Jump to content

Classifica tempi


Nexus7

Recommended Posts

 

Il segreto è non arrivare lunghi ad ingresso curva, soprattutto al tamburello vista la velocità con la quale ci si arriva. Al Tamburello si possono perdere o guadagnare oltre 6 decimi in relazione al punto di staccata.

Questo è il video del giro:

Un paio di errori li ho fatti e alla variante alta ho anche rischiato di girarmi. :oops:

@ Kanemaledetto: ti ho appena inviato la richiesta io. :thumbsup:

Grande gigi ;)

Visto che ci sei potresti dirmi anche quanto fai ad Imola e Mugello con la 458 e se giochi con o senza abs (cioè a 1 o spento con ctrl +a?)

Bellaaaaaa gigi stasera accetto la richiesta e ti ringrazio in anticipo ;)

 

 

Al momento con la 458 Italia ci ho girato praticamente solo a Vallelunga, ma nel fine settimana vedrò di fare qualche giro al Mugello ed a Imola..

 

Giro sempre in modalità esperto. L'ABS è attivo solo nelle auto che lo prevedono.......  si vede anche nel video, viene indicato sopra all'ultimo tempo sul giro.

 

Il tempo di 1.38.368 l'ho fatto aumentando di un click la campanatura anteriore, partendo dall'assetto che ho postato stamani. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    38

  • baronesbc

    36

  • Reeno79

    33

  • TurboGigi

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

ok grazie mille ;)

 

te lo chiedevo perchè con un amico stiamo facendo i tempi senza abs in game (ctrl+a) 

 

cmq si ora comincerò anche io ad usarlo ;)

 

 

grande gigi ;)

Link to comment
Share on other sites

ma raga che tempi fate.....io con la m3 E92 gomme semislick e abs on non scendo sotto il 2.06.5 :(((((((( come fo a migliorare? se provo a spingere di più peggioro! :D

Edited by piccolit
Link to comment
Share on other sites

al Mugello che tempi fatte con la 458 con le street?

2.07 basso street e senza abs in game (ma giusto 5 giri)

 

con abs a 1 devo provare 

 

tu piuttosto che sei un fenomeno dimmi un po i tuoi tempi ... ;)

 

mi sono visto i tuoi video sul tubo e fai veramente paura per come guidi in scioltezza ...complimenti

 

posso aggiungerti su steam?

 

 

 

@ TurboGIGI

 

scusa turbo ma stasera nn sono in grado di collegarmi. sto con un inizio di influenza e me rode altamente 

 

 

ti aggiungo al piu presto... intanto grazie per tutto ;)

Link to comment
Share on other sites

io per ora con 458 italia e semislick + abs faccio 1.57.5.... ma sbaglio o anche guidando con abs è meglio non farlo intervenire e tenere una guida il piu possibile pulita?

Link to comment
Share on other sites

Mi servono tempi di riferimento per la 49!!! :D

Ankio, ankio! Tenendo "esperto" anke x le altre signorine...

Link to comment
Share on other sites

1461175_10202606943564472_77469680_n.jpg

 

Ecco i miei più o meno in modo esperto e setup default. Purtroppo ho girato poco col cambio ad H perchè provando per lo più la sera tardi con mio figlio piccolo che dorme non posso esagerare con le manate  :sad: ma mi rifarò!

 

Speriamo presto nel multy...non vedo l'ora.

Link to comment
Share on other sites

2.07 basso street e senza abs in game (ma giusto 5 giri)

 

con abs a 1 devo provare 

 

tu piuttosto che sei un fenomeno dimmi un po i tuoi tempi ... ;)

 

mi sono visto i tuoi video sul tubo e fai veramente paura per come guidi in scioltezza ...complimenti

 

posso aggiungerti su steam?

certo :D

con la 458 al Mugello ho fatto 2:04.9, con le street, abs di default, non so se e quanto è buono, volevo avere appunto dei riferimenti.. sto caricando il video.. grazie per i complimenti, ho visto che ti sei pure iscritto al canale thx :)

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.