Classifica tempi - Page 25 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Meno di così non riesco...neanche con setup personale...questa macchina non mi digerisce...ABS on TC Off...

Edited by Reeno79
Posted (edited)

Zonda R @ Mugello 1:42:272

Edited by Dindex
Posted

In game

Ctrl +a abs

Ctrl +t traction control

;)

Grazie e chi ci aveva fatto caso.... :oops:

Posted (edited)

figurati ;)

Ma possibile che alle volte Nn segni i tempi?

Avevo fatto un 2.05.880 al Mugello. Faccio il botto, riavvio senza uscire e quando esco mi segna come Best 2.06.3 che era l'ultimo tempo fatto. Però durante il primo giro dopo aver fatto l'incidente il delta mi calcolava il vantaggio o lo svantaggio sul 2.05.880 anche perché il 2.06 l'ho fatto dopo...

Vi è mai capitato?

Stessa cosa a Imola ma lì per fortuna ho abbassato ancora di più dopo aver riavviato.

Edited by KANEMALEDETTO
Posted

E' capitato anche a me, confermo. Non ho ancora capito da cosa dipenda.

Guest Playmax69
Posted (edited)

Miglior tempo per il momento con la Pagani a Magione 1.08.880. Qualcuno diceva che era incollata senza TC...basterebbe provarla a Magione  ^_^ Con ali 2-8 più stabile ma il tempo sale con le solite ali 2-6 molto insidiosa e bisogna dosare pulitissimi.

Frenata ripartita un pelino più indietro .

Edited by Playmax69
Posted (edited)

figurati ;)

Ma possibile che alle volte Nn segni i tempi?

Avevo fatto un 2.05.880 al Mugello. Faccio il botto, riavvio senza uscire e quando esco mi segna come Best 2.06.3 che era l'ultimo tempo fatto. Però durante il primo giro dopo aver fatto l'incidente il delta mi calcolava il vantaggio o lo svantaggio sul 2.05.880 anche perché il 2.06 l'ho fatto dopo...

Vi è mai capitato?

Stessa cosa a Imola ma lì per fortuna ho abbassato ancora di più dopo aver riavviato.

mi è capitato diverse volte, credo succeda quando si usa troppa pista o si taglia qualche curva, anziche penalizzarti rallentandoti per 5 sec. (come avverrebbe in modalita hotlap), ti cancella il giro.. almeno credo..

io sto impazzendo con i replay, quando li sistemeranno? salva solo pochi giri e li salva alla ######, spezzando sempre la sessione.. non sarebbe neanche un problema se ci fosse un tasto della tastiera per farlo avviare (come in rfactor), cosi anche se il giro è spezzato in 2, si puo mettere insieme dopo.. invece bisogna per forza farlo partire dalla barra di sotto, e se ci devi fare un video non è il massimo veder la barra comparire nel bel mezzo del giro..

Edited by baronesbc
Posted (edited)

Grazie ad entrambi ;)

Spero modifichino il tutto. Se Almeno me lo segnasse in rosso mi metterei l'anima in pace e penserei al prossimo giro

Edited by KANEMALEDETTO
Guest stevise
Posted

Con la pagani a magione sono sceso a 1:09,392......come si fa a scendere sotto l'1:09????? ufffff