Reeno79 Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 (edited) Meno di così non riesco...neanche con setup personale...questa macchina non mi digerisce...ABS on TC Off... Edited November 30, 2013 by Reeno79
Dindex Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 (edited) Zonda R @ Mugello 1:42:272 Edited November 30, 2013 by Dindex
Marco Erc Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 In game Ctrl +a abs Ctrl +t traction control Grazie e chi ci aveva fatto caso....
KANEMALEDETTO Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 (edited) figurati Ma possibile che alle volte Nn segni i tempi? Avevo fatto un 2.05.880 al Mugello. Faccio il botto, riavvio senza uscire e quando esco mi segna come Best 2.06.3 che era l'ultimo tempo fatto. Però durante il primo giro dopo aver fatto l'incidente il delta mi calcolava il vantaggio o lo svantaggio sul 2.05.880 anche perché il 2.06 l'ho fatto dopo... Vi è mai capitato? Stessa cosa a Imola ma lì per fortuna ho abbassato ancora di più dopo aver riavviato. Edited December 1, 2013 by KANEMALEDETTO
Dindex Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 E' capitato anche a me, confermo. Non ho ancora capito da cosa dipenda.
Guest Playmax69 Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 (edited) Miglior tempo per il momento con la Pagani a Magione 1.08.880. Qualcuno diceva che era incollata senza TC...basterebbe provarla a Magione Con ali 2-8 più stabile ma il tempo sale con le solite ali 2-6 molto insidiosa e bisogna dosare pulitissimi. Frenata ripartita un pelino più indietro . Edited December 1, 2013 by Playmax69
baronesbc Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 (edited) figurati Ma possibile che alle volte Nn segni i tempi? Avevo fatto un 2.05.880 al Mugello. Faccio il botto, riavvio senza uscire e quando esco mi segna come Best 2.06.3 che era l'ultimo tempo fatto. Però durante il primo giro dopo aver fatto l'incidente il delta mi calcolava il vantaggio o lo svantaggio sul 2.05.880 anche perché il 2.06 l'ho fatto dopo... Vi è mai capitato? Stessa cosa a Imola ma lì per fortuna ho abbassato ancora di più dopo aver riavviato. mi è capitato diverse volte, credo succeda quando si usa troppa pista o si taglia qualche curva, anziche penalizzarti rallentandoti per 5 sec. (come avverrebbe in modalita hotlap), ti cancella il giro.. almeno credo.. io sto impazzendo con i replay, quando li sistemeranno? salva solo pochi giri e li salva alla ######, spezzando sempre la sessione.. non sarebbe neanche un problema se ci fosse un tasto della tastiera per farlo avviare (come in rfactor), cosi anche se il giro è spezzato in 2, si puo mettere insieme dopo.. invece bisogna per forza farlo partire dalla barra di sotto, e se ci devi fare un video non è il massimo veder la barra comparire nel bel mezzo del giro.. Edited December 1, 2013 by baronesbc
KANEMALEDETTO Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 (edited) Grazie ad entrambi Spero modifichino il tutto. Se Almeno me lo segnasse in rosso mi metterei l'anima in pace e penserei al prossimo giro Edited December 1, 2013 by KANEMALEDETTO
Guest stevise Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 Con la pagani a magione sono sceso a 1:09,392......come si fa a scendere sotto l'1:09????? ufffff
Recommended Posts