Classifica tempi - Page 28 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Argomento irritante ma interessante: come fanno a cheatare x fare un giro in 1:54 a imola con la 458?

Edited by Nexus7
Posted

c'è un'app da scaricare per le leaderboards però io non riesco a farla andare....

poi non so se dipenda da quanto uno gioca....io di esperienza a giochi di guida zero, ma se parliamo di FPS tipo battlefield giocando costantemente si arriva a fare cose assurde....voi che dite?

Il fatto è che se sono costantemente 4s più lento dei top...A GIRO....quando esce il multiplayer posso tranquillamente vendere il g27 e darmi alla dama no?  :hihi:

Posted

No, tranquillo ... ci sono anch'io, faremo le macchine scopa, come nei rally.

Guest Maurogrillo
Posted

Argomento irritante ma interessante: come fanno a cheatare x fare un giro in 1:54 a imola con la 458?

se non testimoniato da un video...ci vuole poco.. Giri in pratic mode, e tagli a go go.... Se vuoi puoi anche far risultare un tempo di 1:50 a imola con la 458 così facendo!!

Se invece c e un video che testimonia, c e poco da cheatare...o sono fenomeni oppure usano gli aiuti sostenendo il contrario :)

Posted

raga basta aumentare il grip della pista mi sembra ci fossero anche i parametri in giro da editare erano tre quindi anche con il video non mi fiderei ......

Posted

se non testimoniato da un video...ci vuole poco.. Giri in pratic mode, e tagli a go go.... Se vuoi puoi anche far risultare un tempo di 1:50 a imola con la 458 così facendo!!

Se invece c e un video che testimonia, c e poco da cheatare...o sono fenomeni oppure usano gli aiuti sostenendo il contrario :)

ma con gli aiuti non dovresti andare più lento io non li ho mai usati su Ac solo su Rf2 mi è capitato di usarli poi li ho tolti del tutto perchè anadava più veloce senza.

Guest Maurogrillo
Posted

ma con gli aiuti non dovresti andare più lento io non li ho mai usati su Ac solo su Rf2 mi è capitato di usarli poi li ho tolti del tutto perchè anadava più veloce senza.
bhe se aumenti il controllo di stabilità solo al 50%...te ne accorgi... Soprattutto con la 458 e in staccata puoi menare molto di più sul l'accelerazione e guadagnare molto tempo!!

Sul fatto del parametro del grip da aumentare, non ne ero a conoscenza....se esiste qualche tacchino che fa cose del genere, è veramente un poveraccio!!! Che gusto ci troverà :S

Posted

Sinceramente ho pena per chi mette mano per far credere di andare più forte. Io credo che il bello del multi sarà poter battagliare ad ogni livello indipendentemente dalla posizione in cui si è...poi boh se questo è il loro divertimento che facciano pure. Una cosa che ho imparato correndo on-line è che certe cose alla fine si vedono e quando vengono smascherate so azzi amari senza contare la bella figura che si fa di fronte la community!!

Peace & Love!!

Posted

bhe se aumenti il controllo di stabilità solo al 50%...te ne accorgi... Soprattutto con la 458 e in staccata puoi menare molto di più sul l'accelerazione e guadagnare molto tempo!!

Sul fatto del parametro del grip da aumentare, non ne ero a conoscenza....se esiste qualche tacchino che fa cose del genere, è veramente un poveraccio!!! Che gusto ci troverà :S

io controllo stabilità mai provato, ma mi basta togliere l'abs con la 458 italia per andare a funghi anche sui rettilinei....poi ripeto ci sta che ci sia qualcuno di bravissimo e ci sta anche che più di qualcuno giochi molto più di me.. :sad:

Posted

Io la vedo più come una sifida contro me stesso...a migliorarmi sempre più. Per cui che senso ha barare?