anche l'indicazione degli pneumatici usati ed una classifica generale...e sembrerebbe di si . :dribble: E' un'app ancora in progress...

Cmq finchè giravo sul 5 e sul 4 tutti senza aiuti...appena sono andato sotto la soglia del 4 intorno a me solo icone rosse :asd: Il mio scetticismo non nasce mai dal nulla.

Scusa max ma una volta scaricato come lo devo impostare? Ho letto sul forum di ac e ho capito che devo mettere il mio nick... Ma poi che succede?

Posted

Poi basta :) vedi il nickname di quello con il miglior tempo prima di te.

Posted (edited)

Qualcuno ha il link all'ultima versione?

Thanks

Edit: niente, trovata!

Edited by Nexus7
Guest Playmax69
Posted

Ma il gioco non dovrebbe penalizzare in minima parte chi usa il TC o i vari aiuti? Ricordo male?

Qui non credo perchè le varie possibilità di settaggio consentono secondo me di spingere in uscita con più decisione ed un TC 1 o 2 in un livello 4 potrebbe fare la differenza. Sulla Zonda addirittura ci sono 12 livelli ed i primi sono quasi impercettibili.

Io per esempio nel mio miglior giro ho sempre un'esitazione-parzializzazione in uscita dall'ultima "S" in seconda marcia e sono convinto che un pelino di TC on agevolerebbe, mentre senza piede delicatissimo...

La vettura ideale per fare un po' di prove secondo me è la Zonda a Magione. Senza aiuti è cazzuta ma con un TC ai primi livelli potrebbe consentire tempi migliori...magari un TC attivo ai primi livelli ti potrebbe pure consentire ali più basse. Insomma un TC così delicato e progressivo potrebbe sconfessare le regole valide per gli altri simulatori, dove per esempio su medio penalizzava subito e però lo sentivi anche subito sulla trazione.

Non parliamo poi come già detto del controllo di stabilità.

Posted

non arriva mai ne troppo forte ne troppo piano.. ;)

il "segreto" è proprio questo, mai mandare l'auto in sottosterzo, ovvero mai entrare troppo forte in curva.. per 2 motivi, piu forte entri, piu tardi acceleri, e quel decimino che guadagni in entrata, lo perdi in uscita con gli interessi..

e secondo, solitamente un sottosterzo si trasforma in sovrasterzo, facendoti solo perdere tempo..

Barone ma modifichi il set up o vai di stock? Comunque sbaglio o dopo 2-3 giri le street mollano per la temperatura troppo elevata e l'auto scivola molto di più? ho scaricato l'app tyre temp e dopo 3 giri arrivano anche a 120°C....non è un po tanto?

Posted

Barone ma modifichi il set up o vai di stock? Comunque sbaglio o dopo 2-3 giri le street mollano per la temperatura troppo elevata e l'auto scivola molto di più? ho scaricato l'app tyre temp e dopo 3 giri arrivano anche a 120°C....non è un po tanto?

il giro nel video l'avevo fatto con il setup di default, ma per scendere ho tolto un po di camber dietro in modo da avere piu stabilita in frenata e piu trazione.. per le gomme è assolutamente vero, infatti i tempi (in modalita pratica) si fanno al secondo giro (quello che segue il giro uscendo dai box), perche gia al terzo l'auto comincia a scivolare tanto e anche in frenata bisogna stare piu calmi..
Posted

Con la Formula Abarth voi come girate? Dopo aver fatto un centinaio di giri con la Lotus 49  :wub:  sono passato alla Abarth...è stato uno shock